![]() |
Quote:
buona giornata |
Benvenuta...!!!
Ti aspettiamo al Monty...:D |
Benwenuto ............!!!!! e buoni e tanti post...........
|
Quote:
|
ciao......trovata trovata......grazie alle dritte del papi,anche senza navigatore o raggiunto la donna:eek:
PS:per il giro ieri tutto ok,l'andatura aumentata del 20% sarebbe stata perfetta...alla prossima.... |
:D:D:D è stato un grande piacere averTi conosciuta domenica assieme al Tuo Papi (un mito, ci siamo visti questa mattina ) e benvenuta in questa compagnia di ..............matti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao alla prossima |
Nadia...un saluto anche da parte mia.
Ti auguro tanti tanti km di emozioni con la tua nuova moto. CIAO......... |
Nadia ........un saluto anche da parte mia...e ti auguro
tanti e tanti km di emozioni. CIAO. |
Sempre più donne al manubrio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!!!!! |
...peccato che in giro se ne vedano poche.....ti dirò...quest'anno meno che gli altri anni....forse solo perchè non ci sono ancora 40 grandi??? Mà....vedremo in piena stagione....un saluto moto zappa...buonanotte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un saluto a te e alla tua compagna.....ciaooooo |
Quote:
|
ciao quasi compaesana!!! :D:D benvenuta nella mandria!!! :):) conosci mica un certo Christian Sacchetto di Bruino??!!!:confused::confused:
|
Quote:
|
Azzo Nadia, hai fatto una strage, 4 pagine di benvenuta:lol::lol::lol::lol:, allora mi associo al resto della mandria...........
Welcome.............:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
si ma figurati capisco perfettamente,pensa che io non sono neanche capace ancora adesso come hai potuto vedere....il golf mi riesce meglio,potremmo scambiarci i segreti del mestiere.....
PS:allora organizzate lo stelvio!:D,magari ci sono....ci sentiamo per i dettagli... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |