Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Solidarieta' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172980)

Tricheco 26-05-2008 18:31

in bocca al lupo

Frikke 26-05-2008 19:39

Abbiamo appena finito di sparar minchiate per telefono, il morale resta alto l'operazione è prevista per mercoledì mattina e visto che si trova a Pontedera e non riesce a stare in piedi con due ruote (anche se il suo Karotone non si è fatto nulla) gli ho suggerito di passare in Piaggio e ordinare questo.........................

http://img294.imageshack.us/img294/9...1851it1lw1.jpg

almeno con tre ruote non dovrebbe avere problemi di equilibrio.........

Titospy 26-05-2008 22:08

ma guarda che mi tocca leggere..... :mad:

Giulio vecchio copertone..... rimettiti presto ;)

Damo 27-05-2008 07:47

hey, fancazzista!!!! Che mi combini!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Caspita mi dispiace davvero tantissimo!!!!

romargi 27-05-2008 09:12

minchia Giulio, non lo sapevo!
Un grande in bocca al lupo!!!!!

silfer48 27-05-2008 10:44

augurissimi:)

Frikke 30-05-2008 09:01

Volevo solo aggiornare tutti sulle condizioni di salute del nostro amico Giulio.
E' stato operato mercoledì scorso, tutto è andato ok gli hanno piazzato una piastra lunga 23 cm e 13 viti interne, ne avrà per un bel pò, quando sarà tutto finito dovrà fare moooolllta fisio insomma dovrà pazientare circa 6 mesi per tornare quello di prima. Tra l'altro ha già chiesto (parole sue) di farsi trapiantare la piastra più in alto quando gliela toglieranno dalla gamba, sarà fine ma 23 cm fai concorrenza a Rocco S. (almeno non ha perso il buon umore). Non si sa con esattezza ma probabilmente lo mandano a casa per il fine settimana.

Dinamite 30-05-2008 09:31

Molto bene, quando torna si organizza una domenica e si va tutti a casa sua a trovarlo (verso l'ora di pranzo) :lol::lol::lol:

levrieronero 30-05-2008 10:58

Ma cosa ci combini? In bocca al lupo ed a presto in sella... Un abbraccio.
Giuseppe

alberto_p98 30-05-2008 13:40

Mannaggia Giulio, auguri di una pronta guarigione

GIANFRANCO 30-05-2008 14:00

Echeccazzzz.... l'altro giorno Corrado, ora tu! Minchia Giulio, ho letto solo adesso... Mi spiace , in bocca al lupo Giulie', ...

Ezio51 30-05-2008 15:06

Al lupo in bocca!

Frikke 30-05-2008 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 2888068)
Molto bene, quando torna si organizza una domenica e si va tutti a casa sua a trovarlo (verso l'ora di pranzo) :lol::lol::lol:

Mica male come idea, poi gliela propongo, anzi lo AVVISO (NON PUO' DECIDERE DEVE SUBIRE E BASTA!)

samnov 30-05-2008 15:17

buona e veloce guarigione......e gas quasi sempre a manetta.ciao

Frikke 31-05-2008 00:00

Domani torna a casa, la gamba gli duole...........

Anus 31-05-2008 07:27

Giulio lascia stare ricomprati il GS

mi dispiace tanto
auguri
a presto

cardio 31-05-2008 10:04

Auguri di pronta guarigione. ;)

alpneus 01-06-2008 16:11

finalmente ieri intorno alle 19.30 sono riuscito a tornare a casa ....

il 25 aprile per una banalissima, molto banalissima caduta, mentre ero in Toscana con Pita e AndreaX mi sono fatto un bel danno ... Frattura spiroidale della tibia distale con interessamento dell'articolazione della caviglia ... piastra in titanio da 23 cm., 11 chiodi e 2 vitoni ...

mi sa che ne avrò per un bel pò di tempo ...

mi sono fatto operare all'ospedale di Pontedera in quanto al C.T.O. di Torino, con molta delicatezza, hanno detto a mia moglie che non mi avrebbero preso in carico anche se andavo al pronto soccorso (auguro a chi era al telefono in quel momento lo stesso dolore che sentivo io, ci sono modi e modi per dire le cose) ... alla fine è stato meglio così in quanto ho trovato una struttura molto ben organizzata con persone disponibilissime e con il sorriso sempre pronto ... da quando è arrivata l'ambulanza a quando sono uscito sono stati sempre tutti molto molto professionali, cosa molto difficile da trovare in una struttura sanitaria ...

adesso i ringraziamenti ...

a Federico (se non ricordo male il nome) un medico che era con noi a fare il giro e Pizzo (non è lo stesso del forum) che si è subito tutti i miei urli e stritolate di mano a distanza ravvicinatissima ... oltre ovviamente a tutti gli altri che mi hanno prestato il primo soccorso ...

a Massimo e Bartolomeo del Motoclub Pontedera ... mi hanno organizzato tutto, dall'arrivo in ospedale, all'operazione (fatta dal primario), alla degenza, alla dimissione e alla logistica per mia mamma e mia moglie ... tutti i giorni erano li a tenermi compagnia pur abitando a diversi km. dall'ospedale ... credetemi non ho parole per ringraziarli e sono commosso solo a scrivere questo messaggio ...

a Piero ... guida e organizzatore del GsRider ... come sopra ... tutti i giorni visite e telefonate nonostante non abitasse proprio li vicino ...

ai RIKKIONAZZI di Reds e Budino (forum lc8.org) ... mi hanno tenuto una compagnia che neanche immaginate ... non so quanto hanno speso di sms ... tra cagate e risate il dolore e la settimana al letto l'ho passata in modo molto molto più rilassata ...

a tanti ma proprio tanti AMICI dei forum Lc8.org e Qde che mi hanno riempito le giornate con telefonate ed sms ...

ora basta perchè mi sto commuovendo ...

GRAZIE A TUTTI

alpneus 01-06-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviata da zecca (Messaggio 2876454)
Giulio! Mi associo agli auguri di pronta guarigione e di rapido ritorno in sella! E, come già ti ho detto domenica mattina, tranquillo! E' solo dolore! ;-)

chi eri??? ... :confused::confused::confused:

guidopiano 01-06-2008 16:26

porka merda zozza son già passati giorni ....spero vada meglio

scusami Giulio :!::!::!:

non avevo letto

Auguri sinceri

Fa&Cris

ps.
scusami ancora ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.