![]() |
..per la notte ho scelto "Night_407" lo trovi nel sito di Tomtom (non è mio).. ;)
|
Varamukk, si installa anche sul tomtom XL? (considera che l'XL non ha la SD.....)
|
...è solo una mappa colori, penso si possa istallare senza controindicazioni, e poi il file è talmente piccolo che non potrà crearti problemi di spazio... :)
|
piuttosto che rischiare di far fare bella figura a Vara. ho buttato il TT, mi sono comprato un garmin.:lol::lol:
|
stardo:lol::lol::lol:
|
Mappa colori diurna per TTR2...
È ben fatta ma in città non si vedono le traverse che si individuano solo per la presenza de proprio nome.
Lamps......... Holdy. Sent from my iPhone using Tapatalk |
@varamukk...
grande!!! |
Quote:
|
lo uppo perché sò che servirà a qualcuno..;)
|
Quote:
|
appena visto e caricato, ottimo lavoro, grazie Vara e complimenti :!::!:
ps ho fatto tutto a mano, vorrei votarti ma non ho ben capito come funziona, qualche dritta per arrivare all'applicazione sul sito ? ;) |
Quote:
lo avranno rinominato, forse...:confused: |
Quote:
per arrivare alle applicazione in maniera diretta devi usare il "Tomtom Home" ;) |
Quote:
ho caricato perfettamente la personalizzzione senza tom tom home ho capito che sta anche da qualche parte sul sito tom tom a disposizione del pubblico e che lì può essere votata quello che non ho capito è il percorso da fare sul sito tom tom per votarla.... |
apri il Tomtom Home e clicchi sul tasto "aggiungi traffico voci autovelox ecc"
poi segui i links fino ad arrivare alle mappe colori (si chiamano "schemi visione"), ce ne sono un mare... ora non ricordo se le votazioni si possono dare anche con la mappa colore già installata (penso di si)...;) |
questo thread mi era sfuggito, mi sembra un ottimo lavoro. Complimenti varamukk.
|
grazie berta..:!:
|
grande Gino, oggi fatto 400 km con il bianco varamuk ... chiaro e riposante, stasera trovato e votato con tom tom home. grazie ciao :D
|
...grazie Gi...domani provo...:D:D:D
|
Grazie Vara! votato 5 stelle..:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |