![]() |
Ma perchè la Stukamoto era nuova di zecca.
|
Quote:
|
io esco solo quando piove...preferibilmente di notte!
solo così riesco a sentirmi macho! :lol::lol: |
Quote:
|
Ormai mi sono abituato alla pioggia.
PS quando piove sono i motociclisti che spariscono, gli spooteristi persistono anche quando fa freddo, mi sa che.....:!: |
andando al lavoro meglio la pioggia in moto che la coda in auto.
Nei viaggi non si può evitare e non mi da neppure particolare fastidio. L'unica cosa che mi fa paura è il vento. Ma peri i giri della domenica, se piove si sta a casa a dormire ! A me fa bene pure questo dopo una settimana di sveglie all'alba. Non è disonorevole e non devo dimostrare niente a nessuno, neppure a me medesimo... |
Appena rientrato, giretto di 250km con l'adv nuovo: la mattina sole pomeriggio diluvio, pioveva di brutto. Mi sono proprio divertito, le occasioni per girare con mia moglie ormai sono così rare che quando si può anche se piove ....:arrow:
|
Io ho rispetto della pioggia, quando c'è lei io resto a casa...lei purtroppo non ha rispetto di me, ansi si diverte a rompermi i marroni appena mi metto in giro. Quanto ne ho presa in questi anni!
|
...non la sfido, la affronto solo se mi coglie di sorpresa, e la vinco! ;)
|
Volevo fare un giretto oggi pomeriggio purtroppo ancora non piove.......
_______________ R1200GS |
La mia idea di paradiso è il Manghen dopo un bell'acquazzone.
|
per me è indifferente. Se si è d'accordo per un giro, io parto lo stesso.
|
Quote:
|
ieri mi son fatto Spoleto la Spezia....con acqua in tutta la toscana....Ho incrociato una e dico solo una moto in tutto il viaggio !!
|
con il sole mi annoio, meglio uscire con la pioggia.
|
Straquoto barbasma.:D
Non è un problema di acqua... se si è ben attrezzati. Quel che mi preoccupa di più è la scarsa aderenza, l'errore che non rimedi e soprattutto gli imbecilli automobilisti...:mad: In viaggio ho preso acquazzoni boia... ma uscire appositamente sotto un diluvio mi pare folle. IMHO |
Io vado in moto possibilmente SOLO quando piove, però purtroppo ogni tanto esce il sole e mi tocca di sudare...porc...putt...:lol:
|
Non ho problemi a viaggiare sotto la pioggia, tuttavia dato che in ufficio ci vado SOLO con la sardomobile o a piedi (la moto è esclusivamente per il divertimento) uscire per un girello locale mentre piove me pare 'na str......:)
Cosa diversa se piove quando devo partire per un viaggio programmato. |
Quote:
....ma antiacqua de chè???....la nostra pelle è sicuramente impermeabile, quindi quando piove via tutto....proprio proprio si può accettare una spalmatina di strutto quà e là....ma non c'è bisogno di null'altro.... :(:(:( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |