Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM 990 vs 1200GS: performance migliori? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=178568)

Derapper 08-07-2008 20:04

Ma non vi devastate la minchia a star sempre qui a parlare delle stesse pirlate?
Usatele ste casso di moto...

Pacifico 08-07-2008 20:06

Aristo... tu hai un GS 08 che è un'altro mondo rispetto al precedente.. quindi taci ... AHAHAHAHAH

Voi ci girate intorno, ma alla fine ste due moto, con il cronometro in mano si equivalgono ... e non ci sono azzi e mazzi da aggiungere...

La differenza tre le due la si nota solo quando si portano ad un certo limite... diciamo quando si comincia a rischiare di cadere.... tutto il resto sono filosofie di bassa lega.. AHAHAHAHAHAH

E comunque.. il 990... ha un motorino da tagliaerba... AHAHAHAH

alpneus 08-07-2008 20:11

bene ... si ricomincia ... :happy1::happy1:

Pacifico 08-07-2008 20:13

Alpheus... Sei un Ricchione ... AHAHAHAHAH

alpneus 08-07-2008 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2975563)
Alpheus... Sei un Ricchione ... AHAHAHAHAH

no mi spiace ... solo di là sono un busone ... qui sono una persona seria ... :lol::lol::lol:

Rigel 08-07-2008 20:47

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da alpheus (Messaggio 2975517)
il 1100S è il miglior boxer fatto da Bmw ... difetti pari a 0 ... ...

...oddio......................

alpneus 08-07-2008 20:50

difetto???? ...

poi ...

mi sa tanto che è l'Isuzu che porta sfiga ... :lol::lol::lol:

Flying*D 08-07-2008 20:54

Prestazioni a parte il GS e' decisamente piu' facile del KTM...

d'altronde la lista dei possessori di GS parla da se.. :lol::lol:

Pacifico 08-07-2008 21:00

Anche la lista dei possessori dei 990... è tutto dire... AHAHAHAHAHAH

Flying*D 08-07-2008 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2975621)
Anche la lista dei possessori dei 990... è tutto dire... AHAHAHAHAHAH

Be' nella vostra lista milita Stuka..........................................:-o:lol:

Pacifico 08-07-2008 21:14

Stuka, quelli con la 990... se li mangia a colazione...

Flying*D 08-07-2008 21:30

nel senso che li elimina tramite atti di cannibalismo prima di iniziare il giro per non sfigurare?

Rigel 08-07-2008 21:38

Quote:

Originariamente inviata da alpheus (Messaggio 2975606)
difetto???? ...

poi ...

mi sa tanto che è l'Isuzu che porta sfiga ... :lol::lol::lol:

....mmmhh!!.......no......mi sa che l'aveva guidata da poco Pacifico....

.....su per il Galibier....................ma non l'aveva capita....

AHAHAHAHAHHAHAHA..................

caleps 08-07-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2975558)
Aristo... tu hai un GS 08 che è un'altro mondo rispetto al precedente.. quindi taci ... AHAHAHAHAH

Voi ci girate intorno, ma alla fine ste due moto, con il cronometro in mano si equivalgono ... e non ci sono azzi e mazzi da aggiungere...

La differenza tre le due la si nota solo quando si portano ad un certo limite... diciamo quando si comincia a rischiare di cadere.... tutto il resto sono filosofie di bassa lega.. AHAHAHAHAHAH

E comunque.. il 990... ha un motorino da tagliaerba... AHAHAHAH

io ho un gs 04, c'è molta differenza con un gs 08??????

Zel 08-07-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Derapper (Messaggio 2975555)
Ma non vi devastate la minchia a star sempre qui a parlare delle stesse pirlate?
Usatele ste casso di moto...

eh. anfatti.

poi anche su dei polmoni tipo 1150 e 1100, o anche, non so, tdm per dire, ruotando con compiutezza il polso destro e magari chiudendolo un po' meno, accadono cose che, per carità, ovviamente non son certo all'altezza di sti altri due prodigi, ma possono destare anche degli stupori. poi uno giustamente scende dalla moto e si dedica a percorsi più tennici, tipo guardarsi per ore i dati di banco seduto sul sofà, e capisce che i cavalli non bastano mai, soprattutto sulla pubblica strada.

oh, avessi conosciuto mai uno che con la moto X sparisce davanti e con la Y di tipologia e potenza solo vagamente decente, invece sparisce dietro. o viceversa. ma proprio mai! questa gente continua a star dietro col 1200 o davanti coll'africa twin, o viceversa, perché non legge i grafici di banco abbastanza ore al giorno, secondo me.

Davide 08-07-2008 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2973545)
In verità i grafici dicono la verità... il motorino da cinquantino della 990 è povero di coppia e si nota tantissimo all'aumentare del peso trasportato... il GS in questo è decisamente più performante e nonostante il maggior peso tira come un mulo ... soprattutto ai bassi regimi che la KTM non conosce...

Ma vieniiiiiiii !!!!! :!::!:

Quote:

La 990 arriva a 9000 giri, proprio perchè sotto i 4000 è spenta...

E vaiiiiii !!!!!!:D:D:D:D

Quote:

Il 990... rimane una moto meno universale del GS e della Caponord... è inutile... rassegnatevi! :lol:

Avete capito ????!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

ilmaglio 08-07-2008 22:07

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2975388)
.. quindi a salire di giri... è lento uguale...

a Barba, è lento perche' spigne de più!! 'o voi capi'?? Se poi a te te piacciono i giri e nun 'a spinta ... so gusti!

Gigo 08-07-2008 23:13

bah...come dice proietti in una nota pubblicità..."a me mme piacee" (la mia moto)
detto questo:
a leggere qui e altrove pare che il ktm lo regalano:rolleyes:
cosi come per la guzzi e la caponord..
certo la mucca costa un po di piu, ma a conti fatti neanche di tanto.
per i maschioni dell'offroad,:lol: io l'ultima moto con la quale sono riuscito a fare delle cose divertenti è stato un honda xl350 praticamente un secolo fa(un bradipo vero ma leggerissima e con tutti i vantaggi che il mono offre in fuoristrada)
io ho comprato un gs , std poi manco adv, perchè si adattava esattamente a quello che io volevo da una moto. se volevo correre me tenevo la jappa, se volevo fare off mi accattavo qualche esemplare di tt600 ancora in circolo usatissimo che se lo sfonni nun te ne frega gnente, se ce volevo solo andare a lavorare continuavo co lo sputer.
ora..costa, la fanno in cina, nun è arancione, magari me lascia a piedi...ma è LA MIA MOTO! comprata per passione! e lo rifarei!
olè

afcores 08-07-2008 23:32

mex

quando vedo un KTM mi sembra di vedere una moto un po' datata tipo Africa Twin

lucar 08-07-2008 23:43

Quote:

Originariamente inviata da afcores (Messaggio 2975959)
quando vedo un KTM mi sembra di vedere una moto un po' datata tipo Africa Twin

lascia perdere che l'at ha ancora un fascino tutto suo, ben oltre quello del ktm.
io sul at ci ho lasciato il cuore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.