![]() |
Arrivate: bellissime, anche molto più pratiche delle vecchie paciacche! Grazie mille! :D:D:D
P.S.: colla per tessuti, due lire all'OBI e ti levi la paura, cucire sulle giacche da moto apre la via all'acqua. |
mi sembra di sentire l'ANATEMA:rolleyes: di Mary a Garmish quando ha visto la pacht del moto club cucita sulla Streeguard 2....ma forare la membrana Gore con cinque punti quanta H2O vuoi mai che passi??...più di quella che è entrata nella Rain lock ala ritorno da Garmish Partenkirken? ...booo:confused:
|
:mad:........................azzo....rivate all'indirizzo della MoaMoa ......non me lo ricordavo +:mad:
Grazie PACIFICO:!: teè tròp scòmèd:blob: |
Arrivate oggi!! Grazie Pacifico.
Quote:
....e grazie della dritta..... |
Quote:
Mi hai salvato dalle infiltraxioni d'acqua :!::!::!::lol: |
Arrivate ieri
tutto ok ;) |
come si chiama la colla dell' OBI ?
|
Arrivate,ottimo lavoro,molto meglio delle "vecchie"
Ciao |
arrivate ieri ... grazie pacifico per la disponibilita'
|
...ma la colla poi si toglie?
|
arrivate e già incollate... anche se però....
|
io le cucio, una su giacca pelle e una su giacca estiva
basta andare da un calzolaio, almeno non hai l'effetto "toppa scollata che sventola" |
..porca paletta :mad:le sono andate a prendere dalla MoaMoa ci manca la R in Gelande R .stra....naturalmente BerrynaGs è perfetto....le donne :!::love8:
|
grazie Pacifico!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
bellissima!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek: |
Visto che devi rifarne qualcuna, potresti aggiungerne anche per me?
|
Dinamite... mi dispiace ma dovrei accontentare anche altri che mi hanno chiesto... stò per partire per le ferie e non riesco... e non è detto che accontenti prima del 2 i due schizzati qui sopra... rinviamo a settembre..
|
Non c'è problema, mi scuso per il ritardo ma non mi ero accorto del thread.
|
Arrivate, grazie mille Pacifico, sono belissime!
:!: :D :lol: ;) |
Pacifico ti auguro buone ferie e... visto che rimandi a settembre... mi prenoto anche io per un paio di coppie! :D
daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii... per favore... per favore... per favoreeeeeeeee... :lol: |
Ancora nulla..
:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |