![]() |
secondo voi quest'anno chi vince?
la moto GP?
Lorenzo va, altro che se va! pedrosa c'è! rossi c'è ma non del tutto e gli altri??????????? |
be so chi non la vince........ Stoner
|
per ora è 4 a 21 punti dal primo!!!
se continua così!!!!!!!!!!! |
secondo me quest'anno alla ducati c'è qualche problemino!!!!
e macio non ha ancora capito qual'è!!! peccato forza vale |
ancora è troppo presto,non sono ben chiare le forze in gioco ma sono sicuro che Stoner tornerà ad essere veloce,molto veloce....
|
se lorenzo si riprende in fretta dall operazione di domani,non ce nè... è troppo forte lui e le yamaha...rossi ha sbagliato cambiare casa di gomme...spero pero' sempre in rossi...
|
Quale sara' il vero Stoner?
Quello che con la honda era continuamente per le terre, cosi' come nella 250, prendendo quasi continuamente paga da Pedrosa? Oppure il marziano robotizzato dell' anno scorso? A me il mondiale di Stoner l' anno scorso ricorda un po' lo scudetto del Verona di Bagnoli :) |
io ho come l'impressione che stanno facendo di tutto per uccidere anche la MotoGP.......
l'elettronica fa diventare le moto guidabili in modo indecente.... :mad::mad::mad: tanti anni fa tutti questi giovani che al primo colpo andavano forte nella classe regina te li sognavi, anche Vale ha dovuto fare la sua gavetta nella 500 :rolleyes::mad::mad: secondo me se si ritira valentino, e non parlo per le prestazioni ma per il personaggio, mi sa che la MotoGP crolla a picco..... molte persone si stanno affezionando alla SBK, io l'ho iniziata a seguire da l'anno scorso e vi devo dire che le gare sono bellissime dalla partenza alla fine, propiro come in MotoGp fino a qualche hanno fa........... :D:D:D:D:D:D:D devono levare tutta l'elettronica che hanno messo....... |
siete tutti un po' OT
il quesito era: le sa scegliere le gomme? |
Sicuro? Anche Lorenzo non è male.
|
no è più bravo con le caramelle
|
Il fatto che Rossi abbia mollato le Michelin ha fatto si che la casa francese riinvestisse il 40% in più sulla ricerca e lo sviluppo rispetto allo scorso anno dove aveva diminuito la percentuale di investimento della stessa unità -40%, dormendo sugli allori. Se ne andato il migliore e si è rimboccata le maniche il risultato è quello che vediamo ora nei GP i piloti Michelin sono nuovamente competitivi (la gomma da tempo per lo più è sempre andata meglio figuriamici ora) ma questo non vuol dire che le gomme jap non siano valide, ancora peggio pensare che Rossi sia bollito in fondo ha solo 29 anni ed è sempre li davanti. I giovani si fanno largo e soprattutto Lorenzo ha iniziato da vero fenomeno tre pole due podi e una vittoria, ma il campionato sarà molto equilibrato e secondo me arriveranno anche altri piloti che saliranno sul gradino più alto del podio con delle moto diverse delle tre che abbiamo visto fino ad oggi.
P.S. non sono un tifoso di Rossi semplicemente mi piacciono le gare. |
Ma Melandri......????????????, dov'è Melandri.......???????
Azzo, che affarone ha fatto a passare in Ducati......... |
aspetterei ancora due o tre gare prima di giudicare la scelta di Rossi di passare alle bridgestone. Devono ancora evidentemente trovare il giusto equilibrio, vedi anche il forte disagio di Stoner.
|
I tecnici Bridgestone stanno imparando a conoscere Rossi e il suo metodo di lavoro, ne parlano entusiasti e immagino che la crescita delle gomme personalizzate yamaha, sarà veloce e fruttuosa...!!!
Spero solo che nel frattempo, gli altri non prendano troppo il largo, perchè sarebbe davvero dura pensare ad un sorpasso ... Come ha già scritto qualcuno, nei giri dove è stato davanti, era evidente la superiorità di Valentino nel misto, dove c'è da frenare forte e dare gas prima, una dimostrazione che il pilota c'è ancora e non si tira indietro, vero sintomo di pilota bollito.........;) Ricordo anche, che i succesi e a validità della yamaha 2008, lo si deve sopratutto allo sviluppo di Rossi, Lorenzo si trova a guidare il meglio . |
Rimanendo in tema:
Rossi le gomme le sa scegliere, certo è che la Micelìn ha investito tutto contro Rossi/Bridgestone. Non c'era alternativa perché se Rossi avesse vinto subito il danno sarebbe stato definitivo. Ma c'è tempo, sono fiducioso ;) |
Parole sante...
|
Quote:
.....ed i ragazzini vanno subit fortissimo !! Che cazzo di spettacolo,meglio la Sbk :D:D:D |
Quote:
e se lo fosse stato sarebbe stato mal posto. Chi mai può sapere che gomma verrà tirata fuori l'anno dopo? Una gomma azzeccata può dare un vantaggio pari ad un anno di sviluppo motore. Anzi di più Non puoi giudicare una performance di una gomma che non esiste. Puoi giudicare l'atteggiamento di una Casa, la sua volonta di investire e seguirti nelle scelte ed indicazioni chi ha seguito la vicenda "gomme" sa che due anni fa vennero introdotte regole per riequilibrare una situazione chiaramente a favore di Michelin. I risultati si son visti. Anche a fronte di un minore investimento dei francesi Ora si stan giocando la faccia. E per ora se la stan tenendo sta faccia. Ma credo che parlare sempre di quanto è fenomeno o fava Rossi, c'entri poco con l'analisi obbiettiva della situazione. |
anche il controllo della partenza è una rottura..
l'anno scorso, non ricordo qual gran premio fosse, alla fine delle qualificazioni per la griglia di partenza, i piloti fanno una prova di partenza da fermo, come sempre accade. Pedrosa si è fermato ha fatto una prova di partenza, gas a manetta non è entrato il controllo antipattinamento e la moto si è impennata e gli è caduta di spora con conseguente figura di merda. che piacere c'è a partire così? anch'io sarei bravo nella partenza, tanto devo solo girare tutta la manopola del gas..... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: certo parliamo di preistoria, ma ricordo quando partivano a spinta, quelle si che erano partenze.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |