![]() |
Quote:
|
io spero che anche il 1190ADV abbia il serbatoio portante senza retrotelaio come il 690.
così non lo compra klt. |
non posso certo negare che il 990 Adv mi piace molto ma molto, l'unico problema che non supererò mai è la trasmissine finale a catena.
Se la Ktm facesse una moto con il cardano probabilemtne ci penserei sul serio. ciao bissio |
Io credo che la KTM, come il potere, logori chi non l'ha...
Tutto il resto è rosiko grauito ;) |
lo conosci questo?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=47908 ah ah ah ah ah ah ah ah hah haha ha ha h ha hah hah hah ah ha |
Ammemi piacciono sia le kakkatiemme che le biemmevu.
E' male? tipo incrociare i flussi? |
x pacifico
se l'unico che ha venduto la ktm perchè non sapeva guidarla. l'UNICO... e io ne conosco tanti.:lol::lol::lol::lol: x calimero azzo sei peggio di me nei tempi d'oro. sacripanti. |
:lol::lol::lol:
X stuka: bhe a volte si cambia opinione, ho imparato che tutto si può mettere in discussione, tranne la propria fede calcistica. :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma che te lo dico a fare, tanto tu di moto non ne capisci niente. :lol: |
Quando una moto da 15000 euri e' al primo posto nelle vendite a 4 anni dalla sua uscita significa che non e' una moto di merda... tutto il resto e' noia...
Si puo' dire che Ktm e' molto meglio (sono certo che lo sia per molti versi, ma non tutti), che Caponord costa la meta' e non e' tanto peggio, che Triumph costa un terzo in meno ed e' meglio... ... ma il GS vende e le altre no, sia il nuovo che l' usato... non c' e nulla da fare... ma proprio nulla... Chi non ha il GS si logora, si autoconvince che altre moto sono meglio costando la meta', ma infondo pensa sempre al GS... praticamente e' un BARBONE :lol::lol::lol: La Volpe e l' uva... |
Quote:
|
X louberta: se ci pensi è proprio così:
-cambi città, lavoro, morosa/moglie/ auto/moto governi/partiti ecc cambia tutto tranne la propria squadra del cuore! :lol:;) |
x pacifico
pensa che la mia moto è arrivata in italia insieme a quella di vigliac, stesso camion, nel 2003. non lo conoscevo ancora. |
.. e lo dici a me!
sono pienamente d'accordo! però a sto punto... a quando una visitina a Casablanca? :lol: sai te, magari poi ti piace! |
fra un mese annuncia di essersi iscritto a Rifondazione ....
|
Quote:
Poi ognuno compra quello che vuole e BMW è sicuramente meglio di KTM, ma mi sembra la storia di quello che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie! Quote:
|
Quote:
poi detto da te che sei un pilota mi lascia un po perplesso la gs è una moto che ti fa divertire è molto facile per fare apprendistato,tutti si sentono manici,ma oltre un certo limite ci vuole il manico. il ktm ha bisogno subito del manico altrimenti è una sofferensa non un divertimento |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |