Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Norvegia-si parte!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=177580)

pigreco 12-07-2008 18:53

Per lochness e fluido

Battete un colpo se ci siete!!!

Aspetto notizie e posizioni......

berti 13-07-2008 13:27

... e domattina parto io.La gs è più carica di un mulo.
Spero di farcela.
Ciao e Buona strada a tutti.

el Pantera 13-07-2008 14:54

ah niente faccio tutto per sms sull'asciugamano in riva al mare....anche l'invio di questo post è da sotto il sole (cappellino in testa) con il rumore delle onde che si infrangono sul bagnasciuga a 5 metri da me...:hippy2:

le ultime sono:
mi confermano che andava a Camporovere in vacanza, è sposta ma senza figli.....

se puoi posta qualche foto...tattica del viaggio

ah dimenticavo,se tutto va bene parto per NordKapp più o meno venerdi 25 Luglio :rock:

ciao

pigreco 13-07-2008 21:13

Quote:

Originariamente inviata da el Pantera (Messaggio 2985363)
ah niente faccio tutto per sms sull'asciugamano in riva al mare....anche l'invio di questo post è da sotto il sole (cappellino in testa) con il rumore delle onde che si infrangono sul bagnasciuga a 5 metri da me...:hippy2:

le ultime sono:
mi confermano che andava a Camporovere in vacanza, è sposta ma senza figli.....

se puoi posta qualche foto...tattica del viaggio

ah dimenticavo,se tutto va bene parto per NordKapp più o meno venerdi 25 Luglio :rock:

ciao

Bingo!!!! Hai fatto un magnifico lavoro di ricerca, se riesci a farle arrivare un saluto da parte mia il cerchio si chiude...Grazie ancora.
Non sono in grado di postare foto: non ho con me cavo USB e non ho troppa voglia di mettermi a cercare dove comperarne uno.
Percio' faccio tutto al ritorno.
Poiche' arrivo a casa il 20 o al massimo il 21, ci sara' modo di scambiarci le ultime informazioni utili per il viaggio.
A presto :blob:

pigreco 13-07-2008 21:17

Quote:

Originariamente inviata da berti (Messaggio 2985309)
... e domattina parto io.La gs è più carica di un mulo.
Spero di farcela.
Ciao e Buona strada a tutti.

Io sono ormai sulla strada di ritorno, domani parto da San Pietroburgo per Tallin.
Quasi quasi ti invidio!!
Parti tranquillo e goditi tutto il viaggio Km dopo Km: la meta e' solo una scusa, cio' che conta e' il viaggio!!!

:-p:-p:-p:-p

vadocomeundiavolo 13-07-2008 21:24

lochness,mi stai facendo preocupare.

dacci notizie,dove siete?

el Pantera 13-07-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 2985836)
Bingo!!!! Hai fatto un magnifico lavoro di ricerca, se riesci a farle arrivare un saluto da parte mia il cerchio si chiude...Grazie ancora.
Non sono in grado di postare foto: non ho con me cavo USB e non ho troppa voglia di mettermi a cercare dove comperarne uno.
Percio' faccio tutto al ritorno.
Poiche' arrivo a casa il 20 o al massimo il 21, ci sara' modo di scambiarci le ultime informazioni utili per il viaggio.
A presto :blob:

okkei,appena puoi quando ritorni.....butto li le cose che mi interessano molto

a) informazioni sulla sicurezza nelle Rep. Baltiche e Polonia,nel senso se si può circolare serenamente da soli....

b) situazione rifornimento carburante nel profondo nord....

c) considerazioni e consigli sugli alloggi norvegesi

d) sempre per la Norvegia,serve veramente portarsi via anche il sacco a pelo e un lenzuolo di sotto???

e) quanto ti è costato NordKapp all-inclusive (non per essere scortese ma se riesci a separare dal totale il costo della moglie,visto che vado solo )

divertiti,macina chilometri,scatta foto e fai una bella vacaza spensierata..

intanto grazie anche te...

Aussiebiker 14-07-2008 10:36

oggi a Colonia dopo 740km quasi tutti di pioggia da Praga .....

in rotta per Berlino dopodomani, poi rostock e Copenaghen ... Oslo, Bergen e rientro a Pisa tra due settimane sulla DIRETTISSIMA .....

chi e per strada ci smsssi ci incontriamo da qualche parte .....

Vienna bella, Budapest, - bella, Cracovia bellissima, Praga - - - bella, Colonia ... ancora da vedere .... ci vado OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIII che e il mio compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

naga 14-07-2008 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Aussiebiker (Messaggio 2986615)
che e il mio compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

naga 14-07-2008 13:00

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2985852)
lochness,mi stai facendo preocupare.

dacci notizie,dove siete?

Lochness non risponde neanche agli SMS ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' stato avvistato sulla E6 a palla con un nugolo di polizziotti alle calcagna.
Si è sparsa la voce tra le renne.

Pare prediliga il rifornimento in volo ....

pigreco 14-07-2008 17:51

Sono a Tallin, ho trovato alloggio in un ostello all'interno delle mura del borgo medioevale. Che meraviglia!!!!!
Solo un problema: la zon e' completamente pedonale e la mukka e' parcheggiata nel rientro di un vicolo. Spero di ritrovarla domattina, prima che mi facciano una rimozione forzata.....
Piove alla grande e ci siamo rifugiati all'internet cafe' per asciugarci un po': la citta' e' comunque bella ed affascinante, con stradine che si inerpicano tra case gotiche, chiese e torrioni.
E' davvero affascinante..
Domattina ancora un po' di Tallin, poi via verso Riga....

On the road again........................:D:D:D

el Pantera 14-07-2008 18:18

ziocantantante ...paolobonato sei un mito....ziocantante.altro che micio mico bau bau...

spaccala questa europa...

scherzi a parte,per la pioggia prendi tutto con calma... vai tranquillo ...e sempre ben concentrato...

buon proseguimento...

vadocomeundiavolo 14-07-2008 20:44

strano che lochness non si colleghi,forse non trava punti iternet.

in norvegia nei campeggi non c'è.

quando partiro' io per l'IRAN ,spero di collegarmi,per darvi il viaggio in diretta.:arrow:

Aussiebiker 14-07-2008 21:08

sono in contatto con Lochness tutte le sere ci mandiamo sms per capire posiyioni e spostamenti forse ci acchiappiamo in mezzo all´europa ....

ieri verso le 8 di sera ero davanti ad un litro di birra a Colonia e Loch mi ha mandato un sms che diceva le testuali parole .... sono sulla rupe dalle 17.30 spettacolo e emozione incredibile· Bel tempo e nebbia bassa fino ad adesso, speriamo bene ......

mi ha fatto sentire come se fossi li a godermi l´europa dall´alto ..... :)

vadocomeundiavolo 14-07-2008 21:35

se lo senti digli che siamo in pensiero e buon viaggio da qde.

Aussiebiker 15-07-2008 00:15

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2988519)
se lo senti digli che siamo in pensiero e buon viaggio da qde.

messaggio di Lochness ... tutto ok e´ con Retni e Nana ... che si divertono tra le renne .... forse li incrociamo ad Oslo il 21 ....

naga 15-07-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Aussiebiker (Messaggio 2988961)
messaggio di Lochness ... tutto ok e´ con Retni e Nana ... che si divertono tra le renne .... forse li incrociamo ad Oslo il 21 ....

Salutoni a tutti !

GEPPETTO 15-07-2008 22:25

mi intrometto nel post per alcune domande da sottoporvi ,

volevo andare in Turchia ma a causa di alcuni disordini sono un po indeciso ,se partire o optare per la Norvegia .

il punto è che non vorrei passare i miei 15 giorni di ferie sempre alla guida , per cui mi chiedevo se vale la pena andare su senza arrivare a nord kap, ma soffermarmi qualche giorno nella zona dei fiordi

cosa ne pensate ?

el Pantera 16-07-2008 00:41

per me si....rimani in Zona Bergen,leggermente più su e sei più che apposto...

se tutto va bene parto il 25 Luglio e ritorno quando ho finito i soldi...cerco di resistere fino ai primi di settembre....

pigreco 16-07-2008 09:40

La zona piu' bella per me e' quella appena sopra, tra Bergen e Alesund, comprendente il gioielle del GeirangerFjord.
Ci sono passato circa 10 giorni fa.

Buon viaggio!!

:-p:-p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.