![]() |
sta storia del mercatino xo è una fregatura! :mad::mad::mad:
|
OT
E' una seccatura, ma se ci pensi è giusto: evita che gente si iscriva e da subito, senza mai aver postato nulla, si piazzi nel mercatino a vendere (in altri forum senza questa restrizione succede) e "ci" protegge, almeno in parte, da chi può tirare delle fregature (se uno è stato nel forum per un anno e ha partecipato attivamente alle discussioni, almeno un po' lo conosci e meno facilmente tenterà di infinocchiarti). FINE OT |
Punto 1-vediamo di non andare OT
Punto 2 - gli annunci di vendita di qualunque cosa vanno messi nel mercatino ,chi non ha le credenziali( 12 mesi di iscrizione e 100 msg) o si fà mettere l'annuncio da un utente abilititato o nulla......le regole non le ho stabilite io ;) :) |
Oltre tutto, le regole del mercatino hanno un loro senso (per esperienza), evitano di avere a che fare con utenti "fittizi" che si iscrivono per tirare pacchi alla gente.
|
imbottitura sella
Quote:
|
Appeno lo rintraccio ti dico qualcosa! ;)
|
Potrebbe forse essere Ferraresi Enrico autotappezzeria Via Lolli Piccolomini Antonio Ferrara Tel.0532/900553.PagineGialle
ricerca cerca da numero cerca categorie cerca prodotti cerca video a a ADSL 56kbps Torna ai risultati di ricerca Ferraresi Enrico Autotappezzeria 44100 Ferrara (FE) - 12, VIA LOLLI PICCOLOMINI ANTONIO fax: 0532 900553 Mappa Calcola il percorso Stampa Menu azienda Mappalegenda mappa Loading...200 mtIngrandisciZoom00Zoom01Zoom02Zoom03Zoom04Zoom05Z oom06Zoom07Zoom08Zoom09Zoom10Zoom11Ingrandisciwww. tuttocitta.it ©2009 NavteqMappaFotoMista -------------------------------------------------------------------------------- PagineBianche TuttoCittà Network Seat PG Visual PG Prenota PG Annunci PG Nav 89.24.24 Seat Europages Seat ConVoi Seat ConVoi Magazine Seat Corporate University Giallo Promo Kompass Consodata Lineaffari 118000.fr 11880.com ThomsonLocal 11811.es Alberghieturismo.it Il contenuto del servizio PagineGialle.it è copyright SEAT Pagine Gialle S.p.a. •• P.I.: 03970540963 •• È vietata la riproduzione anche parziale. Marchi Seat protetti •• Contatta Seat Pagine Gialle •• Informativa sulla Privacy •• Note legali |
Come un pò tutti in questo post, anche io accuso un non trascurabile disagio di confort ogni volta che vado a percorrere qualche km in più. Situazione che vale tanto per me quanto per la zavorrina. :(
Vi chiedo se conoscete in Toscana qualche valido e comprovato sellaio/artigiano/azienda per modificare e migliorare la sella originale.:!: Altrimenti mi vedrò, a breve, costretto fra un pianto ed un lamento a ricorrere all'acquisto della sella traspitante TT ma in sincerità vorrei trovare una soluzione alternativa. Grazie!! ;) Ciao. |
Quote:
Sono passata e la ditta è ancora aperta. ;) E' facile da trovare, è nella zona industriale vicino al palazzetto del ghiaccio! ;) |
Configuratore selle Bagster
So che corro il rischio che la Medmetro :!: mi cancelli e banni, visto che da un'altra parte mi ha minacciato che se le accendevo un'altra :arrow: ero da punire :lol:, però voglio mostrarvi cosa è venuto fuori dal configuratore selle on line della Baster (www.bagster.com).
E' ovviamente una prova, ma il risultato non mi sembra malissimo. Tra le opzioni ho messo l'imbottitura gel e 2 cm in altezza e lunghezza della seduta pilota in più (viaggio sempre senza zavorrina:(). Aspetto preventivo e tempi di consegna e vi faccio sapere. Voi nel frattempo ditemi che ne pensate (siate anche incivili, non mi offendo :lol:) http://i43.tinypic.com/259io3r.jpg |
Boh, se il giudizio deve essere solo di carattere estetico, la sella è un pò troppo vistosa e... fagottona.
Ma le cuciture rosse non sono un pò troppo vistose, forse senza quelle potrebbe essere più discreta (dal punto di vista estetico). IMHO |
Merita un occhio di riguardo .....
Personalmente sarà poi "il prezzo " a renderla mooolto interessante !!!:D |
Lgs tu rischi grossissimo! :rolleyes::confused::lol:
Sinceramente a me la sella così, cioè con quello scalino che divide quella dal passeggero con quella del pilota non piace tanto. Mi sa troppo da custom! :( X ora mi limito and andare dal sellaio e fare imbottire l'originale, poi se non dovessi essere contenta, mi dirigerò sui siti della Touratech e della Bugster! :-o |
Si, quello scalino non è il massimo, ma dovrebbe ridursi (nella realtà, non in foto) con i 2 cm in più di altezza . Poi si può anche addolcire quella specie di schienalino abbassando la seduta del passeggero di 2 cm.
Già immagino la tua nera e gialla, con Medmetro ricamato gratis sul fianchetto, sarebbe uno schianto! Se vuoi te la configuro e te la posto...............(il rischio è il mio mestiere) |
Vai! :cool: Gialla e nera con ricamino laterale, mi raccomando che sia fatto con l'uncinetto! :confused::lol::lol:
|
Allora.
Bagster: prezzo, tra i 325 ed i 350 euri(imbottitura Gel), tempo di consegna 20 giorni. Quasi quasi.... x Medmetro http://i42.tinypic.com/9up3zl.jpg Il ricamino non si vede, ma è a punto-erba. |
cosi' è decisamente meglio secondo me....
http://www.ukgser.com/forums/attachm...2&d=1238258443 http://www.ukgser.com/forums/attachm...3&d=1238258475 http://www.ukgser.com/forums/attachm...4&d=1238258521 |
Non male, a parte il solito scalino tra sella pilota e passeggero! :confused: Potendo io imbottirei di più la seduta del pilota quasi da annullare le due sedute. Poi ci sarebbe da verificare di quanto mi aumenterebbe l'altezza. Non vorrei ritrovarmi che non tocco più dopo averla fatta abbassare! :confused::lol:
Non so valuterò dopo l'estate se è il caso di spendere quegli eurozzi ! :confused: Prima imbottisco la sua! ;) |
che si dice qui?
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |