![]() |
ne ho visto uno proprio oggi,anzi,l'ho sentito,non il classico t-max,ma uno scooter a ruote alte,un honda sh o un beverly
il rombo di un aeroplano,andava almeno ad 80kmh in una via a traffico limitato il suo scopo l'ha ottenuto:si sono voltati tutti |
tecnicamente non c'è nessuna differenza con i vecchi cari vespini truccati.
Antropologicamente la differenza è abissale: in genere chi aveva il motorino smarmittato non poteva permettersi altro. Costoro invece potrebbero. |
Quote:
|
|
Occazzo, incredibile, il T-Max diventa moto vera!
|
Quote:
Vivo a Roma e Vi posso assicurare che il T-Max è esclusivo appannaggio dei coatti alla Verdone. Il bello è che si vestono e si comportano tutti allo stesso modo. La loro caratteristica saliente è l'assetto di guida: gamba completamente tesa con piede largo aperto verso l'esterno (tipo flap) busto ricurvo braccia tese e telefonino incastrato tra guancia e casco.... Per non parlare di quello che fanno a quelle specie di aspirapolveri di plastica a due ruote...fosse solo la marmitta...un tipo vicino a me ha pitturato il suo "mezzo" tutto azzuro con tanto di sponsor Gauloises, disco anteriore Braking specchi minimal e ovviamente scarico aperto. Ma il massimo lo raggiungono d'estate: Li incontri sulle statali in tenuta da mare: canotta, pantaloni bermuda e...infradito. P.S.: Non me ne voglia chi della Nostra famiglia ha pensato bene di acquistare un siffatto Sputer. |
Pedro, non vedo la differenza tra loro con lo scarico tamarro e noi con lo scarico tamarro, siamo tutti dei finocchi che cercano di avercelo + lungo degli altri.
x paolob, mi vergogno abbastanza a dirlo ma a me un tmax scendendo dalla cisa vecchia mi ha fatto piangere lacrime amare, per fortuna ero in due con i bagagli e ho dovuto desistere altrimenti.... probabilmnte ci sarei rimasto ancora peggio :_( |
mi sarebbe piaciuto vederti, tutto inmuflonito che corri dietro a quella vasca da bagno e non riesci a prenderla ....
ahahaha spetacolo |
Fi.ga te da quando sei diventato smanettone sei insopportabile :toothy10:
|
|
|
Quote:
:happy1::happy1: Quote:
|
Quote:
Stiamo appunto stigmatizzando la tendenza a moticiclistizzare un onesto e prestante scuterone che rimane uno scuterone anche con gli Ohlins e lo scarico in titanio. Non si è mai vista una BMW che si ispira ad un T-Max, nemmeno il Termoscud la rende simile, ma è vedo il contrario. |
Quote:
|
sei un bruto!
|
Quote:
|
è altrettanto vero che il Tmax è un mezzo estremamente performante, a dispetto degli altri scooter...
...e che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, un buon manico lo è in moto quanto in Tmax e su quest'ultimo su strade miste poco veloci è quasi imprendibile... ...quindi attenzione in montagna a far garetta :mad: bye |
Quote:
|
Maledetti truzzi sul t-max.... ma dubito che ci danno paga a noi!!!!!
ne ho provato uno di un ragazzo anche se era senza scarico... ma dai sopra i 120 vibra e balla tutto!!!!! non vedevo l'ora di scendere e rimontare sul mio tarozzo!!!! |
Maledetti truzzi sul t-max.... ma dubito che ci danno paga a noi!!!!!
ne ho provato uno di un ragazzo anche se era senza scarico... ma dai sopra i 120 vibra e balla tutto!!!!! non vedevo l'ora di scendere e rimontare sul mio tarozzo!!!! __________________ xxxxxxxxxxx! sarà stato messo male perchè ti assicuro che vibra moooolto meno del GS dopo i 120 kmh ! (intendo vibrazioni dal motore al manubrio)... quanto ai dubbi....se trovi qualcuno che ha manico , sul misto col t -max ti aspetta, dai retta a me... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |