![]() |
Ecco ci mancava solo il Vietnam.
x Creg: se mi si chiude troppo è più facile che cominci a cagare dalla bocca piuttosto che vendere la moto. ;) |
O fattela rubare!
|
Avverto che ho il coccodrillo pronto per tutti voi...ocio.....
|
Non va bene il Vietnam :rolleyes: bhe allora l'Afghanistan :cool:
...se non ci fosse stata cronaca in Russia delle attrocità in Afghanistan, i poveri sondati dell'Armata Rossa sarebbero ancora impegnati tra Kabul e Kandahar...:confused: |
Quote:
Cara grazia che la moto non è volata e ha sfondato il vetro delle auto e magari uccidendo una famiglia intera... Pace all'anima sua... ma pirla era e pirla rimane... ! Ps: Mi sarò sbagliato sulla contraddizione... meglio! |
Apperò :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Riposi in Pace |
Ziubelu ha scritto in maniera chiarissima (e per me condivisibile al 100%), ma mi pare che pochi abbiano "letto".
Tra l'altro, è la stessa linea che si cerca di tenere: evitare la "lista nera" del lunedì mattina, a meno che non ricada nei casi citati -appunto- da Ziubelu. |
Quote:
la mia è stata in effetti una risposta un pò affrettata... |
Quote:
Buon fine settimana a tutti. |
Quote:
Spero anche che che mi imparino a leggere... |
penso che chi scrive due righe per un amico perso con la moto lo faccia soprattutto per condividere un dolore con persone che lo possono capire, mi spiego meglio: molte volte al funerale di qualche amico motociclista quello che si sente dire da più parti sono frasi che tendono a sottolineare come sia assurda e inutile (ammesso che ci sia una morte utile) morire in moto.
E' un concetto un pò complesso e spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver offeso nessuno. |
un momento di riflessione non può che far bene
|
Beffo la morte e ghigno!
|
Quote:
|
Quote:
tutti noi sappiamo per certo, dal giorno che siamo nati, che dobbiamo morire, non per questo ci pensiamo tutti i giorni.... ogni tanto però, un accenno che ci richiami questa idea, fa parte del non esser bruti... |
Nella vita dei motociclisti c'è anche la morte, ce la portiamo appresso ogni volta che saliamo lì sopra, consapevoli o no, che ci pensiamo o no. Poi ogni tanto uno di noi cade, muore, ci rimane. Che lo conoscesse o meno uno che sta qui dentro, cosa cambia? Era un motociclista, ha sognato come me, ha spinto come me, ha curvato come me, ha sbagliato come me. Ogni motociclista caduto è un pezzo di me che se ne va, un amico possibile che non avrò, un compagno di un viaggio che non faremo. Ho visto motociclisti stronzi e motociclisti in gamba, ne ho visti di tutti i tipi, cacasotto e senza cuore, generosi, coraggiosi, spensierati. Qualcuno non c'è più, rimasto in Africa e su una pulciosa strada intorno a Roma, a brandelli o con la testa in mille pezzi. Io sono salvo per miracolo, perché è un miracolo ogni volta che torno a casa. Mio figlio fa la mia stessa strada, con la sua moto motard che non so nemmeno che cazzo sia che quando ho cominciato io manco esisteva, e io lo guardo con fierezza e con terrore. E prego il dio a cui non credo di farlo tornare a casa sempre.
Come si fa a non avere cuore per un motociclista a terra? Come si fa a lamentarsi se qualcuno lo ricorda? |
IO sono perfettamente d'accordo con te'PM.
Questi Necrologi servono, sono una forma di rispetto. Condividiamo tutti la stessa cosa,lo steso comune sentimento per la moto. Il caldo d'estate,i capelli incollati quando togliamo il casco,il pericolo delle strade,gli automobilisti dementi. Ma'sopratutto e'una grande emozione. E'giusto ricordarli Loro sono noi |
Quote:
|
io, semplicemente, non li leggo quasi mai :(
|
Pienamente d'accordo con Ziubelu.
PS diversi di noi lavorano con queste cose, se volete vi facciamo un post al giorno e anche più....con storie, particolari, coincidenze strane, retroscena e foto esplicative, magari in una sezione dark.:rolleyes: Non credo servirebbe a qualcosa, a parte quella sottile sensazione di mors tua vita mea che un po' c'è sempre! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |