![]() |
Quote:
ma chi scrive quei manuali? dov'è il consiglio di mettere un cupolino scuro o uno straccio originale bmw per evitare che il cruscotto si sciolga? |
son caduto solo a leggere.....
|
Quote:
grande risata :lol: |
Quote:
ma in fin dei conti quando piove l'unica cosa da verificare è che non ci sia il cartello: KEINE TRINKWASSER :lol: |
Vendila e compra un camper .....
|
Vacci...e lascia perdere tutti i consigli...meno il mio! :)
Gran moto..anche sotto la pioggia... |
Quote:
si però non puoi lasciarmi così col pene duro e poi scappare :lol: |
Quote:
|
Ritirato il GS, ho fatto i primi 100 Km sotto la pioggia..:rolleyes:..la moto era un treno!
Unico problema .. non avevo l'antipioggia..! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Se non sei ancora partito ti presto la mia.........:lol::lol::lol:
Questo uichend sono in macchina....... |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::
coffee: |
mitico bostvo, t'hanno battezzato ben bene.
|
Di certo nel catalogo Touratech ci sono anche le rotelle, monta quelle e vedi che non cadrai nemmeno se nevica
|
devi solo spostare lo switch su "rain".. poi vai tranquillo..
ma non dimenticare di farlo... WARNING :confused: :lol: |
Quote:
paolo è un alcolista col gs 1100, che ama deporre al suolo in contesti avventurosi quali rotonde e parcheggi, e definisce "misto veloce" qualsiasi carreggiata più larga di 140 cm (se a senso unico, 70) carlo è un erotomane smanettone che spreca la vita appresso a irreparabili due tempi da strada di piccola cubatura e ragguardevole età anagrafica. ora potete copulare liberamente :eek: in modo da distogliere il pubico pagante dall'imbarazzo di bostvone. |
Stai a casa, e dimmi dove hai prenotato che ci vado io...:lol::lol::lol:
Mi ringrazierai e per me sarà un piacere aiutare uno di QDE a preservare il proprio GS nuovo nuovo :!::!: P.s.: mi raccomando paga tutto, non fare il barbone!! ;) |
Quote:
ad uno che si fa sti problemi bisogna consigliare solo di vendere la moto e uscire solo in macchina, non c'è niente da fare.... :( ma puo essere mai che tutti gli impediti delle due ruote prendono il GS1200??? non sarà un caso :lol: |
meglio gli impediti, specie se sono impediti come bostvo, di tanti soloni... :confused:
|
ciao carlo :eek:
|
Quote:
ma non è impedito. le moto le ha già guidate. chiedeva solo se con la pioggia, dato che proviene da un'altro mezzo, è vero che il GS non è sicuro perchè lo aveva sentito dire. che colpa ne abbiamo noi se siamo bastardi? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |