![]() |
auguri per la nuova moto.................buona strada..........;)
|
Non è di certo una moto europea, anzi. ma tu scrivi dall'olanda e se non erro, là con ci sono curve, pertanto bell'acquisto
|
Tra tutte le HD la meno HD di tutte.
Ma se ti è piaciuta è giusto che tu l'abbia acquistata. Goditela e buona strada! |
ero andato a prendere il pane e sono finito a troie.....maddai !.....uno esce alla mattina diretto a scuola a milano coi bimbi e poi, per caso, si trova in val gardena.....comunque toglierei quel parabriss...per il resto niente da dire...e' l'unica hd che prenderei
|
Ciao patologo
giuro che e' stato cosi' Ho fatto la settimana prima un test drive della GS 800 e 1200. Appuntamento fissato per sabato scorso per finalizzare il pagamento ed invece....la notte prima non ho praticamento dormito per il dubbio. Giorno seguente mi sono buttato nella concessionaria HD e ho firmato..... La mia prima volta che ho seguito il cuore e non la mente. Chissa' ........ |
io ti smerderei solo per aver scritto "dealer". Ma cos'hanno "concessionario" o "rivenditore" che non vanno ? :mad:
p.s. la moto è uno sballo :eek: |
Hai fatto bene, anzi benissimo, piaccia qui dentro o non piaccia, piaceva a te. Ognuno segua la propria pazzia e il proprio stomaco e non ascoltare quei deficienti a cui piace mettere una ditata di merda sulla passione altrui.
|
allora ?...togliamo quel parabriss da lambretta ?.....
|
Quote:
non credo che luke74 si possa pentire del suo acquisto se a me quella moto fa cagare, non credo che anche lui sia deficente come molti di voi qui dentro che avete la totale assenza di umorismo! poi... se questa discussione era rivolta solo agli appassionati di HD oppure ai vari ipocriti che detestano quel genere di moto ma dicono; wow, bel ferro complimenti! ...beh,non avevo visto le regole di questa discussione e mi scuso ;) |
boooooni .......
|
Caro Luke74,
non so se fai il dentista o sei assiduo frequentatore degli ape modaioli... però sono contento che tu abbia preso questa HD invece del GS :) Sono sicuro che fa più al caso tuo, veramente. Hai avuto una intuizione ed hai fatto bene a seguirla. |
MA COS'E' UN DEALER?
Bella moto. Molto bella. Ma perchè l'hai presa dal dealer? Non potevi andare dal concessionario? ;) Mi resta solo un dubbio... ma chi ha detto che non è buona per viaggiare? Quella non sarebbe buona per viaggiare? Mah... mondo bizzarro. Con quella, accendi e parti e vai dove ti pare. Cambiano solo i tempi. Beato te. |
Bella, motore da dragster... vorrei tenerlo anche io almeno per una volta quel manubrio durante una accelerazione... Complimenti, e poi con i limiti di velocità (non so in NL) i tempi del viaggio non cambiano di nulla..
Patologo ha ragione, senza parabriss è bella da morire :!: |
Quote:
Caro Mansuel, la BMW e' la moto piu' APE degli ultimi 6/7 anni.. il GS non ne parliamo, meglio se ADV con trittico di borse vuote e faretti antinebbia ..:cool: |
Mi scuso se ho scritto dealer anziche' concessionario
Ma dopo 10 anni all' estero il mio italiano e' un po' arruginito .......non mi veniva la parola............ sigh sigh |
Comunque volevo chiarire che non e' un post solo per Harleisti
E neanche contro le GS, che oltretutto mi piace. era semplicemente ed orgogliosamente per farvi vedere questo ferro, che a me piace tantissimo, e che forse ad altri potra' anche piacere. PS : va bene va bene togliero' il parabrezza (350 euro buttati nel cesso) :-( PS 2 : se avete la possibilita', per favore provatela....e' una bomba |
Effettivamente a che ti servono parabrezza e borse?
|
Quote:
non esiste la moto da bar, esiste il motociclista da bar!!!!!!!! A che servono borse e parabrezza... non saprei, tu sulla tua moto come li utilizzi? |
Pe rmettere dentro i cocktails
:-) |
Moto splendida, l'unica Harley che mi fa battere il cuore, complimenti (e fottitene dei detrattori)!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |