![]() |
Quote:
Non ti fermi all'alt delle forze dell'ordine? Ti sparo;) Così si risolverebbe una volta per tutte la piaga di avere per strada drogati ed alcolizzati;) |
Quote:
In un ricorso simile, non basta la semplice elencazione dei fatti, bisogna anche inserire gli elementi di diritto secondo i quali si chiede l'accoglimento del ricorso. |
Quote:
Era solo un modo come un'altro per dire che l'inasprimento delle pene e un po piu' aspro per chi puo' spendere di meno. |
io ce magno coi giudici di pace.
|
Quote:
qui stiamo tanto a chiacchierare, ma il fatto e' che le leggi ci sono, ma nessuno le fa rispettare. punto. a Roma, non vedi un vigile per strada, ma neanche se ti ammazzi. anzi no: da un paio di giorni, due vigili stazionano fissi all'angolo tra via Nomentana e via Regina Margherita.... forse controllano che nessuno si freghi i fiori.... :mad: bah :( |
Quote:
In compenso il gabbiotto di piazza S.Emerenziana è deserto, come al solito. :mad: |
TUTTI i gabbiotti di TUTTA la Nomentana sono deserti...sempre
|
Inasprimento della legge assurdo!
Farà la stessa fine della confisca conseguenziale all mancato uso del casco che è stata dichiarata incostituzionale. Provate un pò a pensare se magari prestate la moto ad un amico il quale alza il gomito e viene fermato. In questo caso confiscano la vostra moto per un reato commesso da altri! :mad: |
Se presti la tua moto ad uno che la usa da ubriaco forse è giusto che paghi anche tu per l'imbecillità dimostrata e comunque puoi facilmente rifarti del danno su di lui.
|
se il proprietario è estraneo al fatto anche col 171 (quando prevedeva la confisca) non veniva disposta
|
L'inasprimento della pena per chi guida dopo aver bevuto è giustissimo.
Sei in moto? Vuoi risalire subito in sella? Ti mangi una pizza e ti bevi una birra analcolica. Vuoi farti una bella mangiata e bere alcolici? Nessuno te lo vieta, bevi quello che ti pare, però dopo ti fai una bella passeggiata, magari in camporella e solo dopo che hai smaltito per benino quello che hai bevuto, riparti. Nessuno ti vieta di bere, ma di guidare dopo aver bevuto si e mi sembra più che giusto. |
Arrivo tardi e magari è stato detto....ho letto su un quotidiano di uno che ad Ascoli Piceno è stato fermato, rilevato 2,2 di livello alcolico, confiscata la macchina che poi sarà messa in vendita alle aste giudiziarie. Zitto e mosca, gli hanno detto.
Una domanda collaterale, confiscano una auto che ha un pagamento rateale o un finanziamento o leasing....poi? Il proprietario continua a pagare le rate per 3 anni e intanto gli vendono la macchina all'incanto e realizzano la metà di quello che vale? Qualcuno mi spieghi, grazie. |
Quote:
Cmq le rate continui a pagarle. L'incanto non è più un problema del precedente proprietario perchè il nuovo proprietario è lo Stato. |
ma ti "rubano" la moto??????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes:
ho capito bene?(ari:rolleyes:) |
Quote:
Lo Stato diventa proprietario e ci può fare quel che vuole. |
Quote:
E' ingiusto!!! |
Si chiama confisca,
lo Stato diventa proprietario e ci può fare quel che vuole. E' proprio questo il bello, non te la cavi più con la solita multa :cool: |
E' esattamente ciò che si fa con le armi. E un veicolo a 2, 4 o piu ruote in mano ad un guidatore "alticcio" è un arma...
|
io rimango comunque dell'idea che quelli che corrono troppo lo fanno anche da sobri e che "la pena dura" sara' durissima per chi non si puo' permettere un'altra moto/macchina mentre sara' una "pena sopportabile" per altri.
|
Forse una multa da 18.000 euro è un po' altina...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |