![]() |
Per me era buona la prima (quella della foto)! Originale ed unica! E sottolineo unica! Poi hanno voluto inutilmente strafare con la "Indipendent", la CL (orrenda!) etc. che volevano scopiazzare il mito (HD)...Il mito è il mito. La C poteva creare il suo mito.
|
roba per stomaci forti, io passo.
|
Beh, Nossa, sì mi pareva che fosse ironico, ma non ne ero certo...
In quanto a ironia, anche io ho molte volte sparato su HD, ma tanto per fare folclore... ...Magari, un giorno, dopo la motard goduriosa che ho adesso, chi lo sa? Ormai, mi manca giusto solo la HD... Per essere esibizionista, lo sono... Con l'età poi si rincoglionisce... Mi specchierei in tutte le vetrine... Non potrei andare più di una Smart, ma... Prrrrrooorrp, prrooorrrppp... :lol:;) |
quando voglio spandere in maniera esagerata e pavoneggiarmi, faccio un giro con la mia BSA. Si voltano anche i ciechi a guardare.
|
facile sparare su una harley.
poi va a finire che la figura di merda la fa chi spara, alla fine... uno può dire che non gli piace, ma sparare sull'harley, eh be', ci vuole un bel coraggio, con le moto che vedi adesso sotto il culo dei presunti sboroni certificati da san donato milanese!!! |
non mi piace il genere (non certo per il prezzo). E' grave ?
|
:D:D:D:D:D:D:Dcomprala che poi l adoperiamo come antistress,ammesse solo mazze oltre i 10kg,e il pezzo piu grande rimasto nn deve superare i 10cm:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
Tornato uora uora, 150 km di puro diluvio.... il Fat è una grande moto d'acqua:lol::lol:, entra nelle pozze come un motoscafo, mai perde aderenza, sarà il peso ma quelle robette nervose tutta plastica so buone solo per sgasare sul lungolago,.....:crybaby::crybaby:
Nessun motociclista in giro, nemmeno il solito tettesco con la Yamaha diversion. Grande moto:eek::eek: Complimenti al Nolan 103, visione perfetta nessun appannamento e anche ai Prowinter, senza metterli sotto sono rimasti asciutti.:D |
|
1 allegato(i)
bho' fai un po' come credi ma....dopo che l'avrai provata e' AUTOMATICO che te la porti a casa!;)
io il gs lo adoro e non l'ho dato via ma....TI ASSICURO CHE CON QUESTA MI DIVERTO ALTRETTANTO! (anche se in un modo diverso) e soprattutto....W LA CINGHIA!!!:D:D:D |
mamma mia. che ammasso di ferro e plastica.
|
Quote:
|
non credo che sia fatta tutto di metallo o leghe più meno nobili.
Immagino che i pneumatici , i parafanghi , il cupolino ed altre decine di componenti siano di materiali plastici o gommosi. Tutto normale insomma. |
Quote:
|
W la cinghia semper:D:D:D
|
Ho preso una BMW perchè non ne ho mai avute, vediamo un pò quanto mi
dura .... se l'euro mi regge.... |
a scanso di rischi uso le bretelle.
|
Quote:
|
un mito, una leggenda
|