Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   che ne dite 3ad "permanente" serie K frontemarcia..WOTAN/MARY (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172801)

vaevictis 26-05-2008 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 2876677)
succede che per logica "se" apro una stanza per i K frontemarcia devo aprire una stanza per i boxer 4v e una per gli F mono ed una per i nuovi F bici, e per fare questo
devo riorganizzare tutta la parete tecnica di qde e scegliere le persone adatte a gestirle, quindi restate in attesa che vedo la fattibilità di una cosa del genere.

...va bene rimaniamo in fiduciosa attesa...non dimenticarti dei tuoi nuovi figliuoli...ciao e grazie
Nel frattempo proporrei x tutti di anteporre al titolo il tipo di moto e poi l'argomento es.: K1200GT: pneumatici...sensore...etc. e poi di ricordarci di mettere il tipo di moto nella firma (come già ricordato da qualcuno).

Skipper 26-05-2008 22:32

chiedo se è possibile utilizzare kgt invece che k1200gt, la seconda mi sembra lunga e poi è ovvio che è un 1200, o no?

vaevictis 26-05-2008 22:37

...secondo me, poi ognuno dice la sua, finchè la cosa non è "ufficializzata" è meglio eccedere che essere in difetto...vedo che altri, esempio i possessori della nuova GS800 hanno messo la sigla per esteso...se qualcuno ha suggerimenti...AVANTI...

c.p.2 26-05-2008 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 2876677)
succede che per logica "se" apro una stanza per i K frontemarcia devo aprire una stanza per i boxer 4v e una per gli F mono ed una per i nuovi F bici, e per fare questo
devo riorganizzare tutta la parete tecnica di qde e scegliere le persone adatte a gestirle, quindi restate in attesa che vedo la fattibilità di una cosa del genere.

perche è un bravo ragazzo perchè è un bravo ragazzo...:lol:

Jorge48 26-05-2008 23:00

Per JoCanguro

Qualche giorno fa qualcuno voleva sapere come spegnere le luci a moto accesa:

a motore acceso tenere premuto il tasto "togli freccia" per circa 5 secondi, poi premere la freccia destra per 2/3 secondi a questo punto i fari si spengono, per tornare alla normalità basta spegnere e riaccendere la moto

Provato,funziona

Ciao, ;)

Jorge48

PS. La trovi su "cerca" scrivendo "tricks"

andy 26-05-2008 23:57

;):-ofacciamone uno anche per i gs adv neri e gialli

vaevictis 27-05-2008 00:03

Quote:

Originariamente inviata da andy (Messaggio 2877746)
;):-ofacciamone uno anche per i gs adv neri e gialli

altolà chi va là...fermo o sparo....avvistato un intruso...

pacpeter 27-05-2008 00:04

io l'unico problema è .............................. che gomme metto questa volta?????? ahahahahah

io sarei stato contento se i sogliolosi ci avessero accettato, ma così non è..........
in fondo siamo i fratellini giovani............
mah
speriam che bumoto trovi il modo di crearci uno spazio per noi

vaevictis 27-05-2008 00:08

scusa PACPETER sai come si fa x cambiare il titolo iniziale della discussione in una più utile ad inziare a raggrupparci tipo SERIE K FRONTEMARCIA UNIONE 3AD o simili?

pacpeter 27-05-2008 00:12

il titolo iniziale che avevi messo all'inizio non è modificabile da noi, ma solo dai moderatori..................

prova a chiedere a uno di loro

"Paolone" 27-05-2008 00:18

.... rimango in fiduciosa attesa di vedere una stanza tutta dedicata alla K....
speriamo......;)

Skipper 27-05-2008 19:45

ci danno la stanza?

Tricheco 27-05-2008 20:10

mi sembra un'idea brillante

nto k1200r 27-05-2008 20:10

ah io la stanza la voglio vista parco ....

alexvt 27-05-2008 20:19

Ok se lo fa' a Bumoto gli mando un barattolo di almeno 5 Kgt di Nutella ...:lol::lol::lol:.Alex

Luigi 27-05-2008 21:05

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2877780)
io sarei stato contento se i sogliolosi ci avessero accettato, ma così non è..........

Solo per precisare, che io sappia, richieste di accettazzione non ce ne sono mai state.

Che senso avrebbe, sopratutto nella sezione tecnica, mescolare due tipi di moto che non hanno nemmeno una vite in comune? Con sigle identiche (es K 1200 GT, K 1200) sarebbe solo fonte di confusione. Jocanguro evocava una ricerca non facile, figuriamoci cosi.

Poi, sempre restando sul tecnico, sono due modi di fare in totale contrasto: da una parte sapere se il 236 aggiornamento del soft e arrivato, dall'altra sapere se il bullone che centra la frizione è recuperabile da un trattore Landini:cool:

Skipper 27-05-2008 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Luigi (Messaggio 2880814)
Solo per precisare, che io sappia, richieste di accettazzione non ce ne sono mai state.

Che senso avrebbe, sopratutto nella sezione tecnica, mescolare due tipi di moto che non hanno nemmeno una vite in comune? Con sigle identiche (es K 1200 GT, K 1200) sarebbe solo fonte di confusione. Jocanguro evocava una ricerca non facile, figuriamoci cosi.

Poi, sempre restando sul tecnico, sono due modi di fare in totale contrasto: da una parte sapere se il 236 aggiornamento del soft e arrivato, dall'altra sapere se il bullone che centra la frizione è recuperabile da un trattore Landini:cool:

ecco appunto

Deleted user 27-05-2008 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Luigi (Messaggio 2880814)
(...)

amen!
+10 sogliole

vaevictis 27-05-2008 22:14

...ciao Luigi...uno dei motivi per cui si chiedeva uno spazio è per non invadere quelli già esistenti...comunque è un dato di fatto che il nuovo corso della serie K è quella del frontemarcia...al momento chi vuole K deve, per forza di cose, parlare di frontemarcia...
Bumoto ha detto che valuterà la fattibilità...in molti ci speriamo...creare 1 spazio ad hoc è segno di giusta considerzione verso l'eoluzione dei tempi...

pacpeter 27-05-2008 23:44

Quote:

vabbè, ora che bisogna fare la domanda in carta da bollo????:rolleyes::lol:
intendevo dire che se uno posta una cosa in quella sezione laggiù che riguarda un K new generation, viene subito redarguito.
non voglio far polemica, si intenda. era solo un'idea.
ma forse hai ragione sul fatto che alla fine si potrebbe creare solo confusione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.