![]() |
Quote:
|
non vorrei averti detto una cavolata però... :confused: non sono molto sicura della manopolina...
;) |
le ghiere per il precarico.semplice da regolare.molli una e giri l'altra.
altra chicchetta è la regolazione di interasse +\- 12 mm |
ecco perche' la tua era lunga quanto una corriera
|
finalmente iniziamo a parlare di questa moto, sto conoscendola pian piano :eek:
-sospensioni, fortunatamente ne capisco piu' di GIADINA :lol: avevo visto giusto nei primi 500m che la moto era completamente fuori assetto e pure per un peso normale (io 130kg :cool:) era troppo oscillosa e squilibrata e dato che se era il peso doveva essere molle sia davanti che dietro, ieri sera dopo un giro ci ho messo mano :arrow: ----precarico posteriore +2 giri di ghiera, da fare sempre con tutte le idrauliche aperte , sia davanti che dietro, trovato un buon sag rider, con su me la moto molleggiava uguale davanti e dietro, ho messo le idrauliche da manuale, prima le avevano solo chiuse a casaccio....,e ho iniziato -----compressione post 8clic dal chiuso a posto di 14 -----estensione 16 cm da manuale -----estensione telelever 10 al posto di 16 beh, un po' e' esperienza , ma tanto e' culo :lol::lol::lol: ho centrato l'assetto che mi piace al primo colpo :D:D:D:D ora quando spalanco la moto e' quasi neutra e tende meno ad alzarsi e le buche le sento uguali.. solo l'asfalto sconnesso sento di piu', ma si sa che se migliori da una parte, devi scendere un pochetto a compromessi dall'altra ;) MOTORE------ minkia se va in alto!!!!!!! altro che tranquilla :lol: va brava brava fino a meta' curva, poi si sveglia un po' e poi gli ultimi giri e' una iena :rolleyes::rolleyes: cambiando le marce in coppia e' veramente cattiva, complice il cardano che da di quelle legnate :D:D:D ragazzi, questa e' una moto esagerata, frena di brutto, ma andate piano in strada, a me fa venir la :arrow::arrow: scimmia di scannellare, ma e' un attimo trovarsi a 200 con sta bomba!!!!! invece portandola a meta' giri e' una moto da ricchi, comoda e bella , ti guardan tutti :eek::eek::eek::eek: unico difetto secondo me e' il minimo non regolabile a 1100/1200, lo avrei preferito piu' alto sui 1400 per evitare le vibrazioni del twin. Non ho ancora fatto strade piegose, ma in rotonda e' un gioiellino e quindi non ci saran problemi in valle , penso, anche perche' sono un MOTOTURISTA :) |
Ostia...io peso un po meno di te... ma la devo far mettere apposto anche io.... dietro copia male e basta la minima buchetta che mi perde di trazione...davanti mi sembra quasi apposto, sono d'accordo con te che e' un bicilindrico un pelo anomalo.......la devi usare alta per farla uscire ...vero che quando esce viene veramente cattiva....venendo da un ks mi ha stupito.......per quanto riguarda le belle pieghe fin'ora non mi sono fidato avendo di primo equipaggiamento gli m1...forse un po' stagionati...davanti mi scivolava facilmente non mi dava sicurezza...... oggi monto i diablo rosso e nel week prova del 9.....
|
Stasera vediamo cosa succede con i collettori cambiati, poi vi posto.
Giox e Creg, la mia saltella dietro in acccelerazione (sul dritto) di coppia, crediete che ci sia un po' da "mollare" la sospensione posteriore? |
Ecco ...quello che intendevo io...ovvio non sul liscio ma appena trova delle piccole asperita'!
|
Bhe Lupo,
io non capirò una mazza di Ammo, ma se dietro ti saltella quando apri ovviamente devi AMMOribidire, no?? :lol: |
Giada..........ammoribidire?
|
Quote:
|
Si, con l'AMMORibiDENTE... :mad: :lol:
Boh, io quando l'ho ritirata gli avevo esplicitamente chiesto di tarla ad occhio per i miei 55kg... non so che dirti.. :confused: ;) |
Anche la mia... e sono incazzato perche' non mi hanno dato le chiavi degli ammo!
|
come non ti hanno dato le chiavi per gli ammo?... :rolleyes:
vagli a rompere i maroni, che aspetti?!!!!! |
Azz chiavi degli ammo?? Come sono fatte? Porca trota!
|
Si Giada hai ragione, la prima volta che passo per Brescia entro e spacco tutto!
|
Quote:
|
gran bel ferro
|
Lupo....il prezzo dei tuboni?
|
Sicuro che lo vuoi sapere? Un po' mi vergogno! 700+iva, scontati 700........!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |