![]() |
Per trezerotre:
Ottimo spunto di discussione. Entro domani posterò la serata di sabato sera 17, e manderò a tutti gli iscritti via email i dettagli. I ragazzi del club stanno verificando i tours, in ogni caso ti darò qualche indicazione anche per dei giretti in solitaria. A presto Alex |
|
Kili c'è!!!!
|
Grandiiiii
Avete visto per sabato 17 la cena? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
- 5 giorni :lol::lol::lol::lol:
Ricordatevi la cena di sabato 17 ....... |
DEVI SCRIVERE MESSAGGIO PROMOZIONALE:mad:
|
Caro Peretta mi aiuti a capire cosa significa "scrivere messaggio promozionale?" please.....
|
echetelodevospiegare:lol:
|
SI :confused::confused::confused: :!::!:
SONO UN Pò RINCO stamane :weedman: o forse sempre :weedman: |
primo la sezione mi sembra abbia altri scopi che i raduni
secondo,credo che promuovere un motoraduno privato non sia il massimo in qde,anche perche in molti non amano i bmwmotoclub ufficiali |
Infatti non c'è nessun motoclub ufficiale che organizza questa cosa, c'è solo la collaborazione del motoclub Treviso. Se leggi BENE nel sito vedrai scritto meeting C'è solo la volontà di una persona di fare qualcosa di diverso, mai fatti sino ad oggi. Data la conoscenza del mercato ho pensato fosse carino organizzare una cosa come questa. Onestamente sei l'unico che mi dice questo. Aggiungo inoltre che QUI NESSUNO PAGA NULLA, anzi, se leggi nel sito vedi i premi.
|
- 1
LE PREVISIONE DEL TEMPO NON SONO DI CERTO DELLE MIGLIORI. MA NON SARA' LA PIOGGIA A FERMARCI. :toothy2::toothy2::toothy2: EVENTO BAGNATO, EVENTO FORTUNATO VI ASPETTIAMO DOMENICA 18 Lamps |
Mi sono iscritto anch'io, ma solo perchè sono sicuro di vincere il concorso "longest ride"... spero però di piazzarmi bene anche per il "woman on bike" ;)
(meteo di m@@@a) |
con il fresco si viaggia meglio e poi l'importante è incontrare motociclisti simpatici. Non scrivo molto ma leggo abbastanza nel forum e inizio ad avere l'impressione che in quellidellelica ci sono anche molti " difficili"
a presto |
purtroppo le previsioni non mettono semplicemente pioggia, mettono diluvio. io mi dipiace ammetterlo col meteo di merd@ non parto
|
Se non diluvia io vengo... ;)
|
|
L'Adv rosso nella foto è il mio, sono appena arrivato, dopo aver preso 469 + 469 km d'acqua. Bello.
|
infatti... peccato porca zoccola!!!
|
CIAO A TUTTI
Siamo stati davvero sfortunati, non ha smesso un secondo di piovere e che pioggia. Ho voluto, d'accordo con chi ha partecipato a livello espositivo, onorare il nostro impegno nel rispetto di chi come tanti hanno affrontato tantissimi chilometri (vedi Gabriele da Roma, Tommaso da Pescara, Paolo da Pinerolo - che se ne è andato senza ritirare il premio per il 5° classificato :(:( e tanti altri anche da vicino) per giungere sino a Zero Branco. Io ce l'ho messa tutta, le premesse c'erano, purtroppo il tempo non si può comandare. Entro domani sul sito il report del primo GS DAY con tutte le foto. GRAZIE DAVVERO A TUTTI, QUESTO EVENTO ERA PER VOI E SIETE STATI GRANDI, AVETE SFIDATO UN TEMPO INFAME E SIETE ARRIVATI A DESTINAZIONE :D:D:D CERCHERO' DI ORGANIZZARE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E SICURAMENTE IL GS DAY 2009 CI SARA'. TANTO PEGGIO DI COSI' NON PUO' ANDARE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |