![]() |
Valentino Rossi il solito culattone raccomandato....:lol::lol:
|
:(uff ma basta con sti confronti...:(
Valentino non si può paragonare con nessuno, lui è unico è un po come Goldrake:lol: insomma viene da un altro pianeta:D |
chi diceva che valentino è un pilota finito ???????????
|
Quote:
ma non capivo bene come mai qualche post prima ....lodavi lorenzo.....che quanto a siparietti non e' certo secondo a valentino..;);) |
Era ora!
Di rivedere Vale con un pacchetto moto+gomme all'altezza e di smentire che lo aveva prepensionato. Facile sostenere chi vince e dare addosso quando non vince piu'. Con un po' di pazienza e tanto lavoro è ritornato davanti a tutti. |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: nn ho mai avuto dubbi MAI che è un campione e rimarrà nella storia del motociclismo,e tutto quello che volevo dire l^ha già detto Mastgreg che quoto al 1000% ricordo solo che 90 è un traguardo che pochi raggiungeranno...pochi
___________ti adoro:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Dal mio punto di vista, ROSSI VINCE PER DUE MOTIVI:
A) Bridgestone. Quest'anno ha le gomme su cui la DUCATI ha investito tempo denaro e pazienza, attualmente sono il risultato di molti e molti anni di duri sacrifici con all'inizio scarsi risultati alla fine coronati con la vittoria del mondiale dell'anno scorso B) in DUCATI si sente una forte mancanza di un pilota esperto. L'anno scorso Capirex modificava la moto e dava le dritte ai meccanici su come settarla e baStoner "eseguiva" ed andava dritto dritto alla vittoria Sono sempre stato un forte sostenitore della Ducati, sin dai primi tempi degli esordi nella classe regina. Anche questa volta non mi arrendo...CI RISOLLEVEREMO :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D |
mah, vista da un altro lato la ducati in moto gp ha vinto perche' le gomme hanno fatto la differenza, e quest'anno si vede: non a caso senza gomme giuste non va tanto in la' :confused:.
poi giustamente ci vuole un matto del tutto per riuscire a farla andare tenendola in pista (e qui tanto di cappello a ba-stoner :rolleyes:), ma soprattutto uno che riesca a farla regolare dai tecnici (e qui tanto di cappello a capi-rex :!:): purtroppo stoner non e' capirossi e capirossi non e' stoner :(. ah valentino, vestito di ... rosso: allora si l'italia ... si rialza!!! :blob::blob::blob: |
non credo sia solo questione di gomme, Lorenzo con le Michelin è un missile.
Quest'anno Yamaha ha azzeccato la moto mentre la Ducati ha perso competitività. Se la giocheranno a quattro . Non male anche la Honda in velocità. |
Lo Zoppo, oggi, mi ha impressionato...
Non vedo l'ora che guarisca, così la finiamo con questa farsa... voglio un duello Vale/Lorenzo... e saranno azzi acidi... |
non sarei troppo critico con Stoner (come non ero eccessivamente entusiasta l'anno scorso)
nella scorsa stagione sono successe delle cose evidenti (ai più...): 1) la Ducati ha fatto una moto nettamente migliore delle altre di motore, "rischiando" (ed avendo ragione) nel salto generazionale da 1000 a 800 2) la Bridgestone ha fatto le gomme migliori approfittando del restringimento regolamentare imposto a Michelin ed approfittando del taglio degli investimenti della concorrente francese. 3) Stoner ha guidato perfettamente sempre, tirando fuori il 100% dall'accoppiata migliore gomme/moto quest'anno questi vantaggi non ci sono più. Ma non è che Stoner sia diventato scarso, come non lo era Vale l'anno scorso..... è solo che senza una moto, almeno, competitiva non si vince |
Grande Vale!!! :D:D:D
sopra tutti e senza storie!!! |
valentino c'e'.............................................. .............
|
Signori oggi ho visto due mostri, ROSSI il consacrato e LORENZO il nuovo ASTRO nascente, sono completamente differenti tra di loro, ma devono avere la stessa struttura nella mano destra.
Per me sono alla pari, mentre al ragioniere Pedrosa manca una cosa importantissima........... il cuore.. |
Quote:
|
a me ha impressionato lorenzo che, sceso dal suo missile, ha preso le stampelle... :rolleyes::rolleyes: e senza cosa avrebbe fatto in gara??
|
Quote:
l'anno scorso rossi perdeva per colpa della moto. stoner vinceva per merito della moto. quest'anno rossi va forte per merito suo. e stoner è un pilota mediocre. questo pensa il popolino. peccato che i piloti sono sempre gli stessi e guidano sempre allo stesso modo. sono le moto che cambiano.;) grande lorenzo comunque.:!: |
lorenzo è stato impressionante.
emozionante, bellissima prova sportiva, grande carattere. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |