Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Motociclista fin da piccola......... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166264)

yoda850 12-04-2008 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Nadia (Messaggio 2777168)
ma ne ho perso un pezzo........mi hai fatto delle avance.....dove? quando?

imperdibile festa bmw che si tiene nella prima settimana di luglio a garmisch partenkirchen (D) . x ora non ci siamo ancora organizzati , ma di solito si occupa della logistica un amico che prenota un adeguato numero di stanze in un albergo nei pressi della fiera . se interessa ti tengo aggiornata .
buona giornata

varamukk 12-04-2008 20:04

Benvenuta...!!!

Ti aspettiamo al Monty...:D

Shadowman_73 12-04-2008 22:00

Benwenuto ............!!!!! e buoni e tanti post...........

Nadia 14-04-2008 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Giammi (Messaggio 2771036)
ciao e benvenuta,anche se di vista ci conosciamo già.....sono il "cugi" di mattia....;),magari ci si vede domenica.....ciaoooo

ehii Giammi...hai trovato poi il paese della paglia???

Giammi 14-04-2008 20:54

ciao......trovata trovata......grazie alle dritte del papi,anche senza navigatore o raggiunto la donna:eek:
PS:per il giro ieri tutto ok,l'andatura aumentata del 20% sarebbe stata perfetta...alla prossima....

STONE54 14-04-2008 21:02

:D:D:D è stato un grande piacere averTi conosciuta domenica assieme al Tuo Papi (un mito, ci siamo visti questa mattina ) e benvenuta in questa compagnia di ..............matti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao alla prossima

dade63 14-04-2008 23:31

Nadia...un saluto anche da parte mia.
Ti auguro tanti tanti km di emozioni con la tua nuova moto.
CIAO.........

dade63 14-04-2008 23:37

Nadia ........un saluto anche da parte mia...e ti auguro
tanti e tanti km di emozioni.
CIAO.

Motozappa 15-04-2008 20:26

Sempre più donne al manubrio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!!!!!

Nadia 17-04-2008 00:37

...peccato che in giro se ne vedano poche.....ti dirò...quest'anno meno che gli altri anni....forse solo perchè non ci sono ancora 40 grandi??? Mà....vedremo in piena stagione....un saluto moto zappa...buonanotte

Nadia 17-04-2008 00:38

Quote:

Originariamente inviata da dade63 (Messaggio 2783037)
Nadia ........un saluto anche da parte mia...e ti auguro
tanti e tanti km di emozioni.
CIAO.

Grazie mille.........spero in una stagione piena di curve!!!1 ihihihih ciaoooo

Nadia 17-04-2008 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Giammi (Messaggio 2782640)
ciao......trovata trovata......grazie alle dritte del papi,anche senza navigatore o raggiunto la donna:eek:
PS:per il giro ieri tutto ok,l'andatura aumentata del 20% sarebbe stata perfetta...alla prossima....

te l'ho detto che il papi è il re delle langhe...ihihihi...per il giro mi spiace ma dobbiamo dare spazio anche i "cancelli" alla fine anche noi lo siamo stati...magari non proprio così però.....qualche tornante con il piede a terra me lo sono fatta anche io!!!!...ti saluto alla prossima...golf permettendo...ciao

Nadia 17-04-2008 00:45

Quote:

Originariamente inviata da STONE54 (Messaggio 2782656)
:D:D:D è stato un grande piacere averTi conosciuta domenica assieme al Tuo Papi (un mito, ci siamo visti questa mattina ) e benvenuta in questa compagnia di ..............matti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao alla prossima

Grazie anche per me è stato un piacere, anche se non abbiamo avuto modo di parlare molto, ma si sà che le prime uscite con gente che non si conosce sono sempre un pò freddine...le occasioni non mancheranno per recuperare....intanto domenica Sassello...chi vuole venire è il BMWenuto.
Un saluto a te e alla tua compagna.....ciaooooo

Nadia 17-04-2008 00:49

Quote:

Originariamente inviata da yoda850 (Messaggio 2777973)
imperdibile festa bmw che si tiene nella prima settimana di luglio a garmisch partenkirchen (D) . x ora non ci siamo ancora organizzati , ma di solito si occupa della logistica un amico che prenota un adeguato numero di stanze in un albergo nei pressi della fiera . se interessa ti tengo aggiornata .
buona giornata

ne ho parlato con mio padre (il presidente del M.C.NONE)....lo organizziamo per il prossimo anno, quest'anno andiamo per l'ennesima volta al mitico raduno dello Stelvio, che pur avendolo visto 10 volte è sempre bello.....ovviamente se vuoi puoi unirti a noi ma niente tenda!!! Al boss dategli tutto ma non dategli una tenda...ihihihi

Paolo1972 17-04-2008 01:11

ciao quasi compaesana!!! :D:D benvenuta nella mandria!!! :):) conosci mica un certo Christian Sacchetto di Bruino??!!!:confused::confused:

Nadia 17-04-2008 13:57

Quote:

Originariamente inviata da elopaolo (Messaggio 2789061)
ciao quasi compaesana!!! :D:D benvenuta nella mandria!!! :):) conosci mica un certo Christian Sacchetto di Bruino??!!!:confused::confused:

certo che lo conosco......fà parte del nostro fantastico M.C.........man oi ci siamo già visti?

BIZZO 17-04-2008 20:16

Azzo Nadia, hai fatto una strage, 4 pagine di benvenuta:lol::lol::lol::lol:, allora mi associo al resto della mandria...........

Welcome.............:D:D:D:D:D:D:D

Nadia 17-04-2008 21:21

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti (Messaggio 2767127)
Un saluto e benvenuta:D

Ma Andrea, l'hotel è tuo o hai passato un magnifico fine settimana a La Morra?

Nadia 17-04-2008 21:25

Quote:

Originariamente inviata da BIZZO (Messaggio 2791434)
Azzo Nadia, hai fatto una strage, 4 pagine di benvenuta:lol::lol::lol::lol:, allora mi associo al resto della mandria...........

Welcome.............:D:D:D:D:D:D:D

non mi aspettavo un'accoglienza simile.....solitamente dicono che chi guida BMW ha la puzza sotto il naso!!!! alla faccia!!!!! Tutti simpatici gentili e cortesi.....W I MUKKISTI ALLORA!!!

Giammi 17-04-2008 21:41

si ma figurati capisco perfettamente,pensa che io non sono neanche capace ancora adesso come hai potuto vedere....il golf mi riesce meglio,potremmo scambiarci i segreti del mestiere.....

PS:allora organizzate lo stelvio!:D,magari ci sono....ci sentiamo per i dettagli...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.