![]() |
2 allegato(i)
ecco una foto, la fatto un tappezziere della brianza motociclista, è più dura dell'originale ma anche più imbottita quindi più alta di 2-3 cm, sui viaggi lunghi è decisamente più confortevole e anche dopo 500-600 km non ti fa male il culo, ne a me ne alla mia bella. Il doppio colore è dovuto al fatto che ho rifatto verniciare il mia kappone ... come vedete mi spiace solo che non ho foto con la sella montata ma se volete le faccio :cool:
|
per le gomme non sono d'accordo io consiglio le Dunlop Qualifier RR o se volete qualcosa di più performante le GP racer D209, con la Michelin non mi trovavo bene in piega è troppo dritta di sagoma e appesantisce l'avantreno, l'inserimento in curva e i cambi rapidi di piega diventavano troppo lenti
|
4 allegato(i)
azz se è bella bianca! Complimenti :!::!:
Ad ogni modo oggi ho vista questa in un conce con scarico REMUS già montato........moto nuova nuova :rolleyes: non mi sembra sia a catalogo il bianco vero? :!::arrow::arrow::arrow::arrow: Due fotine: |
gran bel ferro
|
Baffo, quella che hai postato è stata fatta dal concessionario. Gli unici colori a listino sono nero-grigio, grigio-nero, nero opaco, verde-nero.
|
infatti , cmq ad esempio il conce di Anastasio II la ridipinge bianca, l'ho vista in giro a Roma ed è bellissima
|
il bianco effettivamente tira ma meglio con il motore nero e il puntale ....
|
Concordo con Gruso! Non avresti delle altre foto da postare della tua?
Marzi grazie per l'info |
Marzi posta delle foto della tua....
|
2 allegato(i)
si certo ecco... anche se sono gia qua e la sul forum
|
cos'è quel tondo giallo vicino sulla seconda foto?
|
volevo dire vicino al faro, naturalmente :lol:
|
è l'adesivo del controllo gomme dunlop per accedere in pista
|
si vede che non sono mai stato in pista :lol::lol:
|
Bianca è molto bella, ma gialla è PIU' BELLA! ;)
Scherzo, l'idea di farla bianca è balenata anche a me. Per quanto riguarda le gomme, sono un argomento così personale che dare un consiglio è sempre difficile, io ad esempio con Michelin non mi sono mai trovato bene, e sono anni che non le monto più, di contro mi trovo molto bene con Metzeler. Ora ho quasi finito le MIGLIORI gomme che abbia mai provato, Bridgestone BT002, sono una cosa incredibile, hanno un amanegevolezza ed una tenuta che mai avevo provato, anche quando giravo in pista con gomme in mescola. Da provare, salvo accettare una durata ridicola, neanche 3000km, parlo ovviamente di quelle omologate, non in mescola. |
1 allegato(i)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1213643842
Sul colore sono un po' indeciso. Ho dapo una KR della quale ho appena postato delle impressioni ( http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=175964) ma il colore non mi convince del tutto. Complimenti a Gruso per il colore. Bianca mi tenta non poco.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |