![]() |
Ebbene si...;)
|
Quote:
io sulla Bonnie ci metterei le Toga! |
l'unica moto che può competere con la bonnie è questa
http://i29.tinypic.com/5tx752.jpg sono le 2 custom di media cilindrata piu belle sulla scena....:eek: (e non costano neache tanto 8.500 per l' HD e per la Bonnie) |
1 allegato(i)
non discuto sul valore della bonnie ne' tantomeno sulle sue doti estetiche,
ma volete mettere? :lol::lol::lol: cmq se a qualcuno interessa e' in vendita a prezzo amico. |
vista l'altro ieri una Ducati Sport, la sorellina...............molto bella
|
1 allegato(i)
Va beh allora se vogliamo farci del male...diamoci pure delle martellate sulle p@ll@...
:eek::eek::eek: |
2 allegato(i)
Secondo me il mito Bonnie è come quello Harley...un mondo a parte. Ognuno è libro di personalizzarsi la moto in maniera, a volte, anche "allucinante" semplicemente per sentirsela più sua o per avere una moto più unica che rara. Conosco un tizio che "ha avuto il coraggio" di vendere la sua RT 850 nuova nuova con scarsi 10mila Km per comprarsi una Bonnie. L'ho rivisto poco tempo fa e gli ho chiesto che moto aveva comprato e lui...con un sorriso stampato sulle labbra mi ha detto una < Triumph Bonneville, e ora mi stò divertendo come un matto a personalizzarla > (anche se non significa niente: questo è un padre di famiglia). La Bonnie, così come le Harley, è un "giocattolino" (senza disprezzo perchè a me piace tantissimo) che ti fa tornare un po' bambino.
Allegato 41053 Allegato 41054 questa è una Bonnie America del 1965 :eek: |
solo che adesso le fanno coi carburatori finti :(. Va bene per l'ambiente (se davvero serve a qualcosa)...ma l'idea di avere lì una coppia di corpi farfallati a forma di carburatori...
...credo che ci farei comunque il callo :):) |
Quote:
|
|
dico solo che mi sono iscritto su triumphchepassione e
ieri sono passato per caso da triumph milano. Non vedo l'ora di andare a garmish per rientrare nei ranghi... |
Panther puoi postare qualche bella foto della tua con le Hepco montate e magari con i soli telaietti?:eek:
PS: complimenti ;) |
Quote:
|
Giusto mercoledì sera ero in giro con la Bonnie di mio padre: una goduria!
Attira anche un sacco di sguardi per le vie del centro di Milano, ho capito che il vecchio fa il fighetto con la sua bonnie... e forse è vero che si torna bambini visto che se l'è comprata a 58 anni (rigorosamente a carburatori) e che passa in triumph milano almeno due volte al mese, l'ha svaligiato praticamente!!! :rolleyes: Si è montato: contagiri, parabrezza basso trumph, maniglia passeggero cromata, cavalletto centrale, copriserbatoio olio freni cromato, orologio analogico cromato, borse laterali morbide triumph su staffe cromate, scarichi aperti, e dulcis in fundo, copriserbatoio sixty8 con union jack in tonalità di grigio. No comment! Per non parlare dell'abbigliamento!!! Però vi confesso che è bello vedere il proprio vecchio che per segure la tua passione si rimette in gioco vendendo il suo Xmax 250 per una Bonnie, evidentemente questa moto è davvero in grado di suscitare grandi emozioni! E a me personalmente piace parecchio anche da guidare, la trovo "rilassante" :eek: |
Quote:
|
la "nuova" credo costi come una 1098R.........
|
ne prendiamo due, Sergio? magari calano ancora..
|
c@zzo ridi, Sergio....
va che dico sul serio, barbone |
Quote:
ho letto in un forum l'impressione di un ragazzo che ha avuto la Bonnie a carburatori dal 2001 ed ora è passato a quella ad iniezione... ha detto che non si nota praticamente nessuna differenza tra le due, nè di comportamento nè di sound.... è rimasto perfino il classico on/off in 1a marcia... tutto uguale a prima a parte i consumi inferiori che di questi tempi non è una brutta cosa... |
si ma anche le hd costano molto meno in america
20mila dollari in usa diventano 22mila euri in italia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |