![]() |
Quote:
Nel frattempo proporrei x tutti di anteporre al titolo il tipo di moto e poi l'argomento es.: K1200GT: pneumatici...sensore...etc. e poi di ricordarci di mettere il tipo di moto nella firma (come già ricordato da qualcuno). |
chiedo se è possibile utilizzare kgt invece che k1200gt, la seconda mi sembra lunga e poi è ovvio che è un 1200, o no?
|
...secondo me, poi ognuno dice la sua, finchè la cosa non è "ufficializzata" è meglio eccedere che essere in difetto...vedo che altri, esempio i possessori della nuova GS800 hanno messo la sigla per esteso...se qualcuno ha suggerimenti...AVANTI...
|
Quote:
|
Per JoCanguro
Qualche giorno fa qualcuno voleva sapere come spegnere le luci a moto accesa: a motore acceso tenere premuto il tasto "togli freccia" per circa 5 secondi, poi premere la freccia destra per 2/3 secondi a questo punto i fari si spengono, per tornare alla normalità basta spegnere e riaccendere la moto Provato,funziona Ciao, ;) Jorge48 PS. La trovi su "cerca" scrivendo "tricks" |
;):-ofacciamone uno anche per i gs adv neri e gialli
|
Quote:
|
io l'unico problema è .............................. che gomme metto questa volta?????? ahahahahah
io sarei stato contento se i sogliolosi ci avessero accettato, ma così non è.......... in fondo siamo i fratellini giovani............ mah speriam che bumoto trovi il modo di crearci uno spazio per noi |
scusa PACPETER sai come si fa x cambiare il titolo iniziale della discussione in una più utile ad inziare a raggrupparci tipo SERIE K FRONTEMARCIA UNIONE 3AD o simili?
|
il titolo iniziale che avevi messo all'inizio non è modificabile da noi, ma solo dai moderatori..................
prova a chiedere a uno di loro |
.... rimango in fiduciosa attesa di vedere una stanza tutta dedicata alla K....
speriamo......;) |
ci danno la stanza?
|
mi sembra un'idea brillante
|
ah io la stanza la voglio vista parco ....
|
Ok se lo fa' a Bumoto gli mando un barattolo di almeno 5 Kgt di Nutella ...:lol::lol::lol:.Alex
|
Quote:
Che senso avrebbe, sopratutto nella sezione tecnica, mescolare due tipi di moto che non hanno nemmeno una vite in comune? Con sigle identiche (es K 1200 GT, K 1200) sarebbe solo fonte di confusione. Jocanguro evocava una ricerca non facile, figuriamoci cosi. Poi, sempre restando sul tecnico, sono due modi di fare in totale contrasto: da una parte sapere se il 236 aggiornamento del soft e arrivato, dall'altra sapere se il bullone che centra la frizione è recuperabile da un trattore Landini:cool: |
Quote:
|
Quote:
+10 sogliole |
...ciao Luigi...uno dei motivi per cui si chiedeva uno spazio è per non invadere quelli già esistenti...comunque è un dato di fatto che il nuovo corso della serie K è quella del frontemarcia...al momento chi vuole K deve, per forza di cose, parlare di frontemarcia...
Bumoto ha detto che valuterà la fattibilità...in molti ci speriamo...creare 1 spazio ad hoc è segno di giusta considerzione verso l'eoluzione dei tempi... |
Quote:
intendevo dire che se uno posta una cosa in quella sezione laggiù che riguarda un K new generation, viene subito redarguito. non voglio far polemica, si intenda. era solo un'idea. ma forse hai ragione sul fatto che alla fine si potrebbe creare solo confusione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |