![]() |
X Panther
Hai fatto benissimo, quando ti sarai stancato dello standard potrai passare a qualcosa di più "forte"......;) |
Quote:
|
Quote:
Il toro va preso per le corna;) |
Quote:
L'ESA è una bella comodità ma IMHO non una priorità come l'ASC;) Complimenti ancora. :D:D |
Assolutamente favorevole all'ASC, RDC ed ESA (provata sabato), è veramente comoda, soprattutto a chi in moto ci va spesso con il passeggero e/o bagagli, avere la possibilità di modificare l'assetto con un bottone è davvero ganzo :)
|
Quote:
|
Seriamente..., penso che comperare delle moto come le nostre ( BMW ) significhi pure di usufruire di tutti i vari accessori elettronici, oppure prenderle senza niente..., assolutamente.
Naturalmente bisogna essere a conoscenza che, ad asempio, sostituire gli ammortizzatori con ESA ( ant.+ post. ) significa spendere circa 3.000 € ( per il K 1200 GT ), quidi quando finiscono, con una piccola aggiunta, conviene cambiare moto...!:confused: Al futuro o si crede o no. Si vive solo una volta...;) |
al www.bedbreakfastlauretum.com ci sono stato!
|
Avevo valorizzato l'ESA a 600,00 € perchè ho scorporato anche lo scarico cromo, che ho comunque richiesto... ;)
|
Ho avuto 6 GS, senza ESA logicamente, ora ho un ADV 08 con ESA e ti garantisco che è incredibile come con un bottone tari la moto a seconda se sei solo o in due o con valigie, dovresti provarla così ti rendi conto, invece il sistema ASC è una rottura di maroni, l'ABS invece mi ha salvato la pelle 2 volte, la peggior situazione fuori da una curva con strada bagnata, c'era un'auto di traverso e l'ho scansata con i freni tirati dalla paura ma la moto non si è scomposta, sarei scivolato di muso certamente senza ABS, preferisco avere cento problemi di elettronica che rinunciare a qualcosa che mi salvi la pelle
|
Quote:
|
Quote:
" De guistibus non disputandum "... |
Quote:
|
Puoi fare entrambi, disinserirlo o metterlo con taratura soft.
IMHO è una gran bella sicurezza peraltro gestibile all'occorrenza....;) |
Quote:
|
Mary,
forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che per me l'ESA sarebbe stato un ulteriore investimento di 600 € e non di 700, come da prezzo calcolato nel pack, perchè 100 di scarico li ho comunque spesi... |
Quote:
Altrettantante volte in partenze allegre da fermo si fa sentire (magari in quel caso se ci si vuole divertire basta disinserirlo e in un attimo la ruota davanti sale). Insomma come detto per me è utile oltre che gestibile a piacere. ;) |
X Jack 27:
Ho capito, volevo intendere che avrei preferito di più rinunciare ai 100 € della cromatura, e quindi risparmiarli, ma avrei " investito gli altri 600 € per una cosa come l'ESA..., tenendo anche conto che, tutto sommato, dopo aver speso una cifra di circa 17.000 €, altri 600 € ci sarebbero pure potuti stare..., comunque rispetto la tua scelta.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |