Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   LIDL: offerta prodotti per motociclisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=163878)

paolo b 19-03-2008 00:09

Attenzione:

L'uso di qualunque dispositivo di sicurezza, di apparecchio elettronico, di capo di abbigliamento "economico" è espressamente vietato per i piloti di moto BMW.
Oltre a far decadere immediatamente la garanzia, ci si espone al rischio di azioni legali da parte della casa bavarese, per sputtanamento del marchio blasè e barbonaggine.

Di seguito, un breve e non esaustivo elenco di prodotti e del prezzo minimo che debbono avere per poter essere utilizzati su e con un motociclo BMW:

- mantenitore di carica: 80 euro
- caricabatteria: 180 euro
- calzini: 35 euro (l'uno)
- giacca da moto in cordura con protezioni: 600 euro
- foulard da motociclista: 50 euro
- olio minerale 20W40: 22 euro al litro
- gomma anteriore, qualunque misura: 260 euro
- kit pronto soccorso: 35 euro (forbicine a parte, 15 euro)
- kit riparazione tubeless: 50 euro

Si comunica inoltre che chiunque possieda una moto BMW è formalmente diffidato ad avvicinarsi ad un punto vendita Lidl o similari a meno di 150 metri. Sai mai che si accorga che alcuni accessori li ha pagati il quintuplo di quanto avrebbe potuto.

(*)

Lapo 19-03-2008 09:56

la butto li: ieri sera ho modificato il carica batterie della LIDL (9,90€) con la spina (2,00€) per l'attacco presente sulla motina... 12,00 € contro i 100 € a suo tempo spesi.. le bmw costano, da qualche parte per mantenerla dovro' risparmiare? O nella programma di Walter J.F.K. e dello psiconano sono previsti dei bonus anche per i paraschiena e/o in generale per accessori moto ?
;-)

Lone Land 19-03-2008 10:19

Si prevede la possibilità di inserire la moto nello stato di famiglia e godere delle detrazioni del caso nonchè degli assegni familiari... :idea1:

Lapo 19-03-2008 10:26

Io voto Lone Land!!
Lone Land For President!!!!
clap clap clap

L'Emarginato 19-03-2008 10:26

...solo se certificati uni en iso asa eni agip cgil cisl inail inps....con foto reali e disegni animati di ataru moroboshi...e non CLAMOROSE fregature....

Mcfour 19-03-2008 10:38

I forum si nutrono di pippe mentali...:lol::lol:

Calidreaming 19-03-2008 11:14

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 2719002)
Si comunica inoltre che chiunque possieda una moto BMW è formalmente diffidato ad avvicinarsi ad un punto vendita Lidl o similari a meno di 150 metri. Sai mai che si accorga che alcuni accessori li ha pagati il quintuplo di quanto avrebbe potuto.

(*)

ROTFL :lol::lol::lol::lol:

ma poi casso rido che ormai anche la guzzi è uguale ... zio brikko ... :mad::mad::mad:

fredbulsara 19-03-2008 11:28

a tutti coloro che vogliono BUTTARE i 29€ per quella sorta di paraschiena vi dò anche qualche altra idea alternativa...... :D

http://search.ebay.it/search/search....&fsop=1&fsoo=1

Lone Land 19-03-2008 11:36

Ma ti rendi conto che c'è il rischio che ti prendiamo sul serio...?!? :cool:

http://i18.ebayimg.com/06/i/07/fa/54/b3_2.JPG

Bellissimo Orologio BMW m3, Z4, Z3, F1, M power NEW

:arrow:

L'Emarginato 19-03-2008 11:41

...Fred, proponi qualcosa a chi vuole BUTTARE 200 euro...cosi sembra che sei di parte, che hai le braccine corte....Meglio buttarne tanti che pochi...

fredbulsara 19-03-2008 11:52

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 2719709)
...Fred, proponi qualcosa a chi vuole BUTTARE 200 euro...cosi sembra che sei di parte, che hai le braccine corte....Meglio buttarne tanti che pochi...

quindi,fammi capire :idea1: voi comprate paraschiena da 29€ e io avrei le braccine corte??????:lol:

il mio suggerimento alternativo è coerente al Vs "investimento"....

....se ti ha piccato, mi dispiace!!!!! :-o

mauro1709 19-03-2008 11:53

e dai su ..... basta scherzare....siete proprio dei BURLONI....
qui si cerca di risparmiare qualche €rino.....
che non guasta mai...

naturalmente....scherzo anch'io

lamps

P.S. io ne prenderò 2 !!!

L'Emarginato 19-03-2008 12:03

Quote:

Originariamente inviata da fredbulsara (Messaggio 2719745)
quindi,fammi capire :idea1: voi comprate paraschiena da 29€ e io avrei le braccine corte??????:lol:

...quindi il tuo giudizio su un oggetto è legato unicamente al prezzo?
Apprescindere dalle qualità SCRITTE e confermate?
Tu non hai le braccine corte...probabilmente solo una leggera miopia...:lol:

Quote:

Originariamente inviata da fredbulsara (Messaggio 2719745)
il mio suggerimento alternativo è coerente al Vs "investimento"....
....se ti ha piccato, mi dispiace!!!!! :-o

No, non credo di essere piccato, sono deluso, pensavo la gente non si facesse fregare in modo cosi palese....:rolleyes:
Il tuo suggerimento è una baggianata, ma non parlo del link (quello mi ha fatto ridere), parlo del fatto sottaciuto che un prodotto che costa poco vale poco....
Poi ognuno è libero di spendere e sperperare i propri soldi come vuole, l'unica accortezza che di solito sarebbe giusto tenere a mente è non gettare discredito su altre cose senza conoscerle o solo in base al prezzo.
:idea1:

andrea.rc 19-03-2008 12:16

Io quoto Dogwalker al 100% i prodotti Lidl si sono sempre dimostrati inarrivabili nel rapporto qualità/prezzo e non credo che una catena del genere si giochi il nome con un capo di abbigliamento con certificazioni contraffatte.
Il prezzo basso significa solo che gli altri chiedono una somma superiore derivata sia dai costi di sviluppo ma anche dal marchio.
Io non ho il paraschiena e penso che lo prenderò.

fredbulsara 19-03-2008 12:41

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato
No, non credo di essere piccato, sono deluso, pensavo la gente non si facesse fregare in modo cosi palese....
Il tuo suggerimento è una baggianata, ma non parlo del link (quello mi ha fatto ridere), parlo del fatto sottaciuto che un prodotto che costa poco vale poco....

forse non hai letto bene il mio post sulle etichette un pò più su.

io non faccio un discorso di prezzo, ma di regolarità dubbia!!!

io suggerivo solo una riflessione sulle etichette sfruttando un bellissimo post di Wotan...tutto qua...

..poi come dici tu, ognuno è libero di buttare i soldi come vuole !!!!

parli di persone che si fanno fregare....e mi viene da ridere!...ma tu sai cosa c'è dietro l'universo "Lidl" ??? sai che leggi di mercato sfruttano per vendere prodotti di media qualità???

leggi questi se ti và e pensaci quando acquisterai alla Lidl...

http://www.beppegrillo.it/2006/07/fa..._e_vivo_1.html

http://fermaglio.blogspot.com/2006/0...al-lavoro.html

ma io sono solo uno che si fà fregare, compro uno Spidi back warrior a 90€ e i più furbi siete solo voi .....

L'Emarginato 19-03-2008 12:43

....se cominciamo con la dietrologia siamo a posto...

Wotan 19-03-2008 12:58

Abbiamo discusso a lungo se è lecito vendere paraschiena non marcati CE, e la cosa è al vaglio di un avvocato. Personalmente, sono convinto che sia vietato.
Ma di sicuro è vietato contraffare il marchio CE, e chi lo fa è un truffatore, e ancora peggio sarebbe accompagnare un falso marchio CE con il numero della norma cui l'omologazione si dovrebbe riferire.

Il marchio non è la semplice sequenza delle due lettere CE, bensì un vero e proprio logo con caratteristiche grafiche precise, come si può vedere chiaramente qui.
La distanza tra le due lettere dunque non è un dettaglio irrilevante, ma è fondamentale.

Al contrario, il disegno del motociclista che accompagna i codici di omologazione non è un logo ed è solo consigliato dalla norma EN 1621-2.

Sto cercando un contatto al Ministero per lo Sviluppo Economico - quello che per legge deve vigilare sulle omologazioni dei DPI - come lo trovo gli sottopongo la cosa, vediamo che mi dice.

brewer 19-03-2008 13:05

Sucsate lungi da me difendere o attaccare il paraschiena in questione..
Ma qualcuno l'ha visto e conferma che il marchio e' contraffatto?
Non esiste una lista pubblica delle certificazioni?

fredbulsara 19-03-2008 13:14

Quote:

Originariamente inviata da andrea.rc (Messaggio 2719841)
Il prezzo basso significa solo che gli altri chiedono una somma superiore derivata sia dai costi di sviluppo ma anche dal marchio.

il prezzo basso significa questo :

http://www.beppegrillo.it/2006/07/fa..._e_vivo_1.html

http://fermaglio.blogspot.com/2006/0...al-lavoro.html

Quote:

Originariamente inviata da Wotan;
La distanza tra le due lettere dunque non è un dettaglio irrilevante, ma è fondamentale.

...e vallo a spiegare agli ItaGliani.....

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato;
....se cominciamo con la dietrologia siamo a posto...

...se andare a fondo alle cose è "dietrologia" ....mah....:(

L'Emarginato 19-03-2008 13:18

....andare a fondo è una cosa, dire che lidl è un'azienda che vessa i suoi dipendenti è altro, ed io in questo giochino non ci entro, poichè di questi casi ne è pieno il mondo, ed anche di marchi ben più rinomati.

Saluti e buona continuazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.