![]() |
Considerando che manca solo un ordine vi chiederei, SE VOLETE, di organizzare eventuali spedizioni uniche.
Dai dati che mi avete inviato le uniche spedizioni accorpabili sarebbero quelle su Milano e provincia. Se qualcuno di voi desiderasse fare da punto di raccolta si potrebbe fare una spedizione unica per i milanesi. Fate voi. Altrimenti spedizioni singole individuali. |
Quote:
SCHERZO OVVIAMENTE :lol::lol: |
ma sti faretti si possono montare al r1200 gs ADV del 2006? (alla staffa paraserbatoio??)
|
Quote:
La staffa è fornita nel kit. (ovviamente i kit sono diversi ma hanno il medesimo prezzo) L'unica cosa certa è che non montano ancora sul GS MY 2008 in quanto devono ancora fare produrre la staffa. |
io sono interessato,il colore andrebbe bene quello alluminio.C ome si pagano?
|
Quote:
Si possono pagare sicuramente con bonifico anticipato o cc postale. Probabilmente anche contrassegno. Prima di procedere con i pagamenti però deve partire l'ordine e per questo serve ancora una persona!!!!! |
Quote:
|
Chiedo Scusa ....... Non Avevo Letto Che Nathan Si Era Gia' Unito
|
Quote:
|
Nelle foto che ho visto i faretti son tutti neri, volevo sapere in cosa cambiano quelli di colore grigio... nel senso, se i faretti sarebbero tutti grigi comprese le lampade, oppure la parte grigia sarebbe solo la protezione esterna?
Chiedo scusa se la domanda sarà stupida ma ho cercato sul sito e non ci sono foto dei faretti grigi per il 1150... :mad: |
Quote:
|
Quote:
Ma non ne sono certo... oggi se ci riesco provo a contattare la BF e chiedo. Così concordo anche il metodo di pagamento visto che il momento dell'ordine si sta avvicinando.... PS: in ogni caso i più belli sono quelli neri.... loro stessi mi hanno confermato che i grigi praticamente non li vendono. Rapporto 1 a 10 (confermato anche dal nostr ordine). PPS: NATHAN, MANDAMI 'STA C@AZZO DI MAIL!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
PS: in ogni caso i più belli sono quelli neri.... loro stessi mi hanno confermato che i grigi praticamente non li vendono. Rapporto 1 a 10 (confermato anche dal nostr ordine).
Aspetta a parlare vedremo ad opera compiuta quali sono i più belli !!! :lol: :lol: :lol: |
Per Romargi : visto che chiami per sapere il colore , puoi chiedere anche per cortesia se nella confezione dei faretti ci sono anche accessori tipo ballast o/e rele' da installare ???? Ho preso il kit xenon e visto che devo montare ballast e rele' se c'e' da fare lo stesso lavoro anche per i faretti aspetto e monto tutto insieme
Grazie |
telefonato ora:
confermo che il faretto è nero in entrambi i casi e solo la parte esterna è grigia (anodizzato). @colosseo: purtroppo ho letto solo ora la tua domanda ed ho già telefonato.:mad: In ogni caso nel kit c'è solo l'interruttore (oltre ai faretti con le staffe). Io pazienterei ancora un po' e monterei tutto assieme. PS: per info sul montaggio chiedile a mattia: lui ha già montato tutto!!! |
Bene... grazie mille dell'informazione! ;)
E visto che siete stati così bravi e celeri nel rispondermi faccio io il decimo così partono gli ordini! :D:D Però, essendo sempre controcorrente li ordino GRIGI alla faccia di chi dice che quelli neri son più belli!! :lol::lol: Vedremo ad opera terminata... ;) Ah... ovviamente la mia mukka è un 1150GS del '04! ;) Per Romargi: io sono di Torino, quindi noi si potrebbe accorpare la spedizione e vederci per la consegna, magari alla birrata che viene organizzata tutte le settimane dal QDE PIEMUNT! :) Ora ti mando mail... |
Quote:
Sei tu l'ago della bilancia, sennò restiamo al buio!! Ciaoo:D:D |
Scusate
:mad:..... RAGAZZI IO MI DEVO RITIRARE DALL'ORDINE PERCHè GLI HO GIA ACQUISTATI. COMUNQUE GRAZIE.
|
......:D non mi date neanche un pò di soddisfazione nello scherzo. Ripeto SCHERZO! ROMARGI M U O V I T I AD I N O L T R A R E L ' O R D I N E!
PRIMA CHE QUALCUNO SE NE PENDA SUL SERIO. IO CI STO TUTTO DENTRO!:!: PIù VELOCE :!: FAI SUBITO :!: NON CI FARE PIU' ASPETTARE :!: TI PREGO! |
Quote:
mi mancano i dati di Nathan (banalmente non ho neanche il nome e il cognome...). Finchè lui non mi invia i dati l'ordine non posso inviarlo:mad: L'ho già sollecitato in mp ma con esito negativo.... speriamo si sbrighi!:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |