Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP: Jerez (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164969)

Gioxx 30-03-2008 21:03

Brutta gara oggi concordo!

Aristoc@z 30-03-2008 21:05

e ieri...........................

http://it.youtube.com/watch?v=6xr9pcCZaGU

GianniC 30-03-2008 21:08

Rossi è una garanzia e su questo non si discute.Come abbia potuto rallentare all'ultimo giro, pensando che la gara fosse finita, resta un mistero.Con tutti i messaggi che gli passano dai box, non credo ci si possa sbagliare.Penso di più ad un problema tecnico.
Capirex grandissimo, curva prima del traguardo da vero manico!
Dovizioso bravo ma a mio avviso deve avere pazienza e crescere con calma.
Stoner è bravo, ma è anche umano e quindi può sbagliare, diamogli tempo.

Gioxx 30-03-2008 21:08

Come Iron
lo fa spesso!

Il Veleggiatore 30-03-2008 21:10

mi viene spontaneo....ho la tuta rovinata sui gomiti

Il Veleggiatore 30-03-2008 21:10

e poi dopo un paio di volte mi annoio...la prossima provo con le ascelle

augusto 30-03-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da augusto (Messaggio 2744744)
Una info please. Siccome mi sono perso la 250 sapete se si può scaricare il video da qualche parte? Grazie.

Pensate che non sia possibile?

ilmaglio 30-03-2008 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 2744491)
Nulla di ché, tranquillo.

Solo che un tale, reputato dai grandi esperti (qui dentro) pensionato e finito, è arrivato secondo su una pista dove le sue gomme (Bridgestone) erano sfavorite.

Ma non ti preoccupare, il bello ha da venire... :blob:

Ah, ecco. Volevo porre il quesito: macommemai Rossi è 'rivato secundo? :scratch:
Ho truveto 'a risposta: gomme sfavurite.
Ma alora me vien da chiedere, è stato più sfavorito Stuner? :scratch:

Aristoc@z 30-03-2008 22:03

Augusto

credo non sia possibile. Su www.motogp.com potresti vederlo ma solo facendo l'abbonamento
Può essere che su youtube tra un pò si trovino gli highlights

augusto 30-03-2008 22:11

Grazie nobile signore.

Soyuz 30-03-2008 22:16

a beh sottoscrivo Enrox

http://it.youtube.com/watch?v=SZ7qn6l59uU

e non è nemmeno una delle più belle che ha fatto....

calcas 30-03-2008 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Enrox (Messaggio 2744716)
la ricetta per riportare la motogp al livello di divertimento di qualche anno fa?
via tutta l'elettronica, cilindrata di nuovo a 1.000 e riduzione dei costi per permettere a nuove squadre di entrare in competizione.

giusto, giustissimo, stragiusto, megagiusto, superpauergiusto

condor 30-03-2008 22:21

e straquoto enrocoso.

greenmanalishi 30-03-2008 23:24

la monogomma sarebbe la rovina definitiva.monogomma significa uguale per tutti solo nella marca. togliere almeno il controllo di trazione sarebbe bello.

WSTONER 30-03-2008 23:27

::DGrande Rossi!!:D

Una personalissima considerazione....non per fare polemica...:lol:ma sono due settimane circa e forse più... che non leggevo una certa persona qui dentro e guarda caso oggi che c'è stata la gara, eccolo rispuntare dal nulla e parlare male di Valentino.....:(
Mi scusi ma Lei è da clinica psichiatrica :lol::lol::lol:
non faccio nomi perchè tutti avrete capito....forse l'unico che non avrà capito sarà proprio la persona in questione, ma chissenefrega.....tanto il suo problema esistenziale è un certo Rossi:lol:

Cmq grande Rossi!;)

Enrox 31-03-2008 02:15

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2744876)
Ah, ecco. Volevo porre il quesito: macommemai Rossi è 'rivato secundo? :scratch:

non hai sentito l'intervista a Rossi? :confused:

ha detto: "Pedrosa e' stato piu' bravo."

;)

ilmaglio 31-03-2008 07:14

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 2745055)
::DGrande Rossi!!:D

Una personalissima considerazione....non per fare polemica...:lol:ma sono due settimane circa e forse più... che non leggevo una certa persona qui dentro e guarda caso oggi che c'è stata la gara, eccolo rispuntare dal nulla e parlare male di Valentino.....:(
Mi scusi ma Lei è da clinica psichiatrica :lol::lol::lol:
non faccio nomi perchè tutti avrete capito....forse l'unico che non avrà capito sarà proprio la persona in questione, ma chissenefrega.....tanto il suo problema esistenziale è un certo Rossi:lol:

Cmq grande Rossi!;)

Toccateje 'a moje, ma no Rossi!.:lol:
Comunque, forse preso dall'entusiasmo del secondo posto di Rossi e di un suo bel sorpasso, hai letto cose diverse da quelle che ho scritte.
:wave:

WSTONER 31-03-2008 08:17

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2745237)
hai letto cose diverse da quelle che ho scritte.
:wave:

Tutti ti hanno letto e capito benissimo...la tua retorica romanesca su Rossi è quantomai vomitevole:lol::(:lol::(
cmq tutto ciò denota che ti stai rodendo ancora il fegato vedendo le gesta compiute dal grande Campionissimo di Tavullia :lol:, visto che ,ripeto, appari nel forum solo nei dopogara ( d'altro canto sono cavoli tuoi... :lol: è una mia personalissima constatazione)....ecchissei l'ennesimo conduttore di Fuorigiri??:lol::lol:
ed io godoooooooo:lol:GRANDE ROSSI!:D

megag 31-03-2008 08:42

La gara aihmè non l'ho vista, propio in quei minuti ero al pronto soccorso con mio figlio e siamo rientrati a casa durante il giro d'onore, chiaramente ho seguito la trasmissione a seguire con le interviste ecc.....!!! ;)

Su una cosa è caduta la mia attenzione, il nervosismo di Stoner, durante le prove e probabilmente anche in gara, tanto da portarlo a commetere errori banali per ben due volte, con inevitabile condizionamento della gara ....!!!:confused:
Non mi è parso un atteggiamento da campione del mondo in carica, quel gesto col piede a Capirex in prova e il rifugio ermetico nel box subito dopo, già davano la temperatura del suo stato d'animo durante tutto il week end...

E' solo la seconda prova del mondiale ed è risaputa l'avversità della ducati a quella pista, poteva gestirla in modo più rilassato e portare a casa punti preziosi.
L'intervista del dopo gara poi, non è servita a capire la reale situazione del box Ducati .....tantomeno le dichiarazioni di Suppo, sempre molto altezzose !!
Spero per Ducati ( più che per Stoner) che sia solo una gara storta e non l'inizio di un periodo " normale ", dove per normale intendo il giocarsi il mondiale ad armi pari con la concorrenza, perchè dai sintomi, mi pare che il piota mal sopporti le supposte .....:lol:

Panda 31-03-2008 09:03

gran bella gara..............:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.