![]() |
Siculo????
|
continuo a credere fermamente in ciò che penso......................... voglio un GS!!!! scherzi a parte, di gs se ne vedono sempre di più.......... benvengano, vorrà dire che una maggior produzione comporterà anche una maggiore attenzione di mamma BMW su quei piccoli problemucci ormai noti tra i possessori, facendo diventare questa 2 ruote l'approssimarsi della perfezione. Sono quasi commosso dalle mie stesse parole :arrow::lol:
|
Non ho capito come si unisca il titolo del topic con l'affermazione "sui passi c'erano solo gs" e comunque grazie :lol:
Quote:
|
l'importante è viaggiare:lol:
|
Se i 15.000 che costa li valesse (quasi) tutti l'avrei già comprata.
|
ma quanto siete materialisti
|
Domani vado a ritirare il Vadavvero.....
|
E adesso vado a farmi do spaghi...
|
quasi quasi vendo il GS:lol:
|
Quote:
Quote:
E' andata così, ci scommetto un canederlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Perchè non me la posso comprare.
|
e' inutile negarlo il barba fa audience!
|
..è per quello che lo paghiamo, no?
|
matteo, fai un giro all'anno e hai visto 100BMw pensa che incubo se girassi tutti i wikkkend :-)
|
grazie a questa discussione ho capito i miei errori e ho messo subito in vendita il mio GS ADV 07. Mi ha contattato un certo Matteo della Valtellina deciso a comprare il mio GS, ma non ho capito perché per venire da me non vuol fare lo stelvio...mah?
Vi farò sapere coma va la trattativa: mi ha proposto di darmi in permuta un KTM con 100.000 KM ma non mi va perché secondo me ce ne sono troppi in giro. Magari mi prendo un bel GTR che di sicuro poi avrò solo io, ma non so che tassellate mettere... |
Quote:
|
Quote:
;) |
sei proprio un pirla. che moto troverai sui passi? Quando le r80 g/s erano una rarità le vedevi solo in montagna.
Prova ad andare davanti un liceo scientifico, pirla, vedrai che tutto il mondo ha il malaguti o il kimco. dimenticavo, pirla P.s. Ovviamente molti hanno il gs perchè è una buona utilitaria, va bene da tutto. Quelli che la moto la tengono in garage, di solito hanno la HP2. Pirla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |