![]() |
in bocca al lupo
|
Auguroni Corrado !!!!
|
augurui di pronta guarigione, quando torni (presto) sul Gargano, fatti sentire
|
Auguroni anche da parte mia
|
Forza e coraggio :)
rimettiti presto! ma dovevi proprio aprire a SirJo? :confused: |
o cacchio! lo leggo ora...
in bocca al lupo! riprenditi... nella vita, come dici sopra... l'importante è continuare ad andarci in moto! spero tu facciapresto a rimetterti su due ruote. un saluto da napoli, alexander&tania |
Quote:
sante parole.................:D ciao!!!! |
Quote:
Un abbraccio! ;) |
Amico sellerone che combini :mad::mad::mad: un abbraccione e daje che ti riprendi presto ;)
|
Forza Corrado, fortunatamente quella danneggiata è la spalla sinistra, e la sinistra si risalda con molta facilità.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
coraggio e buona convalescenza:)
|
Che palle, per dormire la notte prova con RAI Educational, a me funzionava!!! In bocca al lupo!!!:D:D:D
|
pirlotto:eek::eek:ti chiamo per un ape....qualunque cosa sai dove e come trovarmi....e da oggi piano piano;);););)
|
dai Corrado, le costole ti faranno penare un po' ma passerà.
Rimettiti presto ;););) |
allora?
come va? |
... staminchia! Direbbero qui i miei colleghi...
leggo solo adesso! Corrado, ...mi spiace davvero per l'accaduto, rimettiti in forma presto. Cazzarola se mi dispiace... |
'bloccato' nel tutore, non posso fare niente senza aiuto: sono alla completa mercé di mia moglie :mad:
per "svagarmi" sono andato in ufficio: 2 ore e sono tornato distrutto! ri-leggerò il Candido di Voltaire x consolarmi :confused: |
......porcazozza !!! Leggo solo ora....mi dispiace!!!
[mode serio off]: Cmq, ti avevo detto che : 1- l'Inter porta sfiga. 2- gli scacchi nn sono pericolosi. ........................:lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol: Corra' un abbraccio e guarisci presto.;) P.S.: scusa, ma nn era "la candida" di Voltaire ???:lol: |
Quote:
saluto da Bari/uffici Regione oggi! ;) ciao |
Corrado, fammi uno squillo se serve qualcosa.
E sai di cosa parlo quando scrivo "qualcosa" :lol: Un abbraccio, R. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |