Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pioverà e ho il giesse da poco: parto lo stesso? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=181008)

Toro 25-07-2008 13:15

Quote:

Originariamente inviata da andron (Messaggio 3014826)
si consiglia di togliere la moto dal cavalletto centrale e spingerla a mano fuori dal box. quindi riposizionare la moto sul cavalletto centrale e attendere che arrivi l'imbrunire.

ma chi scrive quei manuali? dov'è il consiglio di mettere un cupolino scuro o uno straccio originale bmw per evitare che il cruscotto si sciolga?

Il Maiale 25-07-2008 13:31

son caduto solo a leggere.....

guidopiano 25-07-2008 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 3014866)

tra tutte è la risposta più bella :!::!::!:

grande risata :lol:

wildweasel 25-07-2008 13:50

Quote:

Originariamente inviata da andron (Messaggio 3014826)
Wir empfehlen das Entfernen Sie das Fahrrad von der Mitte stand, und schieben Hand außerhalb der Box. Dann positionieren Sie das Fahrrad in der Mitte stehen und darauf warten, dass die Ankünfte imbrunire. In den Abend führt die Operation und das Motorrad in die Box. nehmen Eimer mit Wasser werfen und sie gegen den Antrag, jetzt nehmen Eimer Pulver Sand und Schlamm werfen, gegen den Antrag. Lassen Sie zum Trocknen mit einem Fön. Sferzare das Fahrrad mit sterpaglie, ein Bier Trinker und essen ein wurstel und Sauerkraut. Am nächsten Tag bei jedem Wetter Zustand (ohne Regen) Park außerhalb der Fahrrad wieder, scattere Fotos per Post an QDE Zozzoni im Schlamm rufen Freunde und tun, die sborone.
GS bereit für neue Abenteuer

Sih, sih, vabbeh... tutto giustissimo... :confused:

ma in fin dei conti quando piove l'unica cosa da verificare è che non ci sia il cartello:

KEINE TRINKWASSER

:lol:

Rino74 25-07-2008 13:54

Vendila e compra un camper .....

albynew 25-07-2008 14:03

Vacci...e lascia perdere tutti i consigli...meno il mio! :)
Gran moto..anche sotto la pioggia...

Toro 25-07-2008 14:12

Quote:

Originariamente inviata da allo490 (Messaggio 3014713)
uaz!

dai bos, l'unica volta che me la son fatta davvero sotto, fu la discesa di M.Cristina di Savoia sotto il temporale, con l'RS col mono scoppiato.

se non sbaglio in pomeriggio poi mi arrivò una telefonata da al quaeda, dicevan di volermi reclutare per lo spirito giusto.. :P

vabbè, scusate l'intrusione, non so' mukkista (e probabilmente mai lo sarò), ma siete simpaticissimi!

:)

lampz!

si però non puoi lasciarmi così col pene duro e poi scappare :lol:

mambo 25-07-2008 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 3014866)

spetta lì...se non piove viene bostvo e ti tira sù :lol:

Pas.Ko 25-07-2008 14:22

Ritirato il GS, ho fatto i primi 100 Km sotto la pioggia..:rolleyes:..la moto era un treno!

Unico problema .. non avevo l'antipioggia..! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Vara Dero 25-07-2008 14:26

Se non sei ancora partito ti presto la mia.........:lol::lol::lol:
Questo uichend sono in macchina.......

BerrynaGS 25-07-2008 14:27

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::
coffee:

Zel 25-07-2008 14:30

mitico bostvo, t'hanno battezzato ben bene.

fluido 25-07-2008 14:33

Di certo nel catalogo Touratech ci sono anche le rotelle, monta quelle e vedi che non cadrai nemmeno se nevica

DavAdv 25-07-2008 14:34

devi solo spostare lo switch su "rain".. poi vai tranquillo..

ma non dimenticare di farlo... WARNING :confused:

:lol:

Zel 25-07-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 3014995)
si però non puoi lasciarmi così col pene duro e poi scappare :lol:

carlo, ti presento paolo. paolo, ti presento carlo.

paolo è un alcolista col gs 1100, che ama deporre al suolo in contesti avventurosi quali rotonde e parcheggi, e definisce "misto veloce" qualsiasi carreggiata più larga di 140 cm (se a senso unico, 70)

carlo è un erotomane smanettone che spreca la vita appresso a irreparabili due tempi da strada di piccola cubatura e ragguardevole età anagrafica.

ora potete copulare liberamente :eek: in modo da distogliere il pubico pagante dall'imbarazzo di bostvone.

tuffa 25-07-2008 14:35

Stai a casa, e dimmi dove hai prenotato che ci vado io...:lol::lol::lol:

Mi ringrazierai e per me sarà un piacere aiutare uno di QDE a preservare il proprio GS nuovo nuovo :!::!:

P.s.: mi raccomando paga tutto, non fare il barbone!! ;)

Piripicchio 25-07-2008 14:35

Quote:

Originariamente inviata da albynew
Vacci...e lascia perdere tutti i consigli...meno il mio!
Gran moto..anche sotto la pioggia...

ma che consigli dai???
ad uno che si fa sti problemi bisogna consigliare solo di vendere la moto e uscire solo in macchina, non c'è niente da fare.... :(
ma puo essere mai che tutti gli impediti delle due ruote prendono il GS1200???
non sarà un caso :lol:

Zel 25-07-2008 14:37

meglio gli impediti, specie se sono impediti come bostvo, di tanti soloni... :confused:

Toro 25-07-2008 14:38

ciao carlo :eek:

Toro 25-07-2008 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Zel (Messaggio 3015071)
meglio gli impediti, specie se sono impediti come bostvo, di tanti soloni... :confused:

ma non è impedito. le moto le ha già guidate. chiedeva solo se con la pioggia, dato che proviene da un'altro mezzo, è vero che il GS non è sicuro perchè lo aveva sentito dire.

che colpa ne abbiamo noi se siamo bastardi? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.