Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Gruppo D'acquisto Bt2 - Operazione Bloccata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=167980)

fred94 19-04-2008 10:48

ma non vi sembra di esagerare ?..cosa pretendevate che il giorno dopo che avevate fatto il bonifico vi ritrovavate i soldi sul conto..dategli un attimo per riceverli i nostri bonifici..ora a chiesto le coordinate..e provvedera' in settimana a farli..non mi sembra che sia da criticare per questo..non abbiate fretta..i soldi tornano..giusto il tempo di provvedere a farli..immagino anche che Antonio abbia altro da fare che provvedere di corsa a farci i bonifici....su un attimo di tempo e arrivano...;)

cortese 19-04-2008 12:02

Esagerare ? Non credo ! Come non pretendo di riavere il bonifico con la stessa velocita' con la quale l'ho eseguito , ma una semplice risposta via mail ....un ok mi basterebbe ;) vista la mia richiesta scritta in entrambe le mail ( sono un maniscalco del PC non so' come richiederla in automatico ) e telefonicamente dopo 5 volte di segreteria mi son stufato :confused:

Ad esagerare penso siano stati diversi utenti , chi nei toni chi nelle parole facendo nomi di aziende che possono comunque rivalersi su questo bellissimo forum e chi probabilmente ha fatto i conti senza l'oste :( nessuno vuol colpevolizzare nessuno ma ritengo legittimo quotare chi dice che sara' tutto concluso al momento della restituzione di tutti i bonifici anche per il titolare del negozio stesso . Finisco dicendo che rispetto la vostra opinione condividendola solo in parte !

Buon fine settimana !

Aggiungo i complimenti a Fred per i viaggi e le bellissime foto !

fred94 19-04-2008 12:53

Quote:

Originariamente inviata da cortese (Messaggio 2795894)
....Aggiungo i complimenti a Fred per i viaggi e le bellissime foto !

grassieee ;)

slint 19-04-2008 13:57

cortese,te sei piu' nuovo di me del forum...
non è che è abbiamo fatto i conti senza l'oste,non era il primo gruppo d'acquisto (ce ne sono diversi in corso anche adesso) è che abbiamo raggiunto un numero di pezzi molto elevato,come mai successo prima credo...

a quel punto non potevi dire,no te no,te no... ed è andata a finire cosi' :(

i soldi ti rientreranno,stai tranquillo ;)

mistico 19-04-2008 13:57

ho la sensazione....anzi scommetto quasi tutto che è stato un rivenditore che frequenta questo meraviglioso posto QDE,che è stato escluso dall'operazione appetitosa,non avendo lui l'incarico perso il guadagno\pubblicità,per ripicca ha telefonato alla CTE....per fare in modo che andasse in rovina tutto:(

cortese 19-04-2008 16:07

E' piu la delusione di non ricevere l'aggeggio a farmi scrivere qualcosa che non il discorso bonifico ! Nessun problema !http://img369.imageshack.us/img369/9411/ciaociaogh3.gifhttp://img369.imageshack.us/img369/9411/ciaociaogh3.gifhttp://img369.imageshack.us/img369/9411/ciaociaogh3.gif

Alexetadv 19-04-2008 16:16

Quote:

Originariamente inviata da mistico (Messaggio 2796014)
ho la sensazione....anzi scommetto quasi tutto che è stato un rivenditore che frequenta questo meraviglioso posto QDE,che è stato escluso dall'operazione appetitosa,non avendo lui l'incarico perso il guadagno\pubblicità,per ripicca ha telefonato alla CTE....per fare in modo che andasse in rovina tutto:(

Questa è più che una illazione, è quasi una certezza;)

Orso Bianco 19-04-2008 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Alexetadv (Messaggio 2796113)
Questa è più che una illazione, è quasi una certezza;)

Volendo potrei fare nome e cognome e motivazioni ... ma io sono una persona per bene.

Cortese, porta pazienza e vedrai che la tua attesa non andrà delusa.

Lochness 19-04-2008 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Orso Bianco (Messaggio 2796415)
Volendo potrei fare nome e cognome e motivazioni ...

Fallo in MP,almeno ci salvaguardiamo per la prossima;)

drlukas 20-04-2008 15:47

Ragazzi Antonio mi ha chiamato non una ma due volte per alcune inesattezze nella mia mail. Ladro di galline? per mio conto un gran signore!

SnakeK13R 20-04-2008 19:07

Vedete che se lo chiamate è un signore per davvero.

Ho chiamato per correttezza in quanto sono riuscito ad annullare il bonifico e abbiamo chiaccherato in merito a tutto, vi devo dire che non sono mancate nel corso della chiaccherata tante scuse per l'accaduto.

Ci si vede all'U'mukken ...

Ciao

Dinamite 21-04-2008 14:29

Se si digita BT2 Midland su google, compare ai primissimi posti il forum di quellidellelica. Chiunque avrebbe potuto sapere quello che stava succedendo qui, non era necessario un rivenditore iscritto al forum per metterci i bastoni tra le ruote.;););)

STRESS 21-04-2008 14:42

Tanto per tranquillizzare i paurosi: mi è appena arrivato il fax del signor Antonio con la copia del bonifico fatto a mio nome per il rimborso mancata vendita Bt2. Per concludere: disponibile, corretto e gentile. E ci ha rimesso tempo e soldi.:D:D:D

spaggio 21-04-2008 14:44

Idem per me: bonifico già rimborsato

Davide 21-04-2008 14:45

Anche se non ho mai fatto il bonifico, non avrei mai dubitato un'attimo della correttezza e buona fede di Orso bianco e del Sig.Antonio.:)

frankie 21-04-2008 14:45

Ragazzi io non facevo parte della cordata però voglio tranquillizzarvi sulla serietà del commerciante in questione, il quale ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno durante un raduno da lui organizzato, è una persona veramente squisita quindi non temete minimamente per i vostri soldi!

perrypa 21-04-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 2795501)
Per quanto mi riguarda, la faccenda si chiude nel momento in cui riceverò il riaccredito dei miei soldi.

Con questa affermazione, non intendevo mettere in dubbio la serietà professionale e/o personale del Sig. Antonio o di chiunque altro ha organizzato questa encomiabile iniziativa.
Se solo avessi avuto il minimo sospetto che dietro l'operazione si nascondesse uno scherzo, non avrei mai effettuato il pagamento anticipato.

Ciao a tutti.

Piripicchio 21-04-2008 15:52

si ma io vorrei sapere chi ha fatto interrompere e minacciato legalmente il Sig. Antonio e perchè soprattutto.
la questione deve essere chiara per tutti, attendo di sapere se questa mancanza di serietà è colpa della CTE o della midland.

pakicbr 21-04-2008 18:44

Che peccato.
Chi in precedenza aveva raccontato del rivenditore romano che lo vendeva a 200 euro, non ha risposto se si trattava del singolo o del doppio.

Alexetadv 21-04-2008 19:55

a dir il vero i prezzi del riv. romano erano stati dati erroneamente per il vecchio modello...........

PIRI sembra che sia colpa di uno o più.. rivenditori esclusi dall'affare (a quel prezzo non rimaneva molta polpa attaccata all'osso), anch'io voglio sapere esattamente CHI ha rotto le scatole lamentandosi presso il distributore CTE...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.