Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   In Scozia per la Romantik Strasse (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=169469)

BARTH 23-07-2008 10:02

oggi vado a fare il tagliando alla petroliera e monto la borsa serbatoio

FULL ZEX 23-07-2008 14:53

ho finito di mettere tutti i dati e le mappe sul gps mi ci sono volute 3 schede da 128 :rolleyes:

BARTH 23-07-2008 17:36

Tagliando effettuato :olio motore
olio cambio
filtro olio
filtro aria
sostituzione candele
sostituzione pastiglie posteriori
regolazione punterie
check up completo centraline

BARTH 24-07-2008 08:53

-14 :arrow::arrow::arrow::arrow::D:D:D:D

Pacifico 24-07-2008 09:07

Ma che ti fermi a fare a Milano... tira dritto...

BARTH 24-07-2008 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3011497)
Ma che ti fermi a fare a Milano... tira dritto...

Mittico Pacifico come stai?il fatto è che sbarcando dalla nave alle 17,non uscirò da Genova prima delle 18 e arriverei nella zona del Brennero col buio e sinceramente vorrei godermi i paesaggi con la luce,che ne pensi?

er-minio 24-07-2008 11:10

Quote:

vorrei godermi i paesaggi con la luce,che ne pensi?
Penso che sia sensato :lol:

Un po' ti invidio sai?

Comunque, se tutto va bene, ci passero' anche io per fine Agosto, visto che scendo a Roma per le vacanze e mi riporto su la moto.

BARTH 24-07-2008 11:48

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3011874)
Penso che sia sensato :lol:

Un po' ti invidio sai?

Comunque, se tutto va bene, ci passero' anche io per fine Agosto, visto che scendo a Roma per le vacanze e mi riporto su la moto.

vedrai che andrà tutto bene certi paesaggi poi ti rigenerano

BARTH 25-07-2008 09:01

-13 :d:d:d:d:d:d

Pacifico 25-07-2008 13:20

Quote:

Originariamente inviata da BARTH (Messaggio 3011555)
Mittico Pacifico come stai?il fatto è che sbarcando dalla nave alle 17,non uscirò da Genova prima delle 18 e arriverei nella zona del Brennero col buio e sinceramente vorrei godermi i paesaggi con la luce,che ne pensi?

Immaginavo l'arrivo serale ma se non hai un appoggio a Milano ti consiglierei di cercare qualcosa nel Pavese, che sei di passaggio... Milano è proprio da evitare :mad:

Oppure fermarti sulle montagne del Genovese... su Internet c'è di tutto...

Una cosa che ho imparato viaggiando in due è quella di gustarsi il più possibile anche i noiosi trasferimenti con qualcosa di alternativo... ;)

Comunque, ti invidio!... Io sono stato fino alle orcadi ed i posti sono incantevoli... il lato atlantico poi è da favola...

Ma mi sà che potremmo incontraci a Siracusa... scendo prima io... AHAHAHAH

FULL ZEX 25-07-2008 15:43

BARTH ricordati di portare le prese della corrente inglese se fai campeggio....

Pet 25-07-2008 18:36

se convinco er zainetto per la scozia mi accettate? posso dal 1 o 2 Ago rientro verso il 20/22 Ago :D:D:D
P.S. da roma

FULL ZEX 25-07-2008 18:56

pet dai vieni anche tu in scozia che faccimo una mega spaghttata a l' italiana con un bel :partyman:

Pet 25-07-2008 19:01

full molto volentieri stasera mi vesto bene e cerco di convincerla :lol::lol::lol:

BARTH 26-07-2008 02:33

Bè ragazzi che dire sarebbe una cosa veramente bella incontrarsi e spaghettare davanti alle tnde con delle bell guinness;)
Petfacci sapere
Full che ne dici di una bella amatriciana?:-p

BARTH 26-07-2008 02:35

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3014844)
Immaginavo l'arrivo serale ma se non hai un appoggio a Milano ti consiglierei di cercare qualcosa nel Pavese, che sei di passaggio... Milano è proprio da evitare :mad:

Oppure fermarti sulle montagne del Genovese... su Internet c'è di tutto...

Una cosa che ho imparato viaggiando in due è quella di gustarsi il più possibile anche i noiosi trasferimenti con qualcosa di alternativo... ;)

Comunque, ti invidio!... Io sono stato fino alle orcadi ed i posti sono incantevoli... il lato atlantico poi è da favola...

Ma mi sà che potremmo incontraci a Siracusa... scendo prima io... AHAHAHAH

Facci sapere quando scendi almeno sppiamo quando organizzare ta mangiata di pizza,così paghi tu che c'hai li sordi:lol::lol:;)

FULL ZEX 26-07-2008 16:56

dentro le stive della gs c'e' anche la carbonare :lol::lol::lol:

BARTH 27-07-2008 14:59

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 3016836)
dentro le stive della gs c'e' anche la carbonare :lol::lol::lol:

.....occhio se si rompono le uova,sai poi che profumo dentro le valigie:lol::lol:

Deleted user 27-07-2008 16:46

addirittura il conteggione alla rovescia!!
buon viaggio!

Kilimanjaro 27-07-2008 17:36

Con le tende in questo periodo mi sa che sarete sempre all'ammollo...
Dormire in tenda (montata e smontata sotto l'acqua) dopo 8 -10 ore sotto la pioggia, non è molto piacevole..

Date retta, ci sono una miriade di B&B. Alcuni non accettano ospiti per una sola notte. Fate base dalle parti di Fort William prendendo le camere per più giorni nello stesso B&B ed ogni giorno visitate una zona. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27.