Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quanti ne ha rovinato il barba? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172196)

Pacifico 19-05-2008 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 2860160)
Chiaramente il 990 è un'altra categoria. Il GS ? E' facile, anche uno che non ha mai guidato nessuna moto lo riesce a gestire, quindi vende ed è di moda. Tanto che adesso ce l'ha anche il mio macellaio. :lol:

Invece il 990 è una moto difficile.. che scelgono solo chi sà guidare.... :lol::lol::lol::lol::lol:

barbasma 19-05-2008 18:51

io spero che anche il 1190ADV abbia il serbatoio portante senza retrotelaio come il 690.

così non lo compra klt.

bissio 19-05-2008 18:54

non posso certo negare che il 990 Adv mi piace molto ma molto, l'unico problema che non supererò mai è la trasmissine finale a catena.
Se la Ktm facesse una moto con il cardano probabilemtne ci penserei sul serio.

ciao

bissio

calimero 19-05-2008 18:55

Io credo che la KTM, come il potere, logori chi non l'ha...

Tutto il resto è rosiko grauito ;)

Deleted user 19-05-2008 18:58

lo conosci questo?

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=47908

ah ah ah ah ah ah ah ah hah haha
ha ha h ha hah hah hah ah ha

Mikey 19-05-2008 18:59

Ammemi piacciono sia le kakkatiemme che le biemmevu.
E' male? tipo incrociare i flussi?

barbasma 19-05-2008 18:59

x pacifico

se l'unico che ha venduto la ktm perchè non sapeva guidarla.

l'UNICO... e io ne conosco tanti.:lol::lol::lol::lol:

x calimero

azzo sei peggio di me nei tempi d'oro.

sacripanti.

calimero 19-05-2008 19:01

:lol::lol::lol:

X stuka: bhe a volte si cambia opinione, ho imparato che tutto si può mettere in discussione, tranne la propria fede calcistica.

:lol::lol::lol:

Pacifico 19-05-2008 19:04

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2860256)
x pacifico

se l'unico che ha venduto la ktm perchè non sapeva guidarla.

l'UNICO... e io ne conosco tanti.:lol::lol::lol::lol:

Sono l'unico che si è fatto infinocchiare ... da Vigliac... ma mi sono preso la rivincita... ora Lui ha il GS ed ancora peggio... Un Land Rover.. :lol::lol::lol:

Commodoro 19-05-2008 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2860221)
Invece il 990 è una moto difficile.. che scelgono solo chi sà guidare.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Paci smetti di dite cacchiate, il KTM non è difficile, è il GS che è molto facile, è molto diverso.

Ma che te lo dico a fare, tanto tu di moto non ne capisci niente. :lol:

Profeta 19-05-2008 19:07

Quando una moto da 15000 euri e' al primo posto nelle vendite a 4 anni dalla sua uscita significa che non e' una moto di merda... tutto il resto e' noia...

Si puo' dire che Ktm e' molto meglio (sono certo che lo sia per molti versi, ma non tutti), che Caponord costa la meta' e non e' tanto peggio, che Triumph costa un terzo in meno ed e' meglio...

... ma il GS vende e le altre no, sia il nuovo che l' usato... non c' e nulla da fare... ma proprio nulla...

Chi non ha il GS si logora, si autoconvince che altre moto sono meglio costando la meta', ma infondo pensa sempre al GS... praticamente e' un BARBONE :lol::lol::lol:

La Volpe e l' uva...

louberta 19-05-2008 19:12

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2860261)
...ho imparato che tutto si può mettere in discussione, tranne la propria fede calcistica.

la saggezza riassunta in 14 parole! :lol:

calimero 19-05-2008 19:15

X louberta: se ci pensi è proprio così:

-cambi città, lavoro, morosa/moglie/ auto/moto governi/partiti ecc

cambia tutto tranne la propria squadra del cuore! :lol:;)

barbasma 19-05-2008 19:21

x pacifico

pensa che la mia moto è arrivata in italia insieme a quella di vigliac, stesso camion, nel 2003.

non lo conoscevo ancora.

louberta 19-05-2008 19:22

.. e lo dici a me!

sono pienamente d'accordo!

però a sto punto... a quando una visitina a Casablanca? :lol:

sai te, magari poi ti piace!

Deleted user 19-05-2008 20:07

fra un mese annuncia di essersi iscritto a Rifondazione ....

brontolo 19-05-2008 20:08

Quote:

Originariamente inviata da bissio (Messaggio 2860235)
(..) l'unico problema che non supererò mai è la trasmissine finale a catena.(..)

Seriamente...io queste prese di posizione faccio fatica a capirle, capisco che tu preferisca il cardano, ma dire che la moto ti piace ma ha la catena, quindi non la compro.....boh :scratch:, che problemi da la catena?

Poi ognuno compra quello che vuole e BMW è sicuramente meglio di KTM, ma mi sembra la storia di quello che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie!

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2860305)
(..)-cambi città, lavoro, morosa/moglie/ auto/moto governi/partiti ecc

(..)

Quoto stuka: sarai mica diventato comunista?

Linguaccia 19-05-2008 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 2860280)
Quando una moto da 15000 euri e' al primo posto nelle vendite a 4 anni dalla sua uscita significa che non e' una moto di merda... tutto il resto e' noia...

Si puo' dire che Ktm e' molto meglio (sono certo che lo sia per molti versi, ma non tutti), che Caponord costa la meta' e non e' tanto peggio, che Triumph costa un terzo in meno ed e' meglio...

... ma il GS vende e le altre no, sia il nuovo che l' usato... non c' e nulla da fare... ma proprio nulla...

Chi non ha il GS si logora, si autoconvince che altre moto sono meglio costando la meta', ma infondo pensa sempre al GS... praticamente e' un BARBONE :lol::lol::lol:

La Volpe e l' uva...

profeta,la volpe a l,uva dopo 5 gs non centra una pippa
poi detto da te che sei un pilota mi lascia un po perplesso
la gs è una moto che ti fa divertire è molto facile per fare apprendistato,tutti si sentono manici,ma oltre un certo limite ci vuole il manico.
il ktm ha bisogno subito del manico altrimenti è una sofferensa non un divertimento

Pacifico 19-05-2008 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Peretta (Messaggio 2860444)
..
il ktm ha bisogno subito del manico altrimenti è una sofferensa non un divertimento

Da quanti l'hanno comprata non si direbbe.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Deleted user 19-05-2008 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2860457)
Da quanti l'hanno comprata non si direbbe.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e' la conferma che in moto in Italia ci sanno andare in 18 ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.