![]() |
Gli altri Forum sono una brutta bestia... penso che ci odino per molti motivi... perche' siamo superiori; non odiano la moto ma proprio noi; perchè hanno incontrato uno con un GS che gli ha dato un pò di polvere su qualche tornantino; perchè abbiamo moto "vecchie" (di 1 anno) che sono ancora attuali, loro con con moto di 8 mesi hanno ferro vecchio; perchè noi destiamo invidia e loro pietà, fanno parte degli "eccetera"; perchè noi possiamo andare dove vanno loro, mettendoli anche in crisi, loro non possono venire sugli sterrati o sugli argini con noi; perchè sono dei poracci e ie rode; perchè siamo sinonimo di qualità.
Insomma, di motivi ce ne sono a bizzeffe. Io una volta sono stato inseguito e picchiato da un altro Forum, così, solo perchè avevo la BMW. Adesso ho paura, molta paura... |
|
Oddio, non è che qui sia tanto diversa la cosa;)
Troppa gente è più attenta ai fatti altrui che ai propri e a volte finisce che gli trombano pure la moglie oltre che la moto:lol::lol: |
io me ne frego!!! tanto alla fine ci cascano tutti!!! passi da un forum all'altro e pian pian tutti arrivano all'elica... che sia per questo che odiano le bmw???
|
...Perchè alla fine "l'elica" giragiragira nei cervelli e...prima o poi ti DISSENNA!
|
e' il solito odio per i "diversi" ah ah ah
|
Mio cugino una volta è entrato in un altro Forum, gli hanno tirato addosso di tutto, file video, immagini linkate.. poi lo hanno legato col Firewall e lasciato lì, alla gogna, per due giorni.. il bello è che aveva appena venduto la R65 per comprarsi un ZXR1000, ma non aveva aggiornato la firma...
|
E' la razza umana che è cattiva.........
|
Da tutti i problemi che ci facciamo direi che
LA BMW LOGORA CHI CE L'HA! :lol::lol: |
quanti seghettamenti
|
Quote:
|
rosicano un pò
|
Quote:
|
Quote:
e la eSSe??? :confused: :lol::lol::lol: |
la eSSe fa seSSo
|
Quote:
|
..e cmq subisco sfottò (dixit "io mi ho sfottò") in continuazione per la moto che ho,
ma sono moderatore nel sito ufficiale dell'africa twin club italia... Alla fine sono non sono peggio di noi!! :lol: |
"..e cmq io mi ho sfottò in continuazione"
sempre disponibbbile a lezioni di regupero di itagliano, lo sappi |
ahahahahah, ma che cazzo scrivo ogni tanto??? :mad: :mad:
Iron quotami se vuoi tenere traccia della cosa.. sta per esser modificata!! :lol: |
io ti perdono anche se gli errori si perdono.
per fare esercizio, metti gli accenti dove servono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |