![]() |
Perchè mi hanno sempre affascinato, sin da quando vedevo al mare, da piccolo, gruppi di motociclisti tedeschi su BMW boxer arrivare. Passavo ore con mio padre a osservare le moto.
Prima ho avuto un Dominator 650, prima ancora un morini 3 e 1/2 sport, prima ancora un morini 125 e prima un malaguti Fifty.. |
yamaha xt 600 dell'89......per metterla in moto dovevi prima riscaldare i muscoli della gamba...
honda CBF 600 2004....bella bicicletta R 1200 GS my 2008........perché è la più bella, è sempre stato il mio sogno, ma prima di adesso non me la potevo permettere |
eh, caro Squaraus, "io m'aa bballo e m'aa canto" (vedi firma :lol::lol::lol:)
WLF:cool: |
Per tre motivi:
1)Perchè la Suzuki ha smesso di fare il V-Strom 1000 e altre alternative non ci sono. 2)Volevo una moto con tanta autonomia. 3)...non c'è un tre... :lol: |
Ma che carini che sono questi ultimi iscritti: finalmente una ventata di aria fresca! :D
Non sono pallosi e boriosi come i vecchi, sempre lì a brontolare. |
...io pero' penso che non ci siano piu' i giovani di una volta...:lol::lol::lol:
Si stava indubbiamente meglio quando si stava peggio!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Di moto ne ho avute una 40-tina (non esagero) e questa è l'unica BMW, acquistata per caso a prezzo stracciato, stò tentando il record dei tre anni perchè piace a mia moglie (ma ne ho altre) in realtà sono entusiasta solo dei tiro ai bassi e del fatto che tiene bene il mercato.
|
perche ci stò seduto come un "RE" e mi ero rotto di stare rannicchiato sulla gsx1000
|
Un "RE" prima dovrebbe pero' presentarsi nell'apposita sezione...:lol:;)
|
sbagliato... i sudditi conoscono il loro re senza che questo abbia bisogno di presentarsi. Anzi, presentiamoci noi uno ad uno mandando un MP al re per farci conoscere :lol::lol::lol::lol:
|
la prima moto una ducati monster poi la r 1150 r???? ma perchè ti serve saperlo?????????
|
mi serve ?? A me ??? Ecchisenefrega di cosa avevi prima, scusa... ...è il sondaggio che lo chiede, non io :lol::lol::lol:
|
non ci capisco un gran che ma mi sembra che mi ero presentato all'iscrizione del forum........ cmq sono stato per anni un made in japan e ora ho una fiammante 1200 adv 08 con tutte le diavolerie trtanne le manopole riscaldate (bisogna soffrire ogni tanto) ciao
|
le manopole riscaldate forse erano una delle poche cose basilari :cool::cool::cool::cool: cmq benvenuto
|
.......grazie:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:: !::!:
|
Squaraus!!! ma sai che ti dico???? ma favva.......
|
.....sono troppi pochi gli inchini !!! Io sono il Gran Visir di QDE, detto SQUARAUS .... esigo più rispetto sennò ti es.. esp... espulgo ! Cribbio ! :evil2::evil2::evil2::evil2:
|
Quote:
.....le faccine le metto io, tranquillo :lol::lol::lol::lol: |
woodstock21 eddddai non si trattano cosi' gli "ager":lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |