![]() |
Quote:
|
Ciao Ale,
si puo montare anche sulla mia il cupolino adv (la mia è modello 2007) sai quanto costa? Peccato che non sei venuto domenica sulla RDGA è stato molto bello....... |
no ...scusa...... ma a 120 c'e' l'aria????? :lol::lol::lol: dorso nudo espadrilles e garelli col 75 e i dell'orto da 22 :lol::lol::lol: altro che cupolino :cool:
|
Caro Mod,
nessuno ha detto che non voglio aria in autostrada ho avuto 2 bmw naked e quelle turbolenze non ne fanno di sicuro il cupolino non c'è!!!!!!!!!Il discorso che stavamo facendo qua noi è un altro....ciao |
wow , la turbolenza ti ha flasshato :lol: mi hai dato del moderatore :lol::lol::lol: a me, famosissimo istigatore :twisted:
|
bravo Creg,
dorso nudo e espadrillas, se poi ti capita di volare come ho fatto io il 11 Luglio senti molto meglio come brucia bene l'asfalto sulla pelle....... |
ho letto ora :lol:
|
Mod stava per Modmax.......caro istigatore....
|
Quote:
basta o.t. , ciao :) |
io in autostrada ci vado alla grande (sono alto 1,80) e il parabrezza lo uso a metà.... forse dipende anche da quello che avevi prima (r850r) ma a me la protezione sembra buona così come il comfort di crociera....
...unico cruccio il passeggero.... anche se non mi piace comprero lo spolierino della wunder... a proposito non è che graffia il parabrezza su cui si monta? ciao g |
Per andare in autostrada ci vuole il fisico.
Più palestra e meno aperitivi. |
La protezione è buona se arrivi da una naked, scarsina se arrivi da una tourer.
Dipende con cosa la paragoni;) Io la trovo più che accettabile :) |
Io avevo una r1150r con cupolino speedster e devo dire che il comfort forse era migliore della attuale GS...non mi lamento di certo ora, ma se posso leggermente migliorare l'aereodinamicità "con poco" perché non farlo (come ho già scritto ho acquistato ieri lo spoiler Touratech...)...
|
Autostrada
Mettete il parabrezza ADV, tenetelo tutto basso. Problema risolto.
A meno che non vogliate lo stesso effetto di una RT, per ottenerlo c'è la RT appunto. Poi cariche, con il bauletto....insolla, Il GS non è una RT e nemmeno una goldwing. Comunque queste andature a 180 in autostrada in Italia meglio non farle no? |
Sinceramente non ho problemi nè di ondeggiamenti ne altro, prima del Gs in ogni caso avevo l'RT1200 e quello sì che ondeggiava
|
mmmm.....proprio vero che ogni ADV, l'è un mondo a se!
Mai avuto problemi! da sdraiato, di schimbescio, a 180, carico come un mulo sulla via delle capre in marocco...... Ma! Che modello di ADV avete?:) |
Alla fine degli anni '70 ho fatto il raduno dello Stelvio con un Moto Guzzi Galletto che aveva già una ventina d'anni o più. Vibrazioni???? Vibro ancora adesso se ci penso :lol:
In ogni caso essere "meno alti" ogni tanto funziona. A maggio 4000 km in dieci giorni tra Marocco e Spagna, con tassellate, carico come un somaro, pioggia, caldo e anche autostrada... moto comodissima, senza particolari turbolenze (sono 1,77, parabrezza tutto alto, sella tutta alta). Che dire? :) |
io ne ho fatti 16500, in 5 mesi, in essi sono compresi Tunisia e Marocco.
|
Quote:
|
Quote:
Grazie della risposta, Ric |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |