![]() |
Per i cell. io credo in mp.
Raccogliamo un po di adesioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
-19 alla partenza!
Ho ritirato la mukka dal conce dove ho fatto mega tagliando (e mega spesa).:sad2: Della mia partenza era eccitato anche il bravo meccanico. Sono ingrifato come un 25enne. :rr: |
Quote:
x naga ... credo che il momento + opportuno sia dirglielo la mattina presto, ... non vorrei rovinarmi la notte prima della partenza .... !!! |
Quote:
Io dovrei essere uno dei primi a partire. Non mi porterò il PC portatile e dunque mi dovrò affidare ad internet points e farò cmq in modo di tenervi aggiornati sul tragitto:homework: .... specie sul METEO :crybaby: |
Naga sei il Primooooooooo:lol:
|
Quindi - come si è detto - il giorno prima della partenza (24.06) aprirò un nuovo 3tread nel quale condivideremo "live" il nostro viaggio. :hello1:
|
IMHO Naga fallo in viaggio per quanto ti sarà possibile.Dicci dove stai.come stai,come è il tempo,qualche Wp ecc. ecc.e per ultimo ma non ultimo in ordine di importanza soprattutto come è l'amica scandinava:lol:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::-p:-p:-p:-p
-28 |
Rettifico quanto detto.
Forse è meglio che il primo incomincia dal giorno prima o subito prima. Con la risposta si ha anche la notifica e sarà più semplice individuare il thread. Sempre che lo volete fare. -27 |
Quote:
-15 tra due settimane di questo tempo sono in pieno caricamento moto. |
pronti alla partenza
- 22
pronti a partire .... per scaldare il boxer mi vado a fare dal 14 al 17 giugno un giro completo della Corsica .... |
- 22 e - 5 h
|
Aussiebiker sei proprio ingrifato ... cmq per me sono
-14 :lol::lol::lol: [OT] Ho letto il tuo blog (viaggio di nozze in Australia). Cool! Quindi la moto è poi rientrata in Italia e ora fai il giro con il 1200? |
-25 e 8 h :arrow::cool: |
direi proprio di si Loc ... comunque :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi manca mezz'ora per - 21 :D:D:D:D:D |
NICK : TADDEUSJONES
MOTO : F 800 GS COLORE : ANTRACITE GIRO : ORARIO STATI DA ATTRAVERSARE : I-A-D-DK-S-N-FIN-EST-LV-LT-PL-CZ PARTENZA : 5/6 LUGLIO RIENTRO:27 LUGLIO NOTE : insieme a EDDY su KTM 990 ADV S e HELMUTH su TDM 850 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |