![]() |
boia fa venire male agli occhi..
..aridateceilbluecheramegliooooooooooooooooooooooo oooooo!!! |
Oh! ma che spacchiù è sta camurria!! Ma che ve lo dico a fare che sto colore mi disturba i neuroni!! Rimettere il blu dell'elica o vi faccio un offerta che non potrete rifiutare!!!
Don Calogero |
zioaranciameccanica....!
|
Hare Krishna Hare Krishna Krishna Krishna Hare Hare
Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare |
C'è stato un tempo in cui il kakkatiemme era azzurro e l' SWM arancione (prima era bianco e rosso prima ancora bluazzurro) ...
Non è che si potrebbe tornare all'antico? |
Si convertiranno quelli che scelgono la moto in base ai gusti degli altri, alle classifiche di vendita, alla moda.. ma non in base alla propria personalità.
|
Secondo me è un modo per far non far intasare il forum, oltre i due minuti bisogna disconnettersi per andare a :pukerigh:
|
X anto gs: vuoi dire allora 99% dei BMWisti!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
stika! :lol::lol: |
non da manco un po' fastidio ...
zio brikko roba da meno 1 diottria al minuto :lol: |
PENSATE SE BU SI COMPRAVA UNA NINJIA.............ZIOVERDONE ERAVAMO ROVINATI :lol:
|
PRIMA CHE GLI PASSI...... DIVENTEREMO TUTTI CIECATI!
BU.. le KTM si rompono... torna in te! |
:pottytra:
....se posso dire,anzi fare la mia......considerazione! ....sempre interessi all'artefice!! riDacci il BLU!!!!!.....che periodo.....difficile!:mad: |
Bumoto, Ti Aspetto In Serravalle Con La Rc8, Io Col K5, Se Vinco Rimetti Il Blu, Se Perdo E' Perche' Son Morto.
|
ollamiseria, faccio cosi paura????? :lol::lol::lol: grazie CAPO :!:
|
meno male! tornato il blu
|
Ahhhh finalmente! Avevo messo su gli occhiali da sole!
|
"qualcuno ieri si è divertito molto... malgrado le tassellate..."
ERANO tassellate!! Mamma come andava :rolleyes: ...io preferivo l'arancione :lol: |
oh ma insomma!!!!!
son rimasti tutti uguali gli style ma il GV ha cambiato solo il Crazy???? quello che avevo io????? il Crazy ora è aransssssio????? Arivorrei, Sommo Capòòòò, lo stile Crazy come era un tempo..... ti citerò per danni moralioculistici, nun ce vedo piùùùùùùùùùù! for piassere!!!!:!::!::!::!::!: |
Quote:
|
Quell'arancione cozzava troppo con il verde dei moderatori!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |