![]() |
La Deauville per quel che so è un'onesta moto ....
|
sì è una moto onesta. :-o
|
be', io ho venduto la GS (che peraltro, essendo del 2006 era già obsoleta) per prendere questa:
http://img169.imageshack.us/img169/9...zukidw6ev4.jpg |
ultima replica poi taccio su questo argomento :-p
quoto il commento di Wotan ammetto di aver sbagliato l'approccio , ma che volete ??? ho semplicemente fatto scivolare in mezzo alla domanda un mio personale gusto sul dire che per me la Deauville è un cesso di moto .......... vabbè che volete farci ???, c'è chi dice stando qui dentro (che è un forum di tanti BMWisti) che la BMW è un cesso,però mica l'avete mai messo alla gogna :( io mica sono andato in un forum di Honda a dirlo !!!! ribadito questo ulteriore chiarimento passiamo ad altro : visto che è un termine che l'ho letto minimo 10 volte :confused: facciamo un pò di chiarezza su sto cazzo di concetto di MOTO ONESTA , qual'è la moto onesta ?? qual'è la moto disonesta ?? :mad: io non l'ho mica capito :mad: grazie :rolleyes: |
con la deauville non si va a rubare nelle gioiellerie.
|
si definisce "moto onesta" quel veicolo che tutti apprezzano per la praticità d'uso e il favorevole rapporto qualità / prezzo, ma che nessuno in prima persona compererà mai.
|
risposta molto OT
Quote:
ahahhahaah è allora per questo che ci meritiamo i governanti che abbiamo :D:D Enzo :lol: ....mi hai aperto un mondo :!::!: |
Ha ragione Cimina.
La Deauville fa bene il suo lavoro. Il motore è ipercollaudato ed il suo cardano non ti molla mai. La prenderei. Ci girano il mondo con questa moto! |
Quote:
|
wotan, io al tuo posto mi preoccuperei del consenso di guidopiano...
|
Senza dubbio uno dei suoi peggiori 3d...:lol:
|
Allora la deuville è un bicilindrico col cardano, turistico, carenato, protettivo, comodo, che non va una mazza, esteticamente non è un gran che ma in cambio è affidabilissima. Se non fosse che ha un cambio quasi perfetto potrebbe essere una BMW di una volta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah !!!! forse era meglio se si teneva il TMAX :(:(:(
|
la moto onesta è quella che ti viene da amare quando non vai in moto da tanto e pensi di avere una moto costosissima chiusa in garage;
è quella moto che vorresti quando pensi che è stato uno spreco incredibile di soldi comprare la motazza che prendi due volte all'anno; è quella moto che guardi con sana invidia, scarica di bagagli in posti lontani, quando sei in macchina e pensi: come c'è arrivato? in genere, però, la moto onesta è quella che hanno gli altri, se non è uguale alla tua. ma forse la moto onesta, la più onesta, è quella che si usa. e molto. |
Quote:
|
almeno sa cosa vuol dire usare un motore a marcie.... e poi amici che hanno il deauville non ne sono mica malcontenti...
|
E perché dovrebbero...?
|
io ci rinuncio....passo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |