![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema e' che circolano su strada, e se non fai attenzione ti cilindrano. Dalle mie parti, soprattutto con le prime belle giornate, quando son tutti gasati per il nuovo mezzo, ne vedi di tutti i colori. E' vero che se sei cretino con 200Cv lo sei anche con 60 ma sicuramente vai piu' piano. |
Quote:
|
Cmq potrebbe anche essere vero il contrario, con una mandria simile di cv sotto ti caghi un po' di piu' addosso e stai un po' piu' tranquillo...
personalmente mi ritrovo a fare molte piu' "stronzate" con un Beta Alp che mi sono comprato da poco, che non con un V-Strom da 200 Kg a vuoto. |
Quote:
|
E' SORPRENDENTE COME UN POST DI UN ANNO FA .... SIA ANCORA COSI' ATTUALE .... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente ho guidato moto depotenziate e full power e, secondo me, quando con un K1200R o una R1 ci metto un secondo di più per andare da 0 a 100Km le speranze di ammazzarti sono esattemente le stesse. In sintesi é una legge ipocrita che resiste grazie al fatto che non c'é una industria motociclistica francese capace di influenzare il governo. Per contro una cosa che sta cambiando molto le abitudini dei motard in Francia é l'estrema attenzione e conseguente sanzione dei limiti di velocità. Le vendite di supersportive sono crollate e non é un caso se moto come la MT01 fanno delle ottime vendite. Bonne Route senza limitazioni. |
facciamoci del male ..... quotiamo discorsi fatti nel 2004 ..... massi dai :lol: :lol: :lol:
|
in poche parole tutta colpa di Valentino che va troppo veloce ed i BARisti si comprano le supersportive. Ma se passa alla formula1 cosa succede?
|
Quote:
ehhh si..siamo proprio in inverno :D |
comunque tutta questa cavalleria non serve proprio ad una mazza!
|
I CV non sono mai abbastanza :lol:
...e i kg sono sempre troppi :( |
Usti! Beh ios ono un autolesionista che va anche in pista!
La sofferta decisione è stata determinata da vari voli in strada e allora ho deciso di finirmi in pista! Ma si sa, i Triumphisti sono un mondo a parte! :lol: A parte gli scherzi le SS sono una moto create per correre con targa e fanali... Anche io moto del genere non l'assicurerei nemmeno ma prenderei delle belle carene in VTR e darei sfogo ai miei bollenti spiriti in pista dove non ci sono alberi, macchine, guardrail, scarpate, montagne, pedoni..... :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |