Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Qde per la Sicurezza stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Esame di coscienza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168404)

Merlino 23-04-2008 11:47

CREG, ITALIA guida italiana, GERMANIA guida tedesca. PUNTO

Pacifico, quando non sia hanno piu' argomentazioni la si butta sul personale con specchi annessi...;)

Nel caffè metti un po di miele, rende dolce il caffè e lo spirito da samurai..:)

Commodoro 23-04-2008 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2804518)
:rolleyes: non ci posso credere....

Va be... suggeritemi una scuola di guida sicura così guiderò come fate voi.. :mad:

GSSS di Curve e Tornanti :lol:

Merlino 23-04-2008 11:48

Commodoro, ti invidio perchè hai la "pazienza" di conoscere Pacifico dal vivo...:lol:

Muttley 23-04-2008 11:48

...vendo code di paglia di varie misure un po' usate.... :joker::joker::joker:

Pacifico 23-04-2008 11:52

SAMURAI, AGGRESSIVO :confused:.... AH AH AH ... io sul personale?.... AH AH AH AH

Ma che fai ... giri la frittata per non far vedere che l'hai bruciata!?!?

Ci rinuncio.... il confronto è roba da grandi.

Prendi il caffè senza zucchero per caso?.... ;)

Merlino 23-04-2008 11:55

Pacifico, ma secondo te devo convincere uno che definisce " Un Missile" la propria moto ad andare "normale"?

Complimenti perchè sei un grande, questo si era capito.

Sempre senza zucchero, dolce/amaro come la vita...;)

Pacifico 23-04-2008 12:00

Merlino.... mi piacerebbe conoscerti... così magari ti offro un caffè ... con o senza zucchero lo deciderai tu...

Ma una domanda mi sorge spontanea... ma tu credi veramente a quello che si scrive qui dentro al 100%?.... :lol:

Dimmi di no... ti prego.. ;)

Cioè.. tu sei un serioso per natura in un mondo di cazzari?.... :lol:

e meno male che sono quasi astemio... quasi.. :lol::lol:

boscaiola 23-04-2008 12:02

Mah .. secondo me a merlino farebbe bene uscire dalla bolla ogni tanto...
Mo' se gli dico che l'auto mi ha lasciato a piedi a mezzogiorno mi dirà che è stato a causa di un effetto retroattivo della grappa

Merlino 23-04-2008 12:05

Vedi pacifico, questo ramo del forum parla di sicurezza, e se mi permetti è un argomento maledettamente serio, che poi arrivi tu, sono perfettamente a conoscenza dell'evoluzione che subirà un confronto con te, ti conosco meglio di quello che credi, ma per mantenere il discorso su una riflessione mi presto anche a seguirti nelle tue "interpretazioni folcloristiche". ;)

Quindi se pensavo che tu fossi serio, ti rassicuro, la risposta è NO.

P.S. un po come la cazzata di Bosky...

Pacifico 23-04-2008 12:16

La verità è che tu il confronto non lo reggi con nessuno che non la pensi come te... hai delle certezze talmente forti che non si dicutono neanche.. ma il bello è che del soggettivo ne fai dei postulati oggettivi ed indiscutibili...

Tu non conosci bene te stesso... credimi.. ;)

Merlino 23-04-2008 12:29

Mi conosco invece benissimo per sapere che le mie certezze sono fondamentali perchè logiche, specie quando qualcuno che in mancanza di altri passatempi, spera di farmi vacillare con argomenti da bar....;)

Termy 23-04-2008 12:30

Perchè tanta polemica?
Merlino ha fatto solo riferimento all'essere "sobri" alla guida....e non credo che qualcuno possa sostenere che questo (al di là di ogni codice) precluda ogni tipo di divertimento. Viceversa non si rischia solo la propria incolumità, ma quella altrui!
Chi è "alticcio" spesso non se ne rende conto, quindi non ci vedo niente di male ad avvicinarlo e cercare di fargli prendere "coscienza" della sua situazione.
A volte questo è sufficiente....

Commodoro 23-04-2008 12:42

Pacifico e Merlino,
se voi due la smetteste di beccarvi come due vecchie checche (ho il fondato sospetto che in fondo lo siate :lol: ) magari questo 3D potrebbe andare avanti normalmente o esaurirsi in un giusto oblio.

Pacifico 23-04-2008 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 2804715)
Mi conosco invece benissimo per sapere che le mie certezze sono fondamentali perchè logiche, specie quando qualcuno che in mancanza di altri passatempi, spera di farmi vacillare con argomenti da bar....;)

Non avevo dubbi...

Andreino 23-04-2008 12:45

Fischia...se vado avanti a leggere Merlino, quest'anno dò l'ottoxmille alla Chiesa! :mad:

Commodoro 23-04-2008 12:46

O altrimenti conoscetevi e frequentatevi, vi piacereste e forse ne nascerebbe qualcosa di bello :eek::lol:

Barney Panofsky 23-04-2008 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Termy (Messaggio 2804716)
... solo riferimento all'essere "sobri" alla guida........

C'è stata una una campagna video sull'argomento.

Spot "Qde per il Sociale": http://www.youtube.com/watch?v=gOGG3JGj-EE

Video denuncia
: http://www.youtube.com/watch?v=X3eYrZ3aMZ0

Andreino 23-04-2008 12:48

Rudy, sei un deficiente!

Commodoro 23-04-2008 12:53

Si, ma da tanto tempo !

Deleted user 23-04-2008 13:11

va che quel Pacifico lì e' veramente un provocatore di professione ....
anche un po' stronso, sicuramente ghei!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37.