Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   rockster fatele vedere........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=173497)

top 03-07-2008 15:22

Age, all'eretiken II non puoi mancare, sarà nelle marche quindi una traghettata e via!

rebb 03-07-2008 16:37

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da top (Messaggio 2965223)
..............
Se è una R1150R ti consiglio la soluzione escogitata dal guru Rebb, che dal vivo mi è piaciuta assai: cupolino dell'aprilia SR, verniciato in tinta con il resto.
Mooolto bello, ovviamente insieme al faro Hornet. Scimmia da uccidere assolutamente..............

AGE sta parlando di questa................:eek:

grazie Top, nonostante il silicone :butthead: mi sei simpatico! :lol:

simone1 04-07-2008 00:34

come è bella sta moto,più la rivedo e più mi piace.Mentre lo stivaletto bianco che ho sentito nominare più volte........be,be.....nonn.....sò.
Al raduno di settembre ci sarò anch' io......almeno spero.

simone1 04-07-2008 00:42

complimenti anche a top,molto personalizzata e bella.Toglimi una curiosità,i cprivalvole in carbonio sono in vendita su ebay e vengono applicati con del biadesivo?

rebb 04-07-2008 08:26

1 allegato(i)
applicati assolutamente a silicone, per TOP non esiste altra verità!!!!! :lol::lol::lol:

p.s.: se pensi che gli stivaletti sono stati l'elemento scatenante .........:lol:

RI p.s.: qui se ne intravede uno. :lol:

top 04-07-2008 12:10

2 allegato(i)
Esatto, prese su ebay.de. Sono artigianali e vanno a ruba, ogni tot il tipo ne mette in asta un paio. La parola chiave per beccare l'inserzione se non ricordo male è 'Carbon Ventildeckung r 1150'.

E' solo un guscio di carbonio, ma molto ben fatto, fissato OVVIAMENTE :bootysha: con alcuni 'bottoni' di silicone.

Considerando le temperature in gioco è la soluzione ideale ed è perfettamente reversibile.

mischia 04-07-2008 12:34

REBBBBBBBBBB, intanto si parlava di ROCKSTER........:lol::lol::lol:

ma ormai tu puoi tutto.....:!:

mi dai qualche info in + sul cupolino????

tipo modello al quale ti sei riferito e poi, la soluzione staffe immagino tu abbia preso quello di uno qualsiasi adatto alla R.......

:arrow: è nata un'altra scimmia.....

sercar2 04-07-2008 13:34

scusate ot........altro eretiken a settembre?nelle marche?questo nn me lo voglio assolutamente perdere!!!!!!!!

AGELADA 04-07-2008 13:45

effettivamente la greekster e' una normale rr, complimenti TOP per il lavoro fatto perche' e' stupendo, anche il cupolino di rebb l'ho messo nel mirino da quando hanno cominciato a circolare le foto dell'eretiken, in vista dell'inverno e' una delle :arrow: che devo abbattere, ora sto circolando "nudo" col faro hornet in bella vista

rebb 04-07-2008 17:07

Quote:

Originariamente inviata da mischia (Messaggio 2967331)
REBBBBBBBBBB, intanto si parlava di ROCKSTER........:lol::lol::lol:

ma ormai tu puoi tutto.....:!:

mi dai qualche info in + sul cupolino????

tipo modello al quale ti sei riferito e poi, la soluzione staffe immagino tu abbia preso quello di uno qualsiasi adatto alla R.......

:arrow: è nata un'altra scimmia.....

ma dici a me? :lol:

top 04-07-2008 19:04

2 allegato(i)
Qualche dettaglio del cupolo

simone1 04-07-2008 19:26

top,anche te a frecce sei messo bene,non sono l'unico retrogrado della banda.

top 04-07-2008 23:21

Quali frecce? io monto lanterne :lol:
La rebbata delle frecce 1200 è l'ideale; dato che non c'è nulla da inventarsi questa :arrow: non mi solletica ancora abbastanza :lol:

Alberto 05-07-2008 08:16

Simone, per le frecce, se ti viene voglia di fare il lavoro montando quelle del 1200 si può fare insieme, anche io le volevo mettere su......Rebb docet :lol:

simone1 05-07-2008 08:22

le hai già acquistate?se si dimmi dove.Io ancora no.....

Alberto 05-07-2008 08:41

No ancora non le ho acquistate, come suggerito da Rebb adrebbero prese quelle dell'aprilia, sono identiche e costano la metà.........
Poi c'è da prendere tutto il resto per fare il lavoro e sono necessari un pò di attrezzi che io purtroppo non ho (vedi trapano a colonna).....
Cerco il post di Rebb con tutte le istruzioni e te lo mando.

rebb 05-07-2008 09:31

Quote:

Originariamente inviata da top (Messaggio 2968905)
Quali frecce? io monto lanterne :lol:
La rebbata delle frecce 1200 è l'ideale; dato che non c'è nulla da inventarsi questa :arrow: non mi solletica ancora abbastanza :lol:

insomma, devi solo tagliare lo stelo eliminando l'attacco originale, forarlo, inserire la barra filetta cava per poterle adattare alla 1150, e poi aggiungere le resistenze per farle funzionare correttamente, magari mettere dei led al posto delle lampadine.............vedi tu. ;)

simone1 05-07-2008 09:53

dacci un po di misure,diametro del foro?diametro esterno della barra cava?
x alberto
non ho il trapano a colonna ma non penso sia indispensabile,intanto crchiamo le frecce e fammi sapere quando le trovi che le vao a prendere e viceversa ti lascio il mio cell in mp......

rebb 05-07-2008 12:05

ci sono tutte le indicazioni nel 3D............
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=150571

AGELADA 05-07-2008 13:21

tranquilli, il lavoro delle frecce è più difficile leggerlo che metterlo in pratica. Rebb lo sai che ne ho prodotto già una seconda serie per un amico di genova? Penso le stia montando in questo momento...
Per una maggiore presa ho riscaldato la barra filettata in modo che una volta entrata nella plastica diventi un tutt'uno, se lo fai con delicatezza e attenzione diventa un pezzo eterno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.