Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La ritiro anche con la pioggia? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=163793)

brewer 20-03-2008 11:47

Siete dei talebani...
Un poveretto dopo aver investito parecchie migliaia di euro non vuole correre il rischio di sporcarla,danneggiarla per inesperienza con la pioggia...
e voi invece di plaudire il suo self controll lo irridete....

VERGOGNA!!

ma e' reale il tipo???

giez70 20-03-2008 11:49

Quote:

ma e' reale il tipo???
:lol::lol::lol:

Timberwolf 20-03-2008 12:01

Byker Boyz ha tornato!!!!!!!! :lol::D:lol::D:lol::D:lol:

Toro 20-03-2008 12:05

io dico solo che quando ho ritirato il GS dal concessionario c'era ciac norris che aveva appena comprato cinque moto e stava menando il concessionario con una mano e il meccanico con l'altra perchè lui, come sapete, le guida tutte insieme ed era incazzato perchè il filo del gas non era tarato bene. bhè... gli ho detto "a ciac nun me rompere er venditore e nun me rompere i cojoni che io devo ritirà la moto"
qualche minuto dopo uscivo col GS e in più ciac mi aveva regalato la falange del mignolo del meccanico come portachiavi.

fate voi se qualche chilometro di pioggia mi può dare fastidio.
il discorso del furgone era un consiglio.
come cazz si fa a non ritirarla per la pioggia e rischiare che poi il giorno dopo, di domenica, ci sia un giornata bellissima giocandosi il uikend?

giez70 20-03-2008 12:13

Quote:

come cazz si fa a non ritirarla per la pioggia e rischiare che poi il giorno dopo, di domenica, ci sia un giornata bellissima giocandosi il uikend?
...infatti!
...per non pensare che il giorno dopo potrebbe piovere! :lol:

calimero 20-03-2008 12:16

Io non la ritirerei.:(:(:(

...è risaputo che le plastiche che caratterizzano tutte le nuove BMW, a contatto con la pioggia che è acida, si scoloriscono ed in alcuni casi (documentati nel nord-est) si sciolgono!

:cool:

Piripicchio 20-03-2008 12:42

calimero, immagina con il sole che succede :lol:
è una moto da garage, in stile GS1200 :lol:

calimero 20-03-2008 12:46

X piri: al sole magari il solleone del sud in luglio ed agosto?

Immagino si formi una pozzanghera di plastica colorata da cui s'intravvedono ancora le forme dei due cilindri...

:lol:

Aristoc@z 20-03-2008 12:46

non vedo l'ora di andare in Sicilia a prendere Piri per il collo

abii.ne.viderem 20-03-2008 12:47

versagli un barattolo di antiruggine sulla moto da parte mia

hartman 20-03-2008 13:18

Non sono biker-boyz, esisto davvero, e sono uno che la moto la usa sempre, sole,pioggia, vento (anche quello di Trieste. E so benissimo che non potrei resistere senza ritirare la moto.
Non volevo suscitare polemiche...era solo per chiedere se a voi non dispiacerebbe almeno un po' inzozzare il primo giorno una moto nuova e magari correre rischi inutili.

ANTORS 20-03-2008 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 2722819)
non vedo l'ora di andare in Sicilia a prendere Piri per il collo

Rispetta la fila!

Piripicchio 20-03-2008 13:46

rischi inutili???
ma ci viaggi con la moto o la guardi?
non dico perforza fuori dall'italia quando in pieno agosto si scatena grandine e neve sopra qualche passo di montagna sconosciuto... come del resto fa spesso chi ama andare veramente in sella... ma almeno, cacchio, un po di dignita per quella moto!

è una moto, va usata per strada, ci sali sopra, fuori piove, fa freddo... ma guarda, è fatta apposta! :lol:

The Duck 20-03-2008 13:47

Io il massimo che ho ritirato con la pioggia è stato uno spiderino!!! La moto mai e poi mai!

El Gringo 20-03-2008 14:00

quella volta che ritirai il monster...... volavano gli asini e cacavano sull' asfalto.. bella giornata di merda...
il k1200r andò meglio... esplosero a comando tutti i camion di trasporto carburante sulle strade italiane... gasolio ovunque, ma io imperterrito...
per il gs invece... sole caldo tiepido... pensai.. che sfiga... allora andai nel sile e tentai di guadarlo nel punto dove l' acqua è più profonda... mi colse la piena... e mi trovai a jesolo rimorchiato da un peschereccio per la pesca a strascico... ho dovuto lavar via il sale di corsa... ma bene.. dai...

p.s. che due brombe che siete... hartman.. fai quello che ti senti di fare e quello che ti riesce di fare in tutta sicurezza soprattutto...
Ciao

calimero 20-03-2008 14:02

Se piove rischi di bagnarti
se c'è il sole, rischi che ti si sciolga il plasticone
se c'è vento, rischi di cappottarti
se non ce vento potrebbe arrivare, comunque ti cappotti
se fa freddo, rischi di tremare
se fa caldo, rischi di sudare
se stai fermo, è ingombro abusivo del suolo pubblico
se la tieni in garage, ti si invecchia inutilmente...

maaaa: 'na bella Matix GPL noooo?! :lol::lol::lol:

AleConGS 20-03-2008 14:03

Io non mi porrei nemmeno il problema.

Una volta ho ritirato la moto sotto il sole, poi quando nel pomeriggio prevedevo di uscire a fare il primo girello si è messo a diluviare... eccheccazzo, sono uscito lo stesso!!!

Ma come potresti resistere???

[mode for piripicchio ON]

E poi mica è un 1150... vai tranquillo, non fa la ruggine!! :lol: :lol: :lol:

[mode for piripicchio OFF]

Toro 20-03-2008 15:01

Quote:

Originariamente inviata da hartman (Messaggio 2722902)
Non sono biker-boyz, esisto davvero, e sono uno che la moto la usa sempre, sole,pioggia, vento (anche quello di Trieste. E so benissimo che non potrei resistere senza ritirare la moto.
Non volevo suscitare polemiche...era solo per chiedere se a voi non dispiacerebbe almeno un po' inzozzare il primo giorno una moto nuova e magari correre rischi inutili.

bhò? io dopo il corso col vigliacco dove sono pure diventato ghai, questi ragionamenti non li riesco più a fare :lol:

adesso mi incazzo se la moto è anche solo un po più pulita di questa schifezza. per schifezze intendo quelle zone rosse in mezzo al fango :mad: sono insopportabili :lol:

http://www.bandit.it/public/modules/...alerie/110.jpg

Piripicchio 20-03-2008 18:24

eheheehh... Toro, io ho lavato la moto dopo 1 anno, di solito aspetto che piove perche si lava da sola, preferisco usarla che lavarla o guardarla ;)

Enzofi 20-03-2008 19:59

quando ritirai l'S non solo pioveva, ma arrivato a casa strisciai pure una borsa contro il cancello. Quanto era larga ! Quante madonne vennero giù dal cielo !
Mettiamola così: tolto il dente tolto il dolore (dell'inaugurazione...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.