![]() |
a cosa serva e cosa ci si possa fare quindi, esattamente, non lo so perchè non l'ho mai provata. Ti posso raccontare cosa ha fatto uno che ho "sorpassato" a piedi nel centro storico l'altro giorno... studio -> bar, 120 metri non di più, di cui parte su un'isola pedonale.
|
A cosa serve non lo so ma voi datemene una che qualcosa da fargli fare lo trovo.........:lol:
E voi maledetti possessori della moto "inutile" piantatela di farmi montare la :arrow:, che già faccio fatica a tenerla a bada senza che voi mettiate legna sul fuoco. L'unica cosa che mi ferma da acquistarla è che per farlo dovrei dar via la mia piccina ha appena girato i 100.000 :!:e mi dispiacerebbe darla a qualcuno che non capirebbe il valore reale della moto di ghisa. approposito devo scrivere una lettera di protesta a mamma bmw.....mi si è bruciata la lampadina di posizione....inammissibile :lol::lol: |
2 allegato(i)
ci si fa di tutto con l'accapi.... basta volerlo fare!!
dalla tunisia alla sardegna. dal deserto alle pietre. anche da casa al bar. |
Serve per andare a Nordkapp.
|
zioppò Robby che maschio, ti palperei tutto.
|
Vaaaaaaaaaaa bene....mi avete convinto:)
|
Quote:
|
mitico jena...
mitico!!!!!!!!!!!!!!! |
è decisamente una gran bella moto ma effettivamente è servita di più ai tanti a farsi bello davanti al bar piuttosto che per un sano uso in fuoristrada, ed a dirla tutta sinceramente, se dovessi fare fuoristrada vero, comprerei un bel K..........
|
cioè non è che confondiamo le carte in tavola?
La HP NASCE per farsi bello al bar. E poi, che qualcuno ne snaturi la destinazione facendo anche off... Rob de matt..... |
Matth ma va al bar.....
|
è l'unica bmw degna del nome GS.
è l'unica bmw che comprerei e che ricalca la filosofia dei primi GS. non piace a molti novelli bmvuisti... perchè E' una moto... e non un carrozzone da circo da far vedere al bar come il GSADV. sta di fatto che comunque davanti ai bar di HP2 ne vedo poche... malgrado gli entusiasmi iniziali. per me metterci il kit motard è come pagare una topmodel per farsi fare le pulizie invece che i pompini. non vale quello che costa? verissimo... peccato che neanche le altre bmw valgono quello che costano... almeno la HP2 è bella. |
1 allegato(i)
Ecco dove puoi andare
|
comuqnue nella prima foto albertod bozzò i collettori e si mise quasi a piangere per l'isterismo.
|
Quote:
Avevo bisogno di una bella ripulita alla casa..... |
Quote:
http://img149.imageshack.us/img149/2...0712165rt1.jpg http://img67.imageshack.us/img67/6984/780742345sg1.jpg |
fammi capire, ma quanto sei alto, 2 metri e cinquanta???
Io ho le ginocchia piegate così sul 65 di mio figlio!!!! |
no è che è una HP2 special edition...la mao replica!
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |