![]() |
Quote:
Senza parlare di come ne soffrirebbe il piff-paff :lol::lol::lol: Scusa Giada e' piu' forte di me... :lol: |
Piff-paff rulez!!!!
|
pensa te che io ho l'assetto standard...barra lunga e ammo con interasse come gli originali....
piff paff puff... :lol: mai toccato con le pedane ne con le teste... un paio di volte con il cavalletto laterale (in due carico..tanto carico) e qualche volta con gli stivali... |
Quote:
|
che bella la ESSE nelle curve, spatapif :lol: Spatapaf :lol:
|
Quote:
|
...sembra di essere a "Supergulp"... :rolleyes:
:lol: |
Quote:
Sulla Triple ho una K15 e sul GS non mi stupirei di avere un K17, Blacktwin parlava che sugli ammortizzatori dei BMW mettono la K15 e K17 penso piùche altro per la differenza del leveraggio rispetto a una moto come una Suzuki, da link progressivo a paralever. Attendo smentite dal guru di Podava. |
Quote:
Capisci perché mi manca quando non riesco a leggere un pò il forum? Ci sono momenti impagabili... Meraviglia! :D |
...sono confuso...
fermi tutti...
non ci sto capendo + un caxxo...:confused: -toccate di cilindri -piff paff -smorzacandela -barre lunghe e barre corte -pure cavalli ...però vorrei capire:lol::lol: |
Quote:
quando pieghi, anche se butti fuori il ginocchio, non butti poi fuori il corpo; in questo modo, con il tuo peso non leggiadro :lol:, carichi molto gli ammo (che magari non sono ben tarati); magari prendi anche qualche avallamento e......SGRATT!!! :cool: |
dai più molla davanti e butta fuori il culo. Nel dubbio camera-car sulla moto di un amico
|
nel dubbio....vai più piano..tanto non vinci nulla! ;)
|
ma non era "se sei incerto tieni aperto" ?
|
tornando seri:
toccare il cilindro è sbagliatissimo, presto andrai per terra o perchè ti fa alleggerire l'ant o perchè sei al limite come gomme. attento che le m3 tengono benissimo all'inizio, ma degradano rapidamente, anchwe se all'apparenza la gomma è ancora buona. su strada NON si mette il ginocchio fuori, lo si fa solo in pista. è il corpo che si deve spostare e abbassare verso l'interno curva, permettendo così di tenere la moto meno inclinata. vai a farti un corso e poi ti si aprirà un nuovo mondo. il cilindro non lo toccherai più e andrai più veloce quindi: piff-paff va bene, patapaff meglio di no:lol: |
Quote:
le JAP che usano sistemi progressivi utilizzano molle con il K calibrato per la specifica geometria adottata. resta il fatto che toccare con il cilindro è fondamentalmente un errore di guida per una BMW. bisogna adottare le tecniche di quelli che hanno corso le boxercup per capire come vanno guidate le boxer. molto spostamento del corpo, posteriore in tiro per alzare la moto e traiettorie rotonde e morbide. per l'anteriore in tiro...... dopo la fine della gara nei box insieme alle signorine che tengono gli ombrelli in partenza :D :D :D |
Quote:
Ti prego non usare il futuro, usa il condizionale, "presto potresti andare per terra" per esempio, mi lascia ancora un po' di speranza....;) |
cercate di quotare decentemente
|
Quote:
Insomma, come gia' immaginavo, ho da imparare ancora molto... Resta sempre il mistero del perche' non "chiudo" la gomma posteriore... mah... |
Quote:
comunque prendila per un incitamento alla prudenza. ma che ti frega se la gomma è consumata o no????? guida, divertiti,. vuoi consumare le spalle delle gomme? vai in pista..... lì sì che ti diverti (ma fai prima un corso) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |