![]() |
Brutta gara oggi concordo!
|
|
Rossi è una garanzia e su questo non si discute.Come abbia potuto rallentare all'ultimo giro, pensando che la gara fosse finita, resta un mistero.Con tutti i messaggi che gli passano dai box, non credo ci si possa sbagliare.Penso di più ad un problema tecnico.
Capirex grandissimo, curva prima del traguardo da vero manico! Dovizioso bravo ma a mio avviso deve avere pazienza e crescere con calma. Stoner è bravo, ma è anche umano e quindi può sbagliare, diamogli tempo. |
Come Iron
lo fa spesso! |
mi viene spontaneo....ho la tuta rovinata sui gomiti
|
e poi dopo un paio di volte mi annoio...la prossima provo con le ascelle
|
Quote:
|
Quote:
Ho truveto 'a risposta: gomme sfavurite. Ma alora me vien da chiedere, è stato più sfavorito Stuner? :scratch: |
Augusto
credo non sia possibile. Su www.motogp.com potresti vederlo ma solo facendo l'abbonamento Può essere che su youtube tra un pò si trovino gli highlights |
Grazie nobile signore.
|
a beh sottoscrivo Enrox
http://it.youtube.com/watch?v=SZ7qn6l59uU e non è nemmeno una delle più belle che ha fatto.... |
Quote:
|
e straquoto enrocoso.
|
la monogomma sarebbe la rovina definitiva.monogomma significa uguale per tutti solo nella marca. togliere almeno il controllo di trazione sarebbe bello.
|
::DGrande Rossi!!:D
Una personalissima considerazione....non per fare polemica...:lol:ma sono due settimane circa e forse più... che non leggevo una certa persona qui dentro e guarda caso oggi che c'è stata la gara, eccolo rispuntare dal nulla e parlare male di Valentino.....:( Mi scusi ma Lei è da clinica psichiatrica :lol::lol::lol: non faccio nomi perchè tutti avrete capito....forse l'unico che non avrà capito sarà proprio la persona in questione, ma chissenefrega.....tanto il suo problema esistenziale è un certo Rossi:lol: Cmq grande Rossi!;) |
Quote:
ha detto: "Pedrosa e' stato piu' bravo." ;) |
Quote:
Comunque, forse preso dall'entusiasmo del secondo posto di Rossi e di un suo bel sorpasso, hai letto cose diverse da quelle che ho scritte. :wave: |
Quote:
cmq tutto ciò denota che ti stai rodendo ancora il fegato vedendo le gesta compiute dal grande Campionissimo di Tavullia :lol:, visto che ,ripeto, appari nel forum solo nei dopogara ( d'altro canto sono cavoli tuoi... :lol: è una mia personalissima constatazione)....ecchissei l'ennesimo conduttore di Fuorigiri??:lol::lol: ed io godoooooooo:lol:GRANDE ROSSI!:D |
La gara aihmè non l'ho vista, propio in quei minuti ero al pronto soccorso con mio figlio e siamo rientrati a casa durante il giro d'onore, chiaramente ho seguito la trasmissione a seguire con le interviste ecc.....!!! ;)
Su una cosa è caduta la mia attenzione, il nervosismo di Stoner, durante le prove e probabilmente anche in gara, tanto da portarlo a commetere errori banali per ben due volte, con inevitabile condizionamento della gara ....!!!:confused: Non mi è parso un atteggiamento da campione del mondo in carica, quel gesto col piede a Capirex in prova e il rifugio ermetico nel box subito dopo, già davano la temperatura del suo stato d'animo durante tutto il week end... E' solo la seconda prova del mondiale ed è risaputa l'avversità della ducati a quella pista, poteva gestirla in modo più rilassato e portare a casa punti preziosi. L'intervista del dopo gara poi, non è servita a capire la reale situazione del box Ducati .....tantomeno le dichiarazioni di Suppo, sempre molto altezzose !! Spero per Ducati ( più che per Stoner) che sia solo una gara storta e non l'inizio di un periodo " normale ", dove per normale intendo il giocarsi il mondiale ad armi pari con la concorrenza, perchè dai sintomi, mi pare che il piota mal sopporti le supposte .....:lol: |
gran bella gara..............:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |