![]() |
oggi vado a fare il tagliando alla petroliera e monto la borsa serbatoio
|
ho finito di mettere tutti i dati e le mappe sul gps mi ci sono volute 3 schede da 128 :rolleyes:
|
Tagliando effettuato :olio motore
olio cambio filtro olio filtro aria sostituzione candele sostituzione pastiglie posteriori regolazione punterie check up completo centraline |
-14 :arrow::arrow::arrow::arrow::D:D:D:D
|
Ma che ti fermi a fare a Milano... tira dritto...
|
Quote:
|
Quote:
Un po' ti invidio sai? Comunque, se tutto va bene, ci passero' anche io per fine Agosto, visto che scendo a Roma per le vacanze e mi riporto su la moto. |
Quote:
|
-13 :d:d:d:d:d:d
|
Quote:
Oppure fermarti sulle montagne del Genovese... su Internet c'è di tutto... Una cosa che ho imparato viaggiando in due è quella di gustarsi il più possibile anche i noiosi trasferimenti con qualcosa di alternativo... ;) Comunque, ti invidio!... Io sono stato fino alle orcadi ed i posti sono incantevoli... il lato atlantico poi è da favola... Ma mi sà che potremmo incontraci a Siracusa... scendo prima io... AHAHAHAH |
BARTH ricordati di portare le prese della corrente inglese se fai campeggio....
|
se convinco er zainetto per la scozia mi accettate? posso dal 1 o 2 Ago rientro verso il 20/22 Ago :D:D:D
P.S. da roma |
pet dai vieni anche tu in scozia che faccimo una mega spaghttata a l' italiana con un bel :partyman:
|
full molto volentieri stasera mi vesto bene e cerco di convincerla :lol::lol::lol:
|
Bè ragazzi che dire sarebbe una cosa veramente bella incontrarsi e spaghettare davanti alle tnde con delle bell guinness;)
Petfacci sapere Full che ne dici di una bella amatriciana?:-p |
Quote:
|
dentro le stive della gs c'e' anche la carbonare :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
addirittura il conteggione alla rovescia!!
buon viaggio! |
Con le tende in questo periodo mi sa che sarete sempre all'ammollo...
Dormire in tenda (montata e smontata sotto l'acqua) dopo 8 -10 ore sotto la pioggia, non è molto piacevole.. Date retta, ci sono una miriade di B&B. Alcuni non accettano ospiti per una sola notte. Fate base dalle parti di Fort William prendendo le camere per più giorni nello stesso B&B ed ogni giorno visitate una zona. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |