![]() |
un pelo più di 10.000 sia con tourance che con Dunlop (un pelo meno di 10.000)
|
anakee 6500 totalmente consumate. solo viaggi in montagna sempre il due.no città. peso 90+60 kg. ottima tenuta fino alla fine. continental duravano di più ma le ho cambiate a 6800 dalla disperazione
|
1° treno Anakee 14000 (ma erano vecchie di due anni);
2° treno Battle Wing 9000 e non ne ho più tanto. Quasi sempre da solo, misto, quasi mai autostrada. |
Con un treno di gomme ritengo di poter andare avanti fino ai 200.000km.
http://www.berghemrrader.it/elika/trenocargo.jpg |
Posteriore al massimo 10.000Km. con l'anteriore anche 15.000Km.
|
Anakee di serie 15000km adesso ho le Tourance con 13000km ma sono da cambiare.
Quindi x quanto mi riguarda le Anakee e le Tourance hanno la stessa identica durata e non è vero niente che le Tourance durano di più, possono durare anche solo 3000km dipende tutto da come guidiamo. |
battlewing di serie, 10000km sempre in due e quasi sempre con bagaglio, andatura turistica e frenate dolci: già da un migliaio di chilometri sarebbero da cambiare, il battistrada è sui due millimetri sia davanti che dietro
|
Con l'africa twin e gomme dunlop trialmax facevo sempre 20.000 posteriore e 40.000 anteriore ;)
|
Secondo me le nuove Conti Trail Attak mi dureranno tra 4 e 6000. Non di più!!!!
|
Probabilmente la mia guida bradipa aiuta, il fatto che non ho mai passeggero anche ;)
Il fare sempre la stessa strada che non permette medie molto alte...(forse raggiungo 1 100km/h per 1 km... aiuta Fatto sta che ho su le gomme da 1 anno e 20k km e sono tutte li... Penso le cambiero' piu' per scrupolo che per altro. |
Quote:
|
7000 km il posteriore, l'anteriore forse potrebbe farne 9-10000, ma li cambio insieme.dunlop d607
|
3 allegato(i)
Le mie anakee hanno circa 11mila km e saranno sostituite a brevissimo. La anteriore è ancora molto buona ma la posteriore sì è consumata molto ai lati e poco in mezzo.
Si è formato una specie di scalino sul bordo esterno. Allego foto dopo La Porca in Tavola...non per esibizionismo ma per cronaca |
Quote:
Dopo la Porca mi sono reso conto che si riesce a togliere i pirulini anche senza la carta vetrata :lol: :lol: Ce l'ho su da 10000 km, ma l'anteriore è messo male, prima delle vacanze le cambio. |
quattordicimila.
|
Io consumo solo il posteriore perche' vado solo in pinna ........... Comunque non ci faccio meno di 60/70.000 km..........
L'anteriore e' quello della moto che avevo a 22 anni............ Le cagate che sento dire qua so veramente rare................ |
I° Treno Anakee 9000km
II° Treno Tourance ridate al gommista dopo 3000km di sofferenza et disperazione III° Treno Anakee per ora 3000km e stanno benone. |
per Er Cucciolo:
queste sono pillole di saggezza. Pensa se non ne venissimo a conoscenza quanti km in più potremmo fare in felice libertà e senza pippe mentali. Vuoi mettere?,,,, |
io sono a 9000 con le anakee e penso di farne ancora almeno un 4000!
|
battlewing 501/502, a 10500 l'anteriore è ai segni, il posteriore sembra averne ancora ma all'atto pratico si muove un po' troppo.
due treni, abbandonate. dunlop607: il posteriore a 10000 è slick ma tiene quasi come nuovo; l'anteriore sembra avere una durata quasi doppia (non so, perché ancora non l'ho dovuto cambiare). in teoria è una gomma molto morbida che visivamente si consuma prima delle bridgestone; di fatto, siccome è perfetta fino all'ultimo, ci risparmio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |