Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Forse scrive o legge QdE... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=177099)

L'Emarginato 25-06-2008 16:51

....mumù...?

Münchener Kindle 25-06-2008 16:52

secondo te ci bannano percè occupiamo la banda?

Gioxx 25-06-2008 16:52

No io sono in corsia di emergenza!

Münchener Kindle 25-06-2008 16:53

c'è gente spocchiosa in questo forum!

Bleach 25-06-2008 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Gigione (Messaggio 2946132)
Rimedio, scusate.
Praticamente io andavo a 80/90 all'ora appena dentro la corsia d'emergenza perchè avevo un pistone che era saltato fuori dalla testa e quindi la gomma posteriore piena d'olio...................

Mandiamola in vacca và...

Criminaleeeee !!!! E non ti sei fermato a segnalare l'olio a terra !!!!! pensa quel povero cristo che ti ha superato !!! Poteva farsi maleee!!! :lol::lol::lol::lol:

Gigione 25-06-2008 16:57

Già. Adesso che ci penso non ho neanche pensato di mettere le quattro frecce. (Anche se comunque non avrebbero funzionato perchè la chiave di plastica non ne voleva sapere di fare contatto).

L'Emarginato 25-06-2008 17:00

Ora che hai ammesso le tue colpe, sarebbe giusto tu chiedessi scusa a chi hai quasi ucciso e deriso in modo cosi violento, tanto che immagino si sia pure iscritto e poi deiscritto per non leggere le tue accuse infondate...:mad:
C'è gente che va in galera per molto meno...:lol:ù
(o che non ci va per molto di più...)

CREG 25-06-2008 17:02

la cosa piu' adrenalinica e' che avevi la chiave di plastica :mad:

Deckard 25-06-2008 17:25

Lo sapevo che alla fine era colpa tua Gigione !

;-)

Gioxx 25-06-2008 17:26

Era chiaro sin dall'inizio!

L'Emarginato 25-06-2008 17:28

Diciamo che si autodenunciato per non incorrere in ben più pesanti sanzioni...tipo una ramanzina dei Puristi Perbenisti...:lol::lol::lol:

Ma va la ganassa...anzi ganascia...

Deckard 25-06-2008 17:29

(PacMan..... lo so ma volevo che Gigione facesse questa terapia di gruppo così da arrivarci da solo.... ma non dirgli niente ! )

Gioxx 25-06-2008 17:30

rotfl.............

ljtab 25-06-2008 19:30

certo che se uno incazzaeto cerca qualche parola di conforto qui dentro ne trova a sbadilate .... :)

comunque sia pensa che sei tornato a casa e fattela passare come ho fatto io oggi (fermo al semaforo rosso uno stroz mi ha lasciato il suo specchietto sinistro attaccato al mio Givi - fortuna che avevo lasciato le borse laterali a casa altrimenti...)

Gigione 26-06-2008 08:39

Diciamo che come terapia il forum ha la sua porca funzione!

Deckard 26-06-2008 09:10

e pensa Gigione che sta terapia non incide sulle tue finanze !

Ah... buon giorno a tutti !

Gigione 26-06-2008 09:21

Già... al momento cosa non trascurabile!

Ziubelu 26-06-2008 12:22

Pensa che a me sto scherzo me lo ha fatto uno in macchina..
Autostrada Bologna-Milano sto tornando con Kinder da un giro in emilia. Sono a 130/140 sulla corsia centrale, l'autostrada è praticamente vuota.

Un coglione su una familiare bianca mi supera a sinistra dopodichè si butta nella corsia centrale facendomi un pelo di 5mm e costringendomi a un'inchiodata. Perdo la testa e comincio a corrergli dietro, mi affianco ma il coglione guarda dritto e a 180km/h comincia per scappare a superare le macchine dalla corsia di emergenza... penso che è vermante un idiota, riesco a superarlo alzo il medio e lo faccio passare .. anche perchè a 180km/h con la speedtriple non mi sentivo più braccia e collo.

Il modo è pieno di imbecilli.

Però questa è la mia esperienza .. nel tuo caso ovviamente Gigione avevi torto tu. :lol:

dpelago 26-06-2008 12:39

Sai Ziubelu, lungi da me fare il moralista, ma il vero coglione, se a bordo di un'auto, puo' essere molto ma molto pericoloso, specie se l'altro (tu) è in moto.

Fossi in te, augurandoti non ci sia una seconda volta, lasceri perdere. ;)

Dpelago kTM 990 Adv.

Mansuel 26-06-2008 13:18

A parte scherzi, battute e divertimenti... ;)

Non litigate con estranei per questioni stradali :confused:

Di questi tempi è facile incontrare cocainomani, delinquenti, mafiosi, teppisti, violenti, isterici e tante altre simpatiche categorie di brava gentina... :(

Le persone di cui sopra, secondo voi, si possono fare qualche scrupolo a buttare fuori strada un motociclista che gli alza il dito medio? :(

E poi, per cosa?

Ho avuto brutte esperienze al riguardo e vi dico che per le strade ci sono persone che non hanno nulla da perdere e che spesso sono armate :rolleyes:

Se proprio volete, litigate con gli amici e per dei buoni motivi, almeno ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21.