![]() |
su moto.it tra le voci del menu a dx c'è "richiedi un'offerta" http://www.moto.it/nuovo/acquista01.asp nella seconda videata è possibile inserire un messaggio con le proprie richieste.
|
Quote:
....c'è gente spiritosissima che lavora nei concessionari BMW. Di la verità mentre ti faceva questa "offerta" si è applicato un naso rosso da clown... |
Quote:
il fatto è che è stato preso sul serio... |
Quote:
|
Quote:
|
Sei stato molto buono ....
|
mhhh...per usare un eufemismo...:lol:
|
Quote:
Dopo quasi 2.000 Km di K sono innamoratissimo, non scenderei mai dalla moto...ogni due giorni faccio il pieno di benzina... Ciao |
Scusa per lo stupido consiglio..ma è solo curiosità:
ma se vai dal tuo concessionario, che ti ha venduto il GS, non potrebbe trattarti meglio di altri ? Avrai avuto uno sconto sul nuovo ecc... contratta. Comunque, le :arrow: sono :arrow: ...ed è impossibile domarle.:lol: |
Quote:
Il mio concessionario è già al corrente della mia malattia :arrow::arrow:, anzi, è stato lui a farmi ammalare facendomela provare :mad::mad: e se mai la prenderò, e nel caso da una concessionaria, credo che sarà da loro, ma è utile se ne ho occasione, di sentire altre campane. Si tratta per me magari di trovare qualche K a km zero per un eventuale permuta con la mia..... Le cose cambiano se riuscissi a venderla a un privato (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1596561). Giocherei a mia volta la carta di un usato recente sempre da privato..... ;) |
Continua la :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Ho visto questa mattina una k1200r sport con ESA - RDC - MAN. RISC. - COMPUTER - FRECCE - BIANCHE BORSE LAT. - ABS. Moto nuova, era ancora mezza imballata, prezzo di listino euris 18.195 :rolleyes:, vogliono la mia e circa 2200 euris Sono sempre più :confused::confused::confused::confused: Aiuto :!::!::!::!: |
Occhio la linea del KR ha più personalità del KR sport che mi risulta ne abbiano venduti pochini ;)
|
Pigliatela se ti piace. Punto.
E' comunque veloce, stabile e comoda. Non esiste avere male ai polsi dopo 300km..forse è un problema di postura. Unico inconveniente, come riportato da Alex62: se vai piano piano..fai fatica, ti stressi...perchè strappa. L'elasticità dei 4cil Japs è inarrivabile, per il momento. Se te la senti, torna da quel conce oggi pomeriggio. Gli sbatti 2000€ sul tavolo e te la porti via. |
se il GS non ti diverte più cambialo. La proposta che hai ricevuto è ottima, anche se tempo sei mesi ti troverai a che fare con una moto divertente ma inutile.
E soprattutto invendibile; quando si permuta per un modello superiore i concessionari fanno proposte strappa lacrime. Al quel punto sarai al top della gamma e sulle permute successive le lacrime saranno tue. |
Scusa Paolo ma perché devi comprare per forza una BMW?
Se a te il Boxer non piace e sei dubbioso anche sulle doti del K...ma chi te lo fa fare? Esiste l'uovo di Colombo che si chiama 3 cilindri, che se non sei un Talebano è la giusta via di mezzo. A te che piace la moto come si dice oggi "totale", un Triumph Tiger calzerebbe a pennello! Oppure se vuoi qualcosa di più esclusivo (e bello) una Benelli Tre 1130 K! Se poi hai deciso per il 4 cilindri ma vuoi ridurre le spese per te c'è la Yamaha FZ1 FAZER, una moto con un bel motore potente e affidabile, sportiva ma non troppo scomoda. O per spendere ancora meno e andare liscio come l'olio c'è la Honda CB 1000 ST, che sicuramente avrà poco fascino ma non si può dire non sia un buon mezzo! Insomma, nessuno ti obbliga a spendere soldi in BMW se non sei convinto...ste cose qua falle fare ai dentisti!:lol: |
Quote:
per paolo ecc ecc fai ciò che senti, non so se rimetterai dei soldi ma chi spende queste cifre non dovrebbe discutere di qualche centinaio di euro... altrimenti ci sono le moto cinesi o delle onorevolissime moto giapponesi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ben lontano dall'essere un dentista (:mad::(:mad::() credo che il concessionario BMW mi vedrà ancora pena il fatto di rimanere con il mio GS, pena che avrebbe il suo bel perchè e per come comunque.....:cool::cool: Così nel frattempo continuano le mie nottate insonni :mad::mad: P.S.: averne tutta la vita di sti problemi farei la firma ;) |
Se il K ti piace, secondo me hai ricevuto un'ottima offerta. Ci metti i 2000€, ti liberi della tua e liberi anche le tue :arrow:
Mi sembra tutto ok. Vendere la tua a un privato, con quel che vale, con gli sconti e i finanziamenti che fanno i conce, mi sembra più dura. Andare in Honda con un usato che vale più di quel che possono offrirti è impossibile. E' ovvio che anche il K si svaluterà ma è così x tutto. Devi capire quale delle 2 la consideri più la TUA moto. Io per esempio, in questo periodo penso che sia più "mia" una moto con assetto da enduro, così come ho un L200 pick-up piuttosto che un'altra macchina. Poi non litigate tra K e GS. Sono 2 moto fantastiche e diverse, come tante altre. Più o meno facili e comunque moto. Sarebbe bello averle tutte:lol: Personalmente quando guido il mio K1100RS mi rendo conto di quanto ti puoi sentire appagato con un mezzo che può affrontare una vacanza, un viaggio in coppia, una gita in montagna e anche stradine sterrate, città come uno scooter, con le sue valige che non stonano e una linea fantastica.... il tutto con pochi euro :lol:.............però i viaggi li faccio col GS :confused: Paolo, prenditi il K ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |