![]() |
Io mi godo la moto nel pieno rispetto delle norme e degli altri :evil3: e infischiandomene del giudizio altrui :bootysha:
Giudicate pure ...tanto non mi interessa... :( |
bah...io vado secondo le regole...il più delle volte.
quindi...50-50?? |
Lone Land, sei un perbenista e nessuno ti giudica...;)
|
Tendenzialmente perbenista, visto che a cercare di farmi lapelle ci pensano già gli altri. Poi che in alcuni punti ci sia un qualche limite messo soloper fare cassa.... Mi ricordo che una volta esistevano solo due limiti: 50 in urbano e 90 in extraurbano.
Qualchevolta vedervi i 30 su strada particolarmente strette, piene di cunette, e con profondi fossi ai lati. Io rispetto il limite dei 90 in extraurbano....con tolleranza di tachimetro. Ah ...si ho 24 punti di patente e non può essere solo fortuna. |
[Modalita' BUGIA ON]
Io sono un perbenista convinto [Modalita' BUGIA OFF] Sono un perbenista perche' non ho abbastanza le palle per essere un menefreghista e quando trovo per strada un menefreghista che mi ci lascia mi trincero dietro al mio perbenismo autoconvincendomi che sono un perbenista. Dottor Merlino, e' grave?:lol: |
io sono un perbenista nel senso che non rispetto il cds, la mattina sporco la targa così non si vede, ho appena messo la marmitta senza db killer e ho tolto pure il catalizzatore così inquino di più.
e se mi capita trombo le mogli degli altri...........:lol::lol: più perbene di così........................ |
Tendenzialmente perbenista... ma spesso dimentico di esserlo :D
Però almeno ci provo! |
Quote:
Quote:
|
In città sono decisamente perbenista,fuori un pò vastasello :lol:
|
Quote:
Premetto che ho solo clienti facoltosi, ma per gli utenti di qde, faccio lo sconto in fattura del 15%. ;) |
Quote:
E se poi mi sveglio davvero perbenista? Ahhhhh!!!! :lol: |
'mporta 'na sega.....
|
Anchio ho 24 punti sulla patente, ma non posso certo considerarmi un perbenista e nemmeno un pazzo fanatico che rischia la vita ogni volta che usa un mezzo a due ruote (cioè tutti i giorni), se si deve decidere in base alle leggi e le regole che fanno il C.d.S. senza ombra di dubbio MENEFREGHISTA, chi riesce a viaggiare a 50 km/h su strada statale dritta con una casa a dx e l'altra a sx?
Per cui ribadisco MENEFREGHISTA rispettoso della propria e altrui incolumità |
EX-perbenista (prima che la moto finisse nel suo Valhalla)
|
Ieri i perbenisti hanno causato una coda di 4 km...... semplicemente perchè camminavano sotto (abbondantemente) i limiti di velocità in una autostrada a due corsie ... li ho superati tutti tra zig e zag e corsia d'emergenza (menefreghista Aggressivo Samurai) per capire la causa ... nessuna! erano solo un manipolo di Perbenisti...
:(:(:( |
Perbenista senz'altro!!!!E me ne vanto!:lol:
|
Quote:
quasi a voler tenere una velocità prudenziale (infatti visto il traffico non si sono verificati incidenti) un pò di sana ipocrisia non guasta mai ;) |
Zergio... hai detto tu bastardi... io mi sono solo limitato ad osservare i 4 km di fila di gente bloccata... per i perbenisti.. anche chi viaggia a 130 è perbenista...
Minchia... ma poi da che pulpito.. :lol::lol: |
Paci, noi un pò ci si conosce.:cool:
Si scrive tra il serio e il faceto.:lol::lol: Con "un pò di sana ipocrisia" intendo riassumere il mio modo di pensare ma soprattutto di scrivere in un forum in cui, molti degli utenti, manco li si conosce. A me rimane difficile trattare con leggerezza alcuni aspetti della vita motociclistica proprio perchè quando ci si incontra poi si scopre che , ad esempio:
Di cattivi esempi se ne vedono e sentono continuamente; non vorrei che con il mio "serio und faceto" venisse involontariamente sdoganata una condotta che in termini normativi e prudenziali non è tollerabile. i distinguo li faccio de visu :cool::cool: questa la mia weltanschauung |
perbenista, soprattutto a mente fredda :confused:, ... a caldo qualche rischio, ma non troppi :-o.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |