![]() |
Per lochness e fluido
Battete un colpo se ci siete!!! Aspetto notizie e posizioni...... |
... e domattina parto io.La gs è più carica di un mulo.
Spero di farcela. Ciao e Buona strada a tutti. |
ah niente faccio tutto per sms sull'asciugamano in riva al mare....anche l'invio di questo post è da sotto il sole (cappellino in testa) con il rumore delle onde che si infrangono sul bagnasciuga a 5 metri da me...:hippy2:
le ultime sono: mi confermano che andava a Camporovere in vacanza, è sposta ma senza figli..... se puoi posta qualche foto...tattica del viaggio ah dimenticavo,se tutto va bene parto per NordKapp più o meno venerdi 25 Luglio :rock: ciao |
Quote:
Non sono in grado di postare foto: non ho con me cavo USB e non ho troppa voglia di mettermi a cercare dove comperarne uno. Percio' faccio tutto al ritorno. Poiche' arrivo a casa il 20 o al massimo il 21, ci sara' modo di scambiarci le ultime informazioni utili per il viaggio. A presto :blob: |
Quote:
Quasi quasi ti invidio!! Parti tranquillo e goditi tutto il viaggio Km dopo Km: la meta e' solo una scusa, cio' che conta e' il viaggio!!! :-p:-p:-p:-p |
lochness,mi stai facendo preocupare.
dacci notizie,dove siete? |
Quote:
a) informazioni sulla sicurezza nelle Rep. Baltiche e Polonia,nel senso se si può circolare serenamente da soli.... b) situazione rifornimento carburante nel profondo nord.... c) considerazioni e consigli sugli alloggi norvegesi d) sempre per la Norvegia,serve veramente portarsi via anche il sacco a pelo e un lenzuolo di sotto??? e) quanto ti è costato NordKapp all-inclusive (non per essere scortese ma se riesci a separare dal totale il costo della moglie,visto che vado solo ) divertiti,macina chilometri,scatta foto e fai una bella vacaza spensierata.. intanto grazie anche te... |
oggi a Colonia dopo 740km quasi tutti di pioggia da Praga .....
in rotta per Berlino dopodomani, poi rostock e Copenaghen ... Oslo, Bergen e rientro a Pisa tra due settimane sulla DIRETTISSIMA ..... chi e per strada ci smsssi ci incontriamo da qualche parte ..... Vienna bella, Budapest, - bella, Cracovia bellissima, Praga - - - bella, Colonia ... ancora da vedere .... ci vado OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIII che e il mio compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
E' stato avvistato sulla E6 a palla con un nugolo di polizziotti alle calcagna. Si è sparsa la voce tra le renne. Pare prediliga il rifornimento in volo .... |
Sono a Tallin, ho trovato alloggio in un ostello all'interno delle mura del borgo medioevale. Che meraviglia!!!!!
Solo un problema: la zon e' completamente pedonale e la mukka e' parcheggiata nel rientro di un vicolo. Spero di ritrovarla domattina, prima che mi facciano una rimozione forzata..... Piove alla grande e ci siamo rifugiati all'internet cafe' per asciugarci un po': la citta' e' comunque bella ed affascinante, con stradine che si inerpicano tra case gotiche, chiese e torrioni. E' davvero affascinante.. Domattina ancora un po' di Tallin, poi via verso Riga.... On the road again........................:D:D:D |
ziocantantante ...paolobonato sei un mito....ziocantante.altro che micio mico bau bau...
spaccala questa europa... scherzi a parte,per la pioggia prendi tutto con calma... vai tranquillo ...e sempre ben concentrato... buon proseguimento... |
strano che lochness non si colleghi,forse non trava punti iternet.
in norvegia nei campeggi non c'è. quando partiro' io per l'IRAN ,spero di collegarmi,per darvi il viaggio in diretta.:arrow: |
sono in contatto con Lochness tutte le sere ci mandiamo sms per capire posiyioni e spostamenti forse ci acchiappiamo in mezzo all´europa ....
ieri verso le 8 di sera ero davanti ad un litro di birra a Colonia e Loch mi ha mandato un sms che diceva le testuali parole .... sono sulla rupe dalle 17.30 spettacolo e emozione incredibile· Bel tempo e nebbia bassa fino ad adesso, speriamo bene ...... mi ha fatto sentire come se fossi li a godermi l´europa dall´alto ..... :) |
se lo senti digli che siamo in pensiero e buon viaggio da qde.
|
Quote:
|
Quote:
|
mi intrometto nel post per alcune domande da sottoporvi ,
volevo andare in Turchia ma a causa di alcuni disordini sono un po indeciso ,se partire o optare per la Norvegia . il punto è che non vorrei passare i miei 15 giorni di ferie sempre alla guida , per cui mi chiedevo se vale la pena andare su senza arrivare a nord kap, ma soffermarmi qualche giorno nella zona dei fiordi cosa ne pensate ? |
per me si....rimani in Zona Bergen,leggermente più su e sei più che apposto...
se tutto va bene parto il 25 Luglio e ritorno quando ho finito i soldi...cerco di resistere fino ai primi di settembre.... |
La zona piu' bella per me e' quella appena sopra, tra Bergen e Alesund, comprendente il gioielle del GeirangerFjord.
Ci sono passato circa 10 giorni fa. Buon viaggio!! :-p:-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |