![]() |
Ne sono stato il promotore e poi ....... mi stava sfuggendo ........ Wotan mi aggiungi??? grazie!!!
|
WOTAN ci sono anch'io :D:D
|
Ma sì, quanto potranno mai costare?
Io ci sto, da minimo una (sicuro) a max. 3 (a seconda del prezzo); oltre al numero ICE vorrei aggiungere anche il numero ICU (in caso di ubriachezza)... per i raduni :lol: |
aggiungimi alla lista
quando vuoi i dettagli ciao |
A me, se si possono avere senza logo Qde, segnane per favore quattro (ho tutta la famiglia su due ruote). Grazie e ciao.
|
Aggiungete anche me e signora........:arrow:
|
Eccolo!!!! Presente!!!!
Ne Prendo 2 !!!!!! |
Eccolo! Mi piastrinizzerei anch'io... ;)
|
anche io!!!!! Una...
|
Ci sto.
Preferirei l'argento come materiale, perchè anallergico. Niente nickel e relative leghe. Ezio51 + Amalia51 + Elisa78 |
Per gli sfegatati del genere, ecco l'auricolare bluetooth dog-tag style. :rolleyes:
|
Wotan... siamo più di 50... che aspettiamo? :)
|
Se non e' troppo tardi mi aggrego alla banda dei PIASTRINATI. Ciao e grazie
|
Sono già al lavoro; sono appena passato da Fo.Mi.Sa a Via XX Settembre, il quale dovrebbe farmi un preventivo di massima per domani.
|
ma alla fine cosa viene scritto sulle piastrine?
- Nome e cognome, - nick - gruppo sanguigno - ICE |
Io scriverei quello che dici tu, ma direi che ognuno ci scrive quello che vuole, tanto il testo deve comunque essere personalizzato.
Da quello che ho visto oggi, sulle piastrine possono essere punzonate fino a 5 righe di testo da circa 15 caratteri ciascuna, che si riducono più o meno a 10, forse 11 se vogliamo ricavare spazio da un lato per il logo QdE. L'aspetto sarebbe quello della figura seguente, con il logo nello spazio libero: http://www.dogtagsonline.com/dog_tags.jpg Nel mio caso, il testo potrebbe essere il seguente: CLAUDIOAppena possibile fornirò informazioni più precise al riguardo. Vorrei sentire anche altri fornitori. |
Il logo QDE come si deve potrebbe essere stampato sul rovescio, su una seconda piastrina accoppiata alla prima.
|
mi metto in lista per la cordata.;)
per me 2 piastrine,una per me e una per mia moglie. che dati vi servono? |
Se non sono fuori tempo massimo, ne prenoterei 2 ...!
grazie. |
faccio ancora in tempo????
Prenoto una |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |