Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto GP Mugello (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=173864)

emagagge 01-06-2008 14:49

Grande Rossiiiiiiiiiiiiiiii!

novantottoottani 01-06-2008 14:50

Dimenticavo...........007 consecutiveeeeeeeee........muta la tribuna...:lol::lol::lol:

Flying*D 01-06-2008 14:57

Bella gara...

Rossi 9a vittoria al Mugello.. :-o

Pedrosa... s'e' un po' perso alla fine ma sembra che la moto prenda 10 kmh da yamaha e ducati...

Stoner.. meno male s'e' ripreso.. :D:D

De Angelis.........:D:D:D:D

I tifosi.. i soliti stronzi...:mad:

La gnocca bionda ai piedi del podio che ho appena visto..:D:!::rolleyes:

novantottoottani 01-06-2008 16:01

Per l'ultima riga scritta da Flying*D...........quà:http://www.motogp.com/it/photos/paddock+girls ..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :cool::cool::cool:

Mansuel 01-06-2008 18:43

Sono contento per Valentino, bravo.

Però la gara è stata un po' monotona.

Purtroppo quando moto e gomme funzionano gli altri scompaiono.

E' il problema di essere troppo bravi :lol:

Aristoc@z 01-06-2008 21:55

qualche spiritoso ha attaccato uno striscione nella bacheca che elenca i vincitori del circuito

"lasciate ogni speranza Voi che entrate"

brontolo 02-06-2008 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Ste02 (Messaggio 2892463)
x me simoncelli é un deficiente. E Barberá un alieno, perché se ero io, al traguardo l'italiano lo ammazzo di legnate.

Ahhh....ecco, anche a me sembra abbia fatto una grossissima cacata (Simoncelli):rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

Temo che Barbera si vendichi alla prima occasione in gara....

novantottoottani 02-06-2008 09:39

Beh,la prossima si gioca in terra di Spagna...........eppoi la direzione gara era ed è lì ad osservare e se non interviene,fino a prova contraria,è tutto regolare....se nò che ci stà a fare ????

brontolo 02-06-2008 09:41

Vabè, a parte la direzione di gara (eravamo in Italia, ieri) secondo te ha fatto una manovra normale? Se secondo te è stata una manovra lecita.....

novantottoottani 02-06-2008 09:52

Ci saranno un milione di risposte diverse alla domanda che Tù poni.......non è la prima volta che si vede un pilota scartare improvvisamente di lato.....era davanti e non sapeva quanto distante era l'altro.....è anche vero che l'aveva già passato in precedenza nello stesso punto......personalmente ribadisco che se aveva il mezzo meccanico così superiore doveva passare ed andarsene........la plateale presa per i fondelli che ha praticato ha portato a questo risultato.........ovviamente molto sul filo della legalità.........

brontolo 02-06-2008 09:56

Non facciamo però gli italiani piagnoni se alla prossima lo manda nell'erba (...se va bene)

A parti invertite, forse Barbera, sarebbe uscito dal circuito in elicottero!

novantottoottani 02-06-2008 10:00

Vediamo la prossima....non dimenticare il carattere tipico Italiano e Spagnolo.....

briscola 02-06-2008 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Ste02 (Messaggio 2892463)
x me simoncelli é un deficiente. E Barberá un alieno, perché se ero io, al traguardo l'italiano lo ammazzo di legnate.

in pista chi è davanti ha sempre ragione...è chi è dietro che deve stare all'occhio. oltretutto l'aveva già sverniciato, sapeva di poterlo fare quando poteva, beh se ad una prima impressione anch'io ho avuto la tua opinione dopo aver rivisto bene tutta la bagarre assolvo Sic

Attentatore 02-06-2008 10:28

http://it.video.yahoo.com/watch/2785795

mastgreg 02-06-2008 11:07

... a mio modestissimo parere, quella di simo non e' una "scartata" vera e propria; in ogni caso chi e' davanti sceglie la traiettoria: barbera' come tutti i piloti ha cercato di sfruttare la scia forse oltre il lecito con tutti i rischi che cio' comporta. :confused:

paraddossalmente per le gare di moto i rettilinei a che ca@@o servono: per andare a 330km/h? per vedere qual'e' la moto che corre di piu'? per me i circuiti dedicati alle 2 ruote dovrebbero essere tutte curve e cotrocurve! :lol:

pm1964 02-06-2008 11:24

Moto Gp pallosissimo, ero con mio figlio sul terrazzo sopra i box e ce ne siamo andati a due giri dalla fine. Almeno abbiamo evitato il traffico per uscire.

Attentatore 02-06-2008 11:26

..ok andiamo a girare al mugello..io e te... e ti metti nella mia scia ..io ho u 929..e ti affianchi e io ti faccio come simoncelli..poi ci vediamo ai box...con lo champagne..

maic 02-06-2008 12:00

secondo me simoncelli ha fatto una manovra un po' azzardata, ma non scorretta; poi che fosse frustrato lo si può capire...

Comunque dopo essere stato moderato nelle prime interviste, quando Barbera ha detto che toccandolo forse aveva allargato qualcosa, tipo una gamba...
il commento di simoncelli (e poteva stare zitto...) è stato "forse sua sorella, ha allargato una gamba..."

maic 02-06-2008 12:01

Per la moto GP, grande Vale; ma mi sarebbe piaciuta una vittoria con sorpassi fino a 2-3 giri dalla fine, poi zampata e arrivo in solitaria

andreawake 02-06-2008 12:48

1 allegato(i)
Io c'ero:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.