![]() |
non è questione di prediche...è questione di moto...alcune non sono fatte (leggi progettate) per fare curve tali da strisciare le borse laterali perchè se lo fai non lo fai in sicurezza...poi sei libero anche di mettere i gomiti a terra...ma io spero di non eccerci per vederti...tutto lì...
|
Se l'ESA fosse una schifezza?
O se il suo fosse difettoso? E se pieracc pesasse più di 180 kg.? |
Io salgo con cavalletto centrale aperto. Colpetto di reni e scende in tutta sicurezza.
Per me il cavalletto centrale prende una botta più forte quando lo apri (quando parcheggi) piuttosto che quando lo chiudi stando in sella o in piedi sulle pedane.... |
per me son da evitare manovre stando in sella, come anche starci seduti, il cvalletto e' fatto per reggere la moto, non moto + pilota. Non cede lui, ma i bulloni che lo supportano.
|
Quote:
l'accendiamo?.... :lol::lol::lol: |
Quote:
ad ogni modo è inutile non arriveremo a nulla, si parlava di cavalletto e volevo solo sapere se c'era un modo per arginare il problema, l' ultimo dei miei intenti era quello di fare/pormi con uno sburone, con stronzate da bar.... Ad ogni spero un giorno di poter condividere qualche curva assieme a te, così vedrai con i tuoi occhi... ad ogni modo chiedi anche all' utente quellodellessetì, lui era in giro con me e gli altri domenica e ha visto...... Saluti Pieracc |
io alla mia ci faccio un fischio tipo furia
-----scende da sola da cavalletto e sta in equilibrio... ........questione di opscional |
Quote:
|
NON si tira giù dal cavalletto standosene montati!Il cavalletto centrale non è costruito per quest'uso!ISTRUZIONI!!!
|
Quote:
Quote:
tranquillo, non devi convincere nessuno e tantomeno il sottoscritto, per cui, proprio per questo.... .....se tu vai di di quà.... .....io vado di là..... :cool::cool: dai che si scherza.... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
LAMPSSS |
|
foto famosa :cool:
pedana, pedana... ;) prima del cavalletto tocca sicuramente altro mi è capitato di vedere qualcuno del forum che gratta la parte inferiore del pedale del freno, ma mai il cavalletto ;) |
Comunque, dalla foto, se avesse avuto le borse le avrebbe grattate, secondo me.
Ho un pò d'invidia quando vedo delle pieghe del genere..., non sono capace, pur non essendo un "fermone"..., ma non ho un GS, quindi non so cosa farei. |
col gs all'inizio le pedane le toccavo con relativa facilita', con i bitubo piu' rigidi e alti e' diventata una evenienza rara.
|
per tornare al tema del post,
il mio 1100 l'ho sempre tolto dal centrale da seduto. c'ho dormito sopra, ci siamo stati in 2 con borse. mai nessun problema per 94000km. forse era + robusta della plastica???:lol::lol: |
Quote:
non fa bene dondolare sul centrale in cerca dello sprint finale per scendere. io sono altro 1.78 e non mai avuto alcun tipo di problema anche con la moto stracarica. sono solo sensazioni e si mpara ad ignorarle ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |