![]() |
...ma questi gilet sono omologati come quelli che abbiamo in auto...?
|
si kardano
|
sicuri che la stampa non vada ad inficiare l'omologazione Uni En 471..? :-o
|
Si, tra l'altro l'omologazione regola solo le dimensioni delle barre rifrangenti, la loro posizione ed il grado di rifrangenza. Gilet UniEn "personalizzati" li trovi di ogni tipo
|
perfetto, li metterò in auto... ;)
|
Bugs - 2 - Varese
|
...mi son perso qualche passaggio...
ma li indossate per andare in moto, sopra l'abbigliamento standard? ..se così è...NON MI STARA' MAI! :mad: |
Mauri_bmw Genova 2 Pezzi
|
- Stop !!!!!! -
|
Gilet Rifrangenti Spedizioni E Pagamenti
Oggi ho spedito i gilet per il Lazio, il Veneto e la Sicilia, in questo thread vi aggiorno sulle spedizioni. In particolare:
LAZIO WOTAN lettera di vettura Z CJ0QTM VENETO PAULPOSITION lettera di vettura Z CSUXD1 SICILIA GSTRIP lettera di vettura Z CSUXD2 PER IL PAGAMENTO : FATELO APPENA AVETE IL GILET IN MANO ED INDICATE NEL BONIFICO/POSTEPAY IL NICK !! POSTEPAY 4023 6004 3131 2901 intestata Alessandro Galatiotto (hanno sbagliato il cognome e pare la cosa non sia sanabile) BONIFICO IBAN IT18 O030 6909 4480 0002 0625 116 intestato Alessandro Galatioto I COSTI DI SPEDIZIONE: I gilet come detto costano 5€ l'uno, le spese di spedizione con paccocelere 3 + imballo sono 12 euro da dividersi per il numero di pezzi di ciascuna spedizione per cui per i Romani sono (12€ diviso 19 gilet) 0,63€ a gilet; per i Veneti sono (12€ diviso 12 gilet) 1€ a gilet; per i Siculi sono (12€ diviso 5 gilet) sono 2,40€ a gilet. |
e per i Lombardi - Bergamaschi :lol: come funziona? penso di non aver capito troppo bene :-o
|
Bonifico eseguito in questo istante;)
Ora attendo istruzioni da Paulposition per la consegna;) ciao |
Per i lombardo bergamaschi ci si da un appuntamento e si consegna a mano
|
e noi romagnoli??????
|
Quelli per i Romagnoli sono già a Bologna, consegna a mano nel WE
|
urca................
fammi sapere per pagare, preferisco postepay grazie grazie |
E per l'umbro che sono io come si fa?
Puoi spedirmi con posta prioritaria? |
Mutt hai ricevuto il mio mp?
|
c'ero anche io (al n.1 :lol:), ti faccio subito un bonifico telematico?! dimmi tu!
|
Ho spedito a Timberwolf i Gilet X i Torinesi, lettera di vettura Z CJ0QTG paccocelere3
Per i pagamenti: i gilet costano 5€ l'uno la spedizione (12€ diviso 6pezzi= 2€) quindi il totale fa 7€ PER TUTTI: Appena finisco le spedizioni collettive inizio quelle singole, tenete d'occhio la vostra casella di MP che vi contatto per gli indirizzi ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |